Pescate Settimana 13 Giugno

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Purtroppo è il comportamento dell italiano medio comune “si stava meglio quando si stava peggio”non siamo mai contenti ma se lo stato ci prende letteralmente per il culo non gliene frega niente a nessuno!!!!!
Sei su un forum di Pes, se vuoi leggere messaggi che parlano di Rivoluzione e metterti una cappellino con la stella rossa ti conviene andare a cercare i tuoi momenti di gloria altrove. Potrei anche seguirti.
Qui non si parla neanche di scissone nucleare nè tanto meno nessuno sa dove si trovi l'Arca dell'Alleanza.
In questo forum si parla di Pes e lo si fa con la voce grossa o bassa a seconda di come a ognuno pare.
I bacchettoni mi hanno sempre dato fastidio.

Oh tu, italiano alto comune, potresti illuminare la via di noi poveri ancora nell'ombra?
O l'unica cosa che ti riesce e sperperare ovvietà seguite da un'energica dose di populismo?

Parlare tanto per è una cosa che non conviene mai, specie se poi quel che si dice è parte integrante nell'intelletto proprio dell'italiano medio che tanto denigri ma che alla fine interpreti con maestria.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Quante madonne la win streak, è la terza volta di fila che perdo all'ultima partita ahah
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Preso Felix...provato...100 monete buttate...una caccola, vola via con niente
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io veramente scrivo per sapere se è solo un problema mio...leggo che tu sei entrato...cercavo solo di capire se ancora molti altri non riescono a entrare

Come ti hanno fatto notare, e' vietato da regolamento chiedere la stessa cosa in piu topic, quindi ti pregherei per il futuro di prestare maggiore attenzione al fine di mantenere piu ordinato e fruibile il forum, grazie.;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sei su un forum di Pes, se vuoi leggere messaggi che parlano di Rivoluzione e metterti una cappellino con la stella rossa ti conviene andare a cercare i tuoi momenti di gloria altrove. Potrei anche seguirti.
Qui non si parla neanche di scissone nucleare nè tanto meno nessuno sa dove si trovi l'Arca dell'Alleanza.
In questo forum si parla di Pes e lo si fa con la voce grossa o bassa a seconda di come a ognuno pare.
I bacchettoni mi hanno sempre dato fastidio.

Oh tu, italiano alto comune, potresti illuminare la via di noi poveri ancora nell'ombra?
O l'unica cosa che ti riesce e sperperare ovvietà seguite da un'energica dose di populismo?

Parlare tanto per è una cosa che non conviene mai, specie se poi quel che si dice è parte integrante nell'intelletto proprio dell'italiano medio che tanto denigri ma che alla fine interpreti con maestria.

Ha sbagliato lui, ma hai sbagliato anche tu...
In questo forum ci son moderatori, tra l'altro anche accusati di intervenire troppoo_O, che hanno il compito di far rispettare il regolamento.
In casi come questo, e' sufficiente segnalare il messaggio con l'apposito tasto, non farsi "giustizia da se", altrimenti si innescano polemiche sterili e futili che non aiutano e non servono alla comunita'.
Ti pregherei di prestare maggiore attenzione in futuro.
Grazie;)
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Pescate disastrose questa settimana, l'unico che mi serviva veramente era Hazard, e invece prendo Yedder, Marcos, e Aubameyang che mi sembra la versione più scarsa uscita finora

E con la palla nera gratuita pjanic liv 1:rotfl:
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ha sbagliato lui, ma hai sbagliato anche tu...
In questo forum ci son moderatori, tra l'altro anche accusati di intervenire troppoo_O, che hanno il compito di far rispettare il regolamento.
In casi come questo, e' sufficiente segnalare il messaggio con l'apposito tasto, non farsi "giustizia da se", altrimenti si innescano polemiche sterili e futili che non aiutano e non servono alla comunita'.
Ti pregherei di prestare maggiore attenzione in futuro.
Grazie;)
Non mi sono fatto giustizia da solo, ha le ginocchia che ancora vanno.
Ho ribattuto su un concetto che a lui si vede non essere chiaro, dare dell'italiano medio a qualcuno per poi vomitare frasi populiste è, a mio avviso, patetico e triste.
Davo una mano alla community insegnando cose ad un utente che parla troppo senza sapere o ragionare.
Non lo facevo per il regolamento, lo facevo solo per me.
 
  • Like
Reactions: davialwi e Faberuk

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Ho pescato con la Black l'unico giocatore che mi mancava e che veramente volevo Lewandowski!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Pescate disastrose questa settimana, l'unico che mi serviva veramente era Hazard, e invece prendo Yedder, Marcos, e Aubameyang che mi sembra la versione più scarsa uscita finora

E con la palla nera gratuita pjanic liv 1:rotfl:
Almeno a te hanno dato Aubameyang, io ho beccato gli stessi tuoi ma al suo posto mi hanno dato il portiere col caschetto :eek: 300 monete sudatissime e buttate, fra l'altro speravo che facessero qualcosa per la Coppa America che comincia domani e invece nada.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Win streak finito ma dei due giri che garantiva il più forte è Howedes, e ho detto tutto...
 

Stelvio91

Primi Calci
22 Marzo 2017
7
3
3
Pescate disastrose questa settimana, l'unico che mi serviva veramente era Hazard, e invece prendo Yedder, Marcos, e Aubameyang che mi sembra la versione più scarsa uscita finora

E con la palla nera gratuita pjanic liv 1:rotfl:
io la black ball ho preso PAULINHO :mad::mad::mad: che ho subito convertito a preparatore e l'ho dato in pasto a un altro paulinho in versione player of the week, e le altre due Aubame... di cui ne ho fatto solo uno (ora è a livello 36)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,720
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988