La macchinetta del caffè

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ciao a tutti, approfitto del seguito di questa discussione per un piccolo OT: è un paio di giorni che la PlayStation mi espelle continuamente ildisco; è come se il tasto per l’espulsione del disco fosse sempre schiacciato. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao a tutti, approfitto del seguito di questa discussione per un piccolo OT: è un paio di giorni che la PlayStation mi espelle continuamente ildisco; è come se il tasto per l’espulsione del disco fosse sempre schiacciato. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
Leggi qui, per quanto riguarda possibili soluzioni. Potrebbe essere il "famigerato" problema dell'espulsione del disco... Svariate console ne sono affette, è un problema noto, infatti come vedi Sony stessa dà indicazioni su come provare a risolvere:
https://www.playstation.com/it-it/g...disc-drive---ports/ps4--disc-ejecting-itself/
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
https://blog.it.playstation.com/2018/09/19/arriva-playstation-classic-con-20-giochi-pre-installati/
43854307335_edf588592f_o.png

:rolleyes::D
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Grazie , tutto ok visto ora l’ordine . Io vendo anche su Amazon , e volete sapere quanto si trattiene dalle mie vendite? Il 18% più le spedizioni che devo pagare io , quindi il gioco li lo dovrò vendere per essere più basso del loro prezzo a 55 euro altrimenti vado a perderci. Inoltre sono talmente bastardi che loro mettono il preorder e noi non lo possiamo mettere. Quindi intanto loro se lo vendono a prezzo pieno. A volte proprio mi pento di aver accettato di vendere li anche.

Su eBay no? Non ne conosco le politiche, è più una curiosità...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,238
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof