MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io soffro d'insonnia da sempre e con il tempo me la sono fatta andare bene, ci convivo.
Ma questo caldo mi fa stare nervoso mentre sono sveglio e non trovo nulla da fare.
Evito anche di accendere la TV, emana troppo calore.
Mi sto ammazzando di docce e, proprio perchè sono uno fortunato, spesso sono anche con la cervicale che mi trafigge il cervelletto.

Non so se si è capito, mi girano i cojoni.
Nella mia mente sei l’incrocio tra Alberto Moravia e Walter Sabatini.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Stamattina volevo dedicave una canzone al mio amico Shulsi, che gli voglio tanto bene e un po' me manca.

Fovza @Shulsi! Anzi, DAJE!!!


N.B.: me par de vederte
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
x290_je1wfdadij
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Voi che siete molto appassionati, mica mi potete dare una mano a trovare il titolo di quella canzone che faceva:
Tattarattatta tattarattatta, tattarattatta tattarattata, taratatatataratatta...?

Grazie.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Sono incaxxato nero!!!:mad::mad::mad:

Sono andato al cinema ieri, ENDGAME non era più in programmaxione, dovrò attrexxarmi di conseguenxa, mancano all'appello Captain Marvel e l'ultimo capitolo Avengers per mettermi in pari con il MCU.

Lo sapete, sono cresciuto a pane e fumetti, ieri la missione era portare a casa Dark PhoeniX, l'ultimo capitolo di X MEN.

Prima dell'inixio del film la solita mexxora di trailer e pubblicità, purtroppo sono venuto a conoscenxa di chi sia venuto a mancare in ENDGAME a causa della megaspoilerata nel trailer di Spidey...

Riguardo al fattore X:

FILM DI MERDA!!!:mad::mad::mad:

Forse il più brutto del genere che abbia mai visto.

Un notevole capitale attori/interpreti defraudato da una regia inconsistente, milioni di euro di special FX fini a se stessi, più di due ore della mia vita buttate nel cesso...

E' meglio PES19...ho detto tutto!!!

X
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Sono incaxxato nero!!!:mad::mad::mad:

Sono andato al cinema ieri, ENDGAME non era più in programmaxione, dovrò attrexxarmi di conseguenxa, mancano all'appello Captain Marvel e l'ultimo capitolo Avengers per mettermi in pari con il MCU.

Lo sapete, sono cresciuto a pane e fumetti, ieri la missione era portare a casa Dark PhoeniX, l'ultimo capitolo di X MEN.

Prima dell'inixio del film la solita mexxora di trailer e pubblicità, purtroppo sono venuto a conoscenxa di chi sia venuto a mancare in ENDGAME a causa della megaspoilerata nel trailer di Spidey...

Riguardo al fattore X:

FILM DI MERDA!!!:mad::mad::mad:

Forse il più brutto del genere che abbia mai visto.

Un notevole capitale attori/interpreti defraudato da una regia inconsistente, milioni di euro di special FX fini a se stessi, più di due ore della mia vita buttate nel cesso...

E' meglio PES19...ho detto tutto!!!

X
X-MEN dopo l'acquisto da parte della Disney di Fox e Marvel lo hanno chiuso senza grosse pretese.
Per quanto riguarda Endgame ti consiglio di aspettare un paio di settimane, dovrebbe essere riproposto in sala con scene aggiuntive e scena dopo i titoli di coda non presente nella prima visone.

Certo che per uno spoiler del genere, avrei potuto uccidere.
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
X-MEN dopo l'acquisto da parte della Disney di Fox e Marvel lo hanno chiuso senza grosse pretese.
Per quanto riguarda Endgame ti consiglio di aspettare un paio di settimane, dovrebbe essere riproposto in sala con scene aggiuntive e scena dopo i titoli di coda non presente nella prima visone.

Certo che per uno spoiler del genere, avrei potuto uccidere.

e come se non bastasse, chiudiamo con una bella partita a scacchi tra Charles e Erik...

Guarda Doc, accendo la play per dimenticare, mi immergo nell'utero di mamma K...

ex-X
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma quanto è bello sto 4312 di Jardim?!? Il rombo mi è sempre piaciuto, anche se spesso i giocatori più forti degli ultimi anni giocano all’ala o al max li si può riciclare in CL, per cui ho dovuto ripiegare.

Per fortuna la challenge me lo ha fatto rispolverare, vs Barca e vs Liverpool è andato alla grande e ora me lo porto anche in classificata e in coop. Mi sta dando soddisfazioni.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ma quanto è bello sto 4312 di Jardim?!? Il rombo mi è sempre piaciuto, anche se spesso i giocatori più forti degli ultimi anni giocano all’ala o al max li si può riciclare in CL, per cui ho dovuto ripiegare.

Per fortuna la challenge me lo ha fatto rispolverare, vs Barca e vs Liverpool è andato alla grande e ora me lo porto anche in classificata e in coop. Mi sta dando soddisfazioni.
Jardim è bello sempre.
Ho preso tutti i suoi moduli con il tempo.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Jardim è bello sempre.
Ho preso tutti i suoi moduli con il tempo.
Yes, io ne ho 3 (ho anche il 4231) ma mi trovo bene con 4222 e quello che ho citato prima.

La cosa “strana è che il 4312 è un modulo prevalentemente centrale, ma Jardim è tutto fasce. Il mix rende davvero bene, le punte di volta in volta si allargano e tirano fuori i centrali aprendo agli inserimenti delle mezzali o del trq oppure se i centrali non le seguono approfittano al missmatch con i terzini e imperversano.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Aggiungo una cosa: in sti giorni, stufo di perdere, ho provato con assistenza passaggi 3... di solito uso 1.

Beh, è un altro sport: so anche io che in Challenge io con assistenza 1 senza filtri mi pare che gli altri facciano tutti I Guardiola xD

Imparagonabile.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal