PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Basta ho chiuso la stream...

Hype sottozero per quanto mi riguarda... però dai giocheremo la demo e vedremo...
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Il livello della cpu era comunque certamente basso.
Però la carenza di falli da parte della cpu sta cominciando a diventare preoccupante.....
 
  • Like
Reactions: Gil69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Non mi fascerei la testa.
Sotto quell'opzione, che parla di giocare contro umani o contro COM in vari modi, al momento c'è solamente "Quick Match" e "Coop".
E' presumibile che certe opzioni vengano aggiunte in seguito.

Chiaro che se, per caso, ci fosse la certezza dell'assenza della modalità campionato, non prenderei nemmeno il gioco.

No vedrai che c è
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Mi sembrava sinceramente bassa la difficoltà.

Ma comunque, scusatemi, io ricordo che a superstar nella demo di PES19 la cpu legnava, minchia se legnava... nel gioco finale fa meno falli?
 
  • Like
Reactions: Sax7

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Spero non facciano la cretinata di non mettere la modalità campionato. Tra l’altro c’è un precedente di qualche anno fa in cui non misero questa modalità, ma non ricordo quale PES fosse.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Spero non facciano la cretinata di non mettere la modalità campionato. Tra l’altro c’è un precedente di qualche anno fa in cui non misero questa modalità, ma non ricordo quale PES fosse.
PES 2013, niente campionato. Non navigavo ancora nei forum ai tempi, quindi non so il motivo, ma secondo me han pensato che avendo in Campionato Master l'opzione di disattivare completamente il Calciomercato, hanno deciso di risparmiare spazio togliendo il Campionato.

Ma secondo me non l'han tolto, chi ha dato l'allarme avrà visto un menù provvisorio (non mancava solo il Campionato)
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ho guardato la diretta appena conclusasi. Hanno giocato uno spezzone vs cpu. Pochi minuti perciò difficilmente valutabile, tuttavia mi hanno sorpreso tre eventi. Il primo è il retro passaggio del difensore al portiere quando in difficoltà, il secondo un errore sul passaggio in impostazione, il terzo il tiro da fuori subito dopo un bel controllo orientato tutto in velocità e gol della cpu da fuori. Non ricordo l'ultimo pes in cui la cpu tirasse almeno dai 25 metri
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ho guardato la diretta appena conclusasi. Hanno giocato uno spezzone vs cpu. Pochi minuti perciò difficilmente valutabile, tuttavia mi hanno sorpreso tre eventi. Il primo è il retro passaggio del difensore al portiere quando in difficoltà, il secondo un errore sul passaggio in impostazione, il terzo il tiro da fuori subito dopo un bel controllo orientato tutto in velocità e gol della cpu da fuori. Non ricordo l'ultimo pes in cui la cpu tirasse almeno dai 25 metri
Però avrebbero dovuto giocare ad un livello più alto... così si è capito davvero poco...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Spero non facciano la cretinata di non mettere la modalità campionato. Tra l’altro c’è un precedente di qualche anno fa in cui non misero questa modalità, ma non ricordo quale PES fosse.
Era Pes2013.
Tra l'altro l'anno di tutti gli stadi della Liga e dell'editor di stadi.
Nonostante non fosse un brutto gioco, certamente quello che ho giocato meno.
Ma non mi preoccuperei, mancano sicuramente varie voci nei sottomenù.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Secondo me è fondamentale che NON sia doppia X ma doppio O o doppio quadrato o doppio triangolo etc ma NON doppia X .... e molto strano che nessuno valuti questo aspetto: oggi o si fa fallo con O ovvero scivolata killer o si fa fallo premendo X ma giocando è inevitabile (lo scrivo proprio per esperienza vissuta) che se vuoi fare un fallettino leggero magari non sanzionato con un giallo ma intenzionale è quasi impossibile farlo premendo 1 volta X ... infatti io che di fallaccio, falli e galletti ne faccio a bizzeffe li faccio tutti premendo X ma non una sola volta ma premendo X a raffica .... vedremo ... io preferirei indubbiamente doppio O perche ha oggettivamente molto più senso che doppia X ... sfido chiunque (provate) a decidere di fare un fallo intenzionale con X premendo 1 sola volta X ... vedrete che pigierete X almeno 5-6 volte

Ma scusa Luca ovvio che se premi 5 volte te lo fa lo stesso dato che per il 2 ci sei passato.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Ho guardato la diretta appena conclusasi. Hanno giocato uno spezzone vs cpu. Pochi minuti perciò difficilmente valutabile, tuttavia mi hanno sorpreso tre eventi. Il primo è il retro passaggio del difensore al portiere quando in difficoltà, il secondo un errore sul passaggio in impostazione, il terzo il tiro da fuori subito dopo un bel controllo orientato tutto in velocità e gol della cpu da fuori. Non ricordo l'ultimo pes in cui la cpu tirasse almeno dai 25 metri
Se ti riferisci al gol di Batistuta. è esattamente da 22 metri (conta le fasce di erba di colore diverso, tre nell'area di rigore, quindi una ogni 5 metri e mezzo, più una fuori area).
Gol del genere si vedono qualche volta anche quest'anno, soprattutto con attaccanti di un certo livello e con certe abilità). Lukaku, per esempio, me ne ha fatti più di uno.
Tra l'altro, solita botta nel sette.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Se ti riferisci al gol di Batistuta. è esattamente da 22 metri (conta le fasce di erba di colore diverso, tre nell'area di rigore, quindi una ogni 5 metri e mezzo, più una fuori area).
Gol del genere si vedono qualche volta anche quest'anno, soprattutto con attaccanti di un certo livello e con certe abilità). Lukaku, per esempio, me ne ha fatti più di uno.
Tra l'altro, solita botta nel sette.
Si diciamo che il controllo di Bati era particolare, però se non sbaglio l ho visto anche nella partita precedente flamengo palmeiras, quindi forse è un movimento per adesso troppo frequente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online