MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
L'introduzione dell'abilità "Astuzia" fa il suo a rendere ancora meno comprensibile il metro di certi falli.

Io tutto sommato non vedo grandi errori e i falli che fischia possono quasi sempre starci; ho solo due GRANDI appunti per l'arbitro.

1) i fuorigioco non sono settati bene con la regola, considerano solo alcune parti del corpo e le linee che vedi nel replay non si sa bene da cosa partano.. dal baricentro? :oops:
2) i falli da dietro e/o scivolate punitive. A volte non ci sono manco i gialli, incredibile. Per non parlare delle espulsioni non date. A volte pare che l'arbitro abbia lasciato a casa i cartellini. Allucinante sta cosa; premia troppo i macellai.
be sul fatto che non vedi grandi incoerenze da parte del arbitro e solo perché parte all'animazione del fallo del entrata scomposta ... ma tu nel concreto cosa hai fatto per fare fallo? nulla e solo random delle volte va bene delle volte va male e ti fischia punizione...

sul resto del tuo discorso... Completamente d'accordo con te.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
be sul fatto che non vedi grandi incoerenze da parte del arbitro e solo perché parte all'animazione del fallo del entrata scomposta ... ma tu nel concreto cosa hai fatto per fare fallo? nulla e solo random delle volte va bene delle volte va male e ti fischia punizione...

sul resto del tuo discorso... Completamente d'accordo con te.
Non è proprio random, credo dipenda almeno parzialmente dalle abilità dei giocatori. Se pressi con X o Raddoppio va a cercare il pallone. Anche come tieni il corpo rispetto al difensore e alla palla.. insomma, anche lì un po’ di manico ci vuole. In difesa invece se vai senza pressing ma solo con l’analogico I falli si riducono di molto.

Le statistiche dei falli subiti non le ricordo, ma nella schermata che tiene le stats delle ultime 10 partite, con i falli fatti sto sempre intorto agli 1.5 falli a partita di cui 0.8/0.9 sono fuorigioco. 0.6 falli a partita. Sarà il tipo di gioco.

Anche se ricordo in amichevole/coppa con @Koon in intervento “animale” del mio Ndombele che con X ha assassinato il suo Rabiot, arrivando in ritardo di 3 ore.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e saranno anche solo due grandi appunti ma restano determinanti nell'ambito dei match, soprattutto quando sono equilibrati ed il risultato in bilico...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
in quella sezione si discute che l'online è la morte del gameplay di pes,la gente se ne frega dei problemi di fondo e compra e spende pur di trovarsi i squadra i giocatori super livellati.Io invece credo che se la konami trascura il gamplay di base non si avrà vita longeva nel my club o nelle divisioni,senza proporre mai nulla di nuovo a livello di competizioni del resto.Forse ci si dimentica che le stesse meccaniche anche se a volte mascherate dal human vs human,io sinceramente come ho lasciato il offline per ovvi motivi sono pronto anche a lasciare online per le solite problematiche.
ma che correlazione hanno i giocatori livellati dell'online con la situazione falli/tackle e affini scusa? gameplay è un termine abbastanza specifico e dispiace leggere sul forum molti utenti, e non, che associano la parola gameplay a cose extragameplay che non hanno nulla a che fare con il termine(tipo connessioni, matchmaking etc etc, ci siamo capiti)
quella sezione è piuttosto interessante e io stesso gli anni scorsi la leggevo per capire e novità del prossimo pes, e ogni volta c'era la solita polemica appena usciva la demo o addiritura solo un video dimostrativo, o che i tackle erano pochi, o che l'arbitro fischiava pochi rigori, poi andavi a vedere e giocavano vs com a un livello mediocre, è chiaro che se non sei a leggenda il com DEVE essere più morbido e attendista, quindi in quella sezione bisogna prendere certi commenti sul gameplay con le pinze specialmente per noi che giochiamo online, e anche perché vs com l'atteggiamento della cpu(giocatori e arbitri) è molto ma molto diverso in base alla difficoltà a cui si gioca, ma stranamente gli stessi utenti non specificano mai a che livello giocano, e sono abbastanza sicuro che la difficoltà leggenda o superstar in pochi, molto pochi la provano
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma che correlazione hanno i giocatori livellati dell'online con la situazione falli/tackle e affini scusa? gameplay è un termine abbastanza specifico e dispiace leggere sul forum molti utenti, e non, che associano la parola gameplay a cose extragameplay che non hanno nulla a che fare con il termine(tipo connessioni, matchmaking etc etc, ci siamo capiti)
quella sezione è piuttosto interessante e io stesso gli anni scorsi la leggevo per capire e novità del prossimo pes, e ogni volta c'era la solita polemica appena usciva la demo o addiritura solo un video dimostrativo, o che i tackle erano pochi, o che l'arbitro fischiava pochi rigori, poi andavi a vedere e giocavano vs com a un livello mediocre, è chiaro che se non sei a leggenda il com DEVE essere più morbido e attendista, quindi in quella sezione bisogna prendere certi commenti sul gameplay con le pinze specialmente per noi che giochiamo online, e anche perché vs com l'atteggiamento della cpu(giocatori e arbitri) è molto ma molto diverso in base alla difficoltà a cui si gioca, ma stranamente gli stessi utenti non specificano mai a che livello giocano, e sono abbastanza sicuro che la difficoltà leggenda o superstar in pochi, molto pochi la provano
purtroppo secondo me sono anche loro i più ascoltati (per non dire che dettano legge) da konami . cioè la massa gioca offline, penso solo un 15% gioca online, e assiduamente come noi penso ancora meno... quindi è normale che i loro feed siano più importanti per konami...
che pero secondo me sbaglia, perché le più grandi innovazioni spesso vengono fatte per la competizione , e poi dopo ne vengono avvantaggiati anche i non agonisti.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
purtroppo secondo me sono anche loro i più ascoltati (per non dire che dettano legge) da konami . cioè la massa gioca offline, penso solo un 15% gioca online, e assiduamente come noi penso ancora meno... quindi è normale che i loro feed siano più importanti per konami...
che pero secondo me sbaglia, perché le più grandi innovazioni spesso vengono fatte per la competizione , e poi dopo ne vengono avvantaggiati anche i non agonisti.
no dai da quando hanno sdoganato la versione lite rilasciandola presto ogni anno io credo che l'online sia molto più numeroso(e forse remunerativo con le transazioni), il fatto è come dici pure te, lo zoccolo duro, quello fidelizzato, che ogni anno compra il gioco a prescindere è offline e numerosissimo, non so in percentuale ma di sicuro son tantissimi, quando si lamentano vengono presi decisamente più in considerazione visti i tipi di fix che fanno uscire nelle varie patch durante l'anno, nonostante son gli stessi che dicono che konami non li considera affatto :D
 
  • Like
Reactions: Marko_97

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
ieri sera ho fatto una partita dopo un paio di mesi che non giocavo! E' una mia impressione o i tiri sono stati cambiati? ho subito goal che non avevo mai subito, esempio bombe centrali su cui il portiere non può nulla. Io utilizzo tiri avanzati e non ho notato benefici...magari è solo una mia impressione!
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
3660943C-FB25-472A-BC84-7308A36B1DAF.jpeg

Mi sembrava strano non essere primo con più di 800 punti settimanali... che tristezza questi utenti e, ancor di più, che tristezza Konami che non fa nulla...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,354
5,719
113
Visualizza allegato 119290

Mi sembrava strano non essere primo con più di 800 punti settimanali... che tristezza questi utenti e, ancor di più, che tristezza Konami che non fa nulla...
io non lo so... sono comparsi all'improvviso. Nessuno qui sa come possano fare. Siamo sicuri che sia voluta la cosa? che magheggino non so come? E' troppo sputtanata dai... come si fa a pensare di essere credibile apparecchiando 37 milioni di punti? non so ma ho i miei dubbi. Ho anche una teoria, in testa, ma è contorta, complottista e demenziale. Devo prima tradurla in italiano e poi scriverla
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
io non lo so... sono comparsi all'improvviso. Nessuno qui sa come possano fare. Siamo sicuri che sia voluta la cosa? che magheggino non so come? E' troppo sputtanata dai... come si fa a pensare di essere credibile apparecchiando 37 milioni di punti? non so ma ho i miei dubbi. Ho anche una teoria, in testa, ma è contorta, complottista e demenziale. Devo prima tradurla in italiano e poi scriverla
;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
[/QUOTE]
io non lo so... sono comparsi all'improvviso. Nessuno qui sa come possano fare. Siamo sicuri che sia voluta la cosa? che magheggino non so come? E' troppo sputtanata dai... come si fa a pensare di essere credibile apparecchiando 37 milioni di punti? non so ma ho i miei dubbi. Ho anche una teoria, in testa, ma è contorta, complottista e demenziale. Devo prima tradurla in italiano e poi scriverla
non ti scervellare... lo sanno tutti che il nuovo pacchetto Vodafone per contrastare iliad.
5,99€ per 50GB piu minuti e punti settimana myclub inlimitati.
 
  • Like
Reactions: Iro e Stoikovicci

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi buona serata a tutti ;)
 

Allegati

  • IMG_20190626_175403.jpg
    IMG_20190626_175403.jpg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 48
  • Like
Reactions: WAR1972

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Per la prima volta ne ho beccato uno pure io :rolleyes: che puntualmente era una Pippa, non so come diavolo fanno ma basta batterne uno e poi boom si moltiplicano. Il problema è che tutti quelli che sono in classifica penseranno che abbia barato :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Per la prima volta ne ho beccato uno pure io :rolleyes: che puntualmente era una Pippa, non so come diavolo fanno ma basta batterne uno e poi boom si moltiplicano. Il problema è che tutti quelli che sono in classifica penseranno che abbia barato :rotfl::rotfl:

Beato te, ultima partita.......ho preso 1 punto. :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: concy81

sopravvolando

Pulcini
8 Settembre 2018
36
15
8
Non riesco a votare per il concorso pes league, mi appare questo messaggio:
Your KONAMI ID is not linked to a PES 2019 game account.
Please log in with a KONAMI ID linked to a PES 2019 game account.

Ma se vado sulla ps4 mi dice che il KONAMI ID è già collegato.
Cosa sbaglio?
Mi dici se sei riuscito a votare e dove si fa per farlo?
Grazie mille
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per la prima volta ne ho beccato uno pure io :rolleyes: che puntualmente era una Pippa, non so come diavolo fanno ma basta batterne uno e poi boom si moltiplicano. Il problema è che tutti quelli che sono in classifica penseranno che abbia barato :rotfl::rotfl:
si... si... come ho visto la foto to subito denunciato alla konami ... C'ho detto quello concy81 bara e gioca pure wifi con il cubo 3. tacci stracci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,098
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp