Pescate Settimana 20 Giugno

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Tecnicamente (ma per me sarebbe uno spreco) puoi prendere 3 Cruyff per allenarli con i doppi, ma ad una condizione ovvia: prendi il primo, trasformi in allenatore, prendi il secondo, trasformi in allenatore, prendi il terzo. Poi usi i primi sul 3.
Da pazzi fare così xD
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
A mio avviso state sottovalutando qualche leggenda a mio avviso fortemente buggata (ripeto a prescindere dai valori delle singole abilità):
- Cambiasso: tostissimo, tanta stamina e forte anche come difensore. Forma fisica 8
- Zanetti, TD inesauribile, forte anche di testa (a dispetto dai valori), non si stanca mai. Forma fisica 7
- Nedved, CLS infinito, fortissimo nel tiro e ottimo recupero palla. Forma fisica 7

Questi tre sono immancabili e titolari fissi nella mia formazione: il resto solo FP top maxati.
Iron te se vuole bene ma quei tre non gli schiererei manco in una mia quinta squadra
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Addirittura??? Io mi ci trovo da Dio...
Ma infatti schierarli addirittura in una 5° squadra mi sembra davvero esagerato... per una seconda o terza squadra o metterli in panchina nella prima squadra, specialmente Zanetti e Nedved penso che vada più che bene... ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io me la sono giocata e vinta "onestamente",ma estremamente annoiato,non per il premio,ma per IA della CPU.Credo che il problema o meglio la motivazione per la quale alcuni usano escamotage per battere la cpu e per sopperire all'estrema e chirurgica efficacia del gioco di quest'ultima,dovuta al fatto che produce un gioco quasi irreale,frustrante e monotono,tutto questo porta a volersene subito sbarazzare.Il motivo per il quale ho abbandonato da un paio di anni l'offline in questi giorni mi è ancora più chiaro.Ben gradita la challenge,per la formula e il premio ma la CPU non stimola affatto con quel modo di giocarsi la partita.
Ma il punto è proprio questo, perchè uno la sfida a livello leggenda o anche a livello superstar se la gioca a viso aperto più che volentieri e ben vengano sfide a questi livelli, rispetto alla solita solfa della coppa contro COM a livello medio o al max a livello professionista, ma dopo che uno che per 5-6-7 volte ce la mette tutta per vincere questa sfida e non ci si può rilassare nemmeno per una frazione di secondo che la CPU ti castiga in maniera inesorabile, allora là si è per forza costretti ad usare altri escamotage per poterla vincere... ;) ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qualcuno che ha zanetti maxato, potrebbe dirmi com'è? lo letto commenti contrastanti e dato che sarei interessato, mi piacerebbe saperne di piu...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
essendo satana, solo con qualcosa di rosso puo essere associato, ovvio...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
qualcuno che ha zanetti maxato, potrebbe dirmi com'è? lo letto commenti contrastanti e dato che sarei interessato, mi piacerebbe saperne di piu...
È come il mitico capitano. È uno da pagnotta sicura, suda dal primo all’ultimo. Non ti aspettare gol ma qualche cross, recuperi e strappi. Io lo uso da terzino, ma all’occorrenza (visto che con le C abbondano le frecce giù) lo puoi schierare dappertutto: MED, CC, DC, TD, TS, CLD e pure CLS se non ricordo male. Una sorta di Vidal, più difensivo. Un perfetto dodicesimo. Nella mia Full Legend è il titolare e capitano, quindi la mia recensione è di parte.

119234
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anestis e esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
allora mi pare che l'unico "contro" del giocatore è la difficolta nel riuscire a maxarlo, mi sa...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
allora mi pare che l'unico "contro" del giocatore è la difficolta nel riuscire a maxarlo, mi sa...
Si, è una cosa molto dura quella... però se giochi solo in Challenge accumuli un sacco di allenatori 1K exp che fanno al caso tuo. Dura Maxarlo con pari ruolo.. però a 30 ci arrivi facilmente, secondo me. Senza svenarti di sicuro.
 
  • Like
Reactions: esser

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
allora mi pare che l'unico "contro" del giocatore è la difficolta nel riuscire a maxarlo, mi sa...
Certo, maxarlo ora, specialmente dal liv.1 ci vuole un pò, le cose sono 2: O quando ci sarà un altro agente settimanale con le leggende hai la fortuna di ribeccarlo, oppure tutti i TD che peschi Free e quelli che hai già in rosa che non ti servono, li converti tutti in allenatore e glieli dai in pasto ;) :)
 
  • Like
Reactions: esser

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre