Pescate Settimana 13 Giugno

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
io ho girato per hazzard ... ma niente.
Continua la mia sfiga per gli esterni, mentre ho preso tutte le migliori punte del gioco... ma proprio tutte
cr7 fp tutte e due le volte
aubemyang almeno 3 volte ( ho perso il conto)
lukaku mi sembra due volte pure lui ma non sono sicuro.
e molti altri
Suarez 2 volte almeno

in piu ottime punte con tanti livelli come pellegri, Yuri Alberto tutte e due le volte che uscito, weah

Per dire che ce li ho tutti i piu forti .
ma gli esterni non mi escono mai.
Proprio come te ma per le punte.
mi sta venendo il dubbio che è tutto tarato.
e anche il fatto che nelle tre pescate si prende sempre o quasi un doppione .
io oggi due volte marco Alonso
mi fratello mi ha detto due giurud.

iron ...dobbiamo farci un coop per fare la squadra completa :)

sarà una prospettiva del gioco..in base al modulo che usi, di solito ti fa pescare il reparto più affollato.
A me invece, l'inverso gioco con il 4-3-1-2, e pesco valanghe di ESA e EDA di tutti i livelli.
Con la pescata gratuita, BALE a liv.1
Con 1 a pagamento, MAHREZ...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Palla nera level 1..mbappé. Per una volta è andata tutto sommato bene..mi mancava. l'ho portato subito oltre il livello 30 e schierato punta. Ottimo ma in 3 partite si è mangiato l'impossibile..0 gol.
 
  • Like
Reactions: gutta e Faberuk

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Palla nera lvl 1

Van Dijk :D

Ora devo livellarlo un po' e poi tentare la sorte: mi entrerà il bonus per maxare l'FP? :oops:
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Ok, dopo il bagno di sangue della Challenge per i due agenti Free a cui ho aggiunto un ragguardevole conguaglio in GP ho pescato tutti ori e argenti, tra cui 14 mila Onnipresenti (una vera rarità, si contano sulle dita della mano). Aggiungendo i quasi 300.000 GP della settimana scorsa che, parimenti, mi hanno fruttato ZERO leggende sono finalmente diventato un Serial Killer che odia l'umanità e tratta male chi gli vuole bene.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Premesso che anche io con i 200.000 GP dati in regalo la settimana scorsa delle leggende nemmeno l'ombra, questo giovedì degli FP settimanali speravo di prendere almeno uno tra Aubameyang e Hazard, al secondo giro per fortuna mi è uscito Auba, al primo ho pescato Marcos Alonso, che tra l'altro ieri l'ho fatto giocare nella terza partita della Coppa Challenge on line, vinta 2-1 con competizione vinta al primo colpo e devo dire che come TS è davvero tosto !! ;) Poi su quello che mi è uscito nelle pescate Free è meglio stendere un velo pietoso !!! e al terzo giro degli FP mi è uscito Joao Felix, direi che mi è andata benissimo così e adesso si farma nella speranza di pescare almeno uno tra Batistuta e Vieira.... ;):)
 
Ultima modifica:

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Hanno messo Pierino Prati? :zzz:
wisper.gif
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Challenge vinta ai rigori, primo giro ed animazione leggenda: il re leone!!!!! Spettacolo....solo che adesso come lo maxo?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
esce l animazione leggenda e dico finalmente che ne caccia una...fine animazione, arriva il mitttico ljunberg....ma dico io :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771