MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Aldilà di tutti i problemi presenti nella modalità myclub io continuerò a comprare pes, è sapete il perché?? Perché se l'alternativa è fifa, be ragazzi dai su eh! ;)volevo precisare una cosa sul bonus veterani, ragazzi vedo che il mio commento è stato completamente ignorato , semplicemente il tutorial è quando comprato il gioco si accede per la prima volta al myclub, selezionando passo passo tutti i pallini rossi il com ti spiega come funziona la modalità, una volta finito è fatta! Il tutorial è completo.
Scusami ma non m'era proprio spuntato! In pratica bastava scaricare il gioco, bene :rotfl:
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Cre
puoi fare l'asta del burkina faso ad una stella ehhhh;) con pochissimi gp!

ma a che serva incazzarsi....ragazzi

si capita anche a me come a tutti ..,ma di fronte a queste problematiche si puo far poco o nulla.. possiamo solo condividere il disagio e manco pure qui ....quindi a che serve farsi il sangue amaro..per 5 minuti?

io non sono di certo ne un pro ne l'ultimo in classifica ...me la cavo....
so il mio valore so quello che riesco a fare quando la squadra lo permette - gira bene ... il problema è quando capitano quelle partite strane ... mi rassegno e vado avanti.... che posso fare? nulla!
da fastidio perdere lo so ..specie vs chi non nemmeno cos'è PES ....

Bisogna conviverci come dice qualcuno , purtroppo se si vuol ancor giocare al myclub....
speriamo solo di vedere un pes 20 migliore del 19 .... un pes con meno bug possibile e con gli fp si ,ma dosati bene ...no neymar e mbappe fp al d1!:eek:

Bisogna sudarseli pian piano ..ma non sarà mai cosi... ahimè...dato che devono monetizzare il + possibile.....a partire dal 10 settembre.

Prendiamolo per un gioco OK ... ma almeno si dicano le cose come stanno!
Tutto qui...!

La modalità è questa ragazzi!
Credo sia sacrosanto favorire chi ha preso il gioco al D1 ed investe in monete!!!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cre
Credo sia sacrosanto favorire chi ha preso il gioco al D1 ed investe in monete!!!
A me lo dici mick?!
Che lo compro al d1!

Dicevo solo sarebbe bello un pochettino sudarseli prima... Come lo si faceva tempo fa.
Non in una sola settimana di gioco!
Parlavo di longevità per la modalità ! ;)
 
  • Like
Reactions: micksmack

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
A me lo dici mick?!
Che lo compro al d1!

Dicevo solo sarebbe bello un pochettino sudarseli prima... Come lo si faceva tempo fa.
Non in una sola settimana di gioco!
Parlavo di longevità per la modalità ! ;)
Su questo quoto in pieno pure io, quest'anno è stato davvero facile avere subito lo squadrone. Poi la cosa assurda è stata la valutazione data ad alcuni fp (molti praticamente inutili!!). È parlo io che non ho messo nemmeno un euro per acquistare monete, a parte gli euro per acquistare la versione digitale sullo store ;)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@esser se eri tu quello che ho appena immeritatamente battuto... scusa, sul palo alla fine mi sono sentito proprio in colpa (e ti capisco, a botte di pali ho perso 140 punti in due giorni). Potevo pure fare il raddoppio, ma doveva finire almeno pari, mia partita pessima e un goal me lo hai pure regalato.
Alla prossima
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non ti preoccupare, diciamo che mi aspettavo una partita del genere, stavo arrivando troppo vicino ai 700 e dunque non potevo assolutamente vincerla (non per te, ovviamente...). avevo capito quasi subito l'andazzo quando mi sono trovato in svantaggio su autorete sul tuo calcio d'angolo senza che io neppure controllassi il giocatore che se l'è buttata in porta da solo, fai tu...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
non ti preoccupare, diciamo che mi aspettavo una partita del genere, stavo arrivando troppo vicino ai 700 e dunque non potevo assolutamente vincerla (non per te, ovviamente...). avevo capito quasi subito l'andazzo quando mi sono trovato in svantaggio su autorete sul tuo calcio d'angolo senza che io neppure controllassi il giocatore che se l'è buttata in porta da solo, fai tu...
E torniamo sempre là, pure io avevo capito subito l'andazzo, era deciso che dovevo vincere io... Appena arrivo sui 700 poi cambia musica

PS: invidia per il tuo centrocampo...
 
  • Like
Reactions: esser

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Segnalo a tutta l'utenza PC l'utente Smutandatore (bel nome, italiano di Bari): sul 2-1 per me all'89' dopo aver messo pausa il gioco inizia ad andare a scatti in modo palese (prima è filato tutto liscio) e MI DA PARTITA PERSA PER MIEI PROBLEMI DI CONNESSIONE.

Ho subito segnalato a Konami, però ragazzi che schifo... Questo qui ha più di 1000 di valutazione e su 130 e passa partite ha quasi il 90% vittorie, chissà quante volte ha fatto questo giochino. Che schifoso maledetto.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E torniamo sempre là, pure io avevo capito subito l'andazzo, era deciso che dovevo vincere io... Appena arrivo sui 700 poi cambia musica

PS: invidia per il tuo centrocampo...

rifatto di nuovo... dopo aver perso contro di te ho vinto con un altro nettamente e quindi sono risalito oltre i 680; partita successiva contro uno di poco oltre i 600 e riecco tornare i soliti "segnali": vado in svantaggio sul suo unico tiro in porta, nella ripresa pareggio subito, lo chiudo in area di rigore, il suo portiere comincia a parare di tutto quindi sulla sua unica azione di contropiede oltre il 90° prima il mio portiere si fa scivolare in angolo una palla lentissima dopodiche, sul susseguente angolo, pallone in area, salta di testa cavani in mezzo alla difesa schierata e il tiro relativamente lento passa tra le mani del portiere che lo fa andare nel sette (ed ho oblak maxato...). fine della partita.

ma è tutto normale, tutto ok, non c'è assolutamente niente di strano...
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
rifatto di nuovo... dopo aver perso contro di te ho vinto con un altro nettamente e quindi sono risalito oltre i 680; partita successiva contro uno di poco oltre i 600 e riecco tornare i soliti "segnali": vado in svantaggio sul suo unico tiro in porta, nella ripresa pareggio subito, lo chiudo in area di rigore, il suo portiere comincia a parare di tutto quindi sulla sua unica azione di contropiede oltre il 90° prima il mio portiere si fa scivolare in angolo una palla lentissima dopodiche, sul susseguente angolo, pallone in area, salta di testa cavani in mezzo alla difesa schierata e il tiro relativamente lento passa tra le mani del portiere che lo fa andare nel sette (ed ho oblak maxato...). fine della partita.

ma è tutto normale, tutto ok, non c'è assolutamente niente di strano...
Già l'ho pagata la.vittoria contro di te, arrivato a 670 e si ricomincia, rimpalli, goal stupidi ecc.
C'è sempre stato ma da due settimane è una cosa indecorosa, mi pare al confine della truffa in senso tecnico
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Già l'ho pagata la.vittoria contro di te, arrivato a 670 e si ricomincia, rimpalli, goal stupidi ecc.
C'è sempre stato ma da due settimane è una cosa indecorosa, mi pare al confine della truffa in senso tecnico

mah, da un certo punto di vista anche in senso non solo tecnico, eh...
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Asso75

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
rifatto di nuovo... dopo aver perso contro di te ho vinto con un altro nettamente e quindi sono risalito oltre i 680; partita successiva contro uno di poco oltre i 600 e riecco tornare i soliti "segnali": vado in svantaggio sul suo unico tiro in porta, nella ripresa pareggio subito, lo chiudo in area di rigore, il suo portiere comincia a parare di tutto quindi sulla sua unica azione di contropiede oltre il 90° prima il mio portiere si fa scivolare in angolo una palla lentissima dopodiche, sul susseguente angolo, pallone in area, salta di testa cavani in mezzo alla difesa schierata e il tiro relativamente lento passa tra le mani del portiere che lo fa andare nel sette (ed ho oblak maxato...). fine della partita.

ma è tutto normale, tutto ok, non c'è assolutamente niente di strano...
Raga controllate le connessioni io da quando ho messo la fibra e messo la play in dmz ste cose strane capitano veramente se quello dall altra parte ha la connessione del burundi
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non è questione di connessione perche non c'era lag, lui non era un cheater ne tanto meno ha provato ad imbrogliare, semplicemente quando uno si avvicina ad un determinato obiettivo di punti, è "scritto" che la partita in questione non la devi vincere ma anzi proprio perdere, senza se e senza ma...
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
non è questione di connessione perche non c'era lag, lui non era un cheater ne tanto meno ha provato ad imbrogliare, semplicemente quando uno si avvicina ad un determinato obiettivo di punti, è "scritto" che la partita in questione non la devi vincere ma anzi proprio perdere, senza se e senza ma...
Raga ero convito pure io di sta cosa ma mi sono dovuto ricredere
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Esattamente questo :rotfl::rotfl::rotfl:
Mi auguro che la next gen non sia così, mi aspetto console sempre (ovviamente nei limiti del possibile) fredde e con 0 rumore

A onore del vero, la mia Pro non aveva mai dato segni di vita da questo punto di vista. Le ventole si sono svegliate a partire dalla demo ed hanno continuato imperterrite per tutta la stagione, indipendentemente da clima, stagione e temperatura... una cosa insopportabile. Speriamo che col prossimo non sia così.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Raga ero convito pure io di sta cosa ma mi sono dovuto ricredere

io mi vorrei ricredere ma puntualmente capita sempre qualcosa che mi fa ritornare sui miei passi... d'altronde come vedi pure Asso75 che ha giocato contro di me ha confermato le stesse identiche sensazioni, per cui...
 
  • Like
Reactions: Asso75

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Secondo account.....

Che dire, dopo la scia positiva dell' altro giorno riaccendo oggi e faccio altre 4 vittorie consecutive.... Decima vinta consecutiva,secondo bonus x5 :D Punteggio attuale 837 ;) con annesso scudo oro 3...da scudo silver1

Mi sa che hanno spento tutto! :rotfl:

Prendiamoci tutto!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anestis

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online