PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
In qualità di utente "Prima Squadra", a pelle, stavolta mi sento che pes2020 sarà un CAPOLAVORO!
E sapete bene che le mie impressioni sono sempre caute e con le molle, mai esagerate e tendenti all eccessiva valorizzazione del prodotto ... ;)
In questo periodo vi leggo sempre ma Sono più attivo nella sezione pc perché pian piano di sera "tardi" sto configurando tutta la postazione .. L impatto col mondo Windows dopo una decade di assenza (console+Mac) non è così immediato ma pian piano sto procedendo .... alla fine vi saprò dire

La sezione PC avrà avuto un'impennata di capolavoro, eccezionale, gol postati e tanto altro!!!
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Mah, io ho visto dei gameplay acerbi di Fifa20 e la Juve c'è, è una delle squadre dell'attuale beta: poi se cambieranno gli accordi non lo so
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Scusa se te lo chiedo, forse te lo avranno chiesto in tanti, ma dove prendi queste notizie? Sembri molto sicuro
Matuidi con la maglia della juve nella formazione della francia su twitter lygaard a febbraio con calzini zebrati bianco neri che parte con gate turin e che va allo stadium in una foto e il primo luglio scade la partnership con ea luglio 2016 luglio 2019 poi nessuna sponsorizzazione per fifa 20 dalla juve Manchester u e bayern ^^ la testa su twitter e l'occhio attento fa la sua partner ovviamente addio Liverpool official pes segue bayern juve ecc anche ^^
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sarebbe un gesto di trasparenza se Konami rendesse visibili, sopratutto in Myclub e divisioni, lo stato di forma dei giocatori nella schermata prepartita. Non si capisce mai se giochi con gente freccia gialla o freccia azzurra e quindi nemmeno quanto sei avvantaggiato o meno.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Io sulle licenze ho un mio pensiero.
Bisogna investire sul game play...sull audio...sulla grafica...sul pubblico...sulle modalità....e poi si va alla ricerca di licenze.

Io prima di mettermi il pantalone...mi metto le mutande.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Juventus e Bayern sarebbero una mossa incredibile in termini di Marketing.

Pensiamo a quanto tifosi ha la Juventus in Italia.

Immagino lo stesso sia per il Bayern.

Per un utente come me onestamente meglio licenze di squadre medie almeno si allarga il parco giocatori "scan" perché la maggioranza di questi sono già nazionali.

Ma per moltissimi altri è tanta roba.
So che i contratti di Bayern e Juve sono scaduti con EA...nel loro teaser trailer poi si sono viste praticamente solo Dortmund, City, Spurs e psg
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Si, ma se come punta nei vecchi PES non avevi Drogba......NON SEI NESSUNO!!!!!
una volta su Pes13 stavamo facendo un campionato master insieme io ed i miei cugini più giovani: eravamo contro il Chelsea e c'è stata un'azione dove eravamo noi tre incollati su di lui per diversi secondi, ma non siamo riusciti a togliergli il pallone, ahaha ci eravamo messi a ridere
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Juventus bayern man u nuove licenze oramai sicure , scan fattibili palmeiras river boca sao paulo e chissà pure per bayern juve intanto come ha fatto vedere peslatam, una nuova faccia per un giocatore del team huracan argentino chissà può essere un partner nuovo anche se cita pes 2019
Visto il desiderio represso di averceli con volto originale negli ultimi due pes , alla prima master mi piglio il Bayern e c' infilo tra gli 11 titolari Robben a destra e Ribery a sinistra con i loro bei faccioni licenziati, il francese dovrebbe accasarsi il premier allo Sheffield United, Robben spero di poterlo prelevare dall' Eredivise , sarà una soddisfazione :D
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
una volta su Pes13 stavamo facendo un campionato master insieme io ed i miei cugini più giovani: eravamo contro il Chelsea e c'è stata un'azione dove eravamo noi tre incollati su di lui per diversi secondi, ma non siamo riusciti a togliergli il pallone, ahaha ci eravamo messi a ridere
quanto ti capisco.. Joe Cole che inventava é Drogba che concludeva
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82