MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Ok sono ufficialmente "in quel periodo lì".
Ho deciso di fregarmene dei punti che tanto siamo a fine anno.
Voglio vedere fin dove può arrivare e quanto tempo/punti devono passare.
Stesso periodo,ieri a momenti perdo con un 388,pensovo fosse appena arrivato e la squadra in effetti non era un granchè,poi guardo il profilo e vedo che ha all'attivo più di 600 partite,quindi non proprio un novellino,tra me e me ho pensato,di logica,fosse meno "pratico" del sottoscritto,stà di fatto che mi ha riempito di tiri,ed per grazia di De gea "freccia su" che ne sono uscito illeso vincendo con i pochi miei tiri.Non ho avuto,peró la stessa sorte in altre partite,con perdita di 12 punti a partita,ormai ne faccio pochissime,finchè non mi accorgo che passi
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Stesso periodo,ieri a momenti perdo con un 388,pensovo fosse appena arrivato e la squadra in effetti non era un granchè,poi guardo il profilo e vedo che ha all'attivo più di 600 partite,quindi non proprio un novellino,tra me e me ho pensato,di logica,fosse meno "pratico" del sottoscritto,stà di fatto che mi ha riempito di tiri,ed per grazia di De gea "freccia su" che ne sono uscito illeso vincendo con i pochi miei tiri.Non ho avuto,peró la stessa sorte in altre partite,con perdita di 12 punti a partita,ormai ne faccio pochissime,finchè non mi accorgo che passi
Lo so, ma che tristezza però.
E' un ragionamento che gli scorsi anni ho fatto anche io, non è una critica verso di te, solo una constatazione.
Mettersi lì a pensare, meglio che non gioco e aspetto che passi, è una cosa davvero ridicola verso un videogioco.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Lo so, ma che tristezza però.
E' un ragionamento che gli scorsi anni ho fatto anche io, non è una critica verso di te, solo una constatazione.
Mettersi lì a pensare, meglio che non gioco e aspetto che passi, è una cosa davvero ridicola verso un videogioco.
Si è vero,e non sai quante volte l'ho pensato,però più che per i punti del mio range, lo faccio per non farmi venire l'ulcera,visto che non sono proprio uno "karmissimo"
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per questo credevo fosse un problema di PS.
Su Xbox va.
Io avevo verificato sia PSN che Konami-PES ed era tutto online. Per questo, in preda alla psicosi di massa che ci sta accompagnando, ho temuto un fantomatico BAN di Konami.

Sai, creare dei tornei variegati dove non occorre spendere troppo per partecipare, con delle rose che debbano rispettare certi parametri, senza usare bug e altro, contraddice il loro regolamento. Non so precisamente quale punto, ma sono strasicuro che lo contraddice.

Siamo dei sovversivi. E pericolosi.

Mi si escludeva.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Cornelius

Pulcini
19 Gennaio 2015
29
11
3
ancora off-line. e solo pes non va. vabbè aspetteremo, non è il pane, però nei giorni della presentazione del nuovo capitolo non è che sia una bellissima figura...
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ciao a tutti ragazzi confermo!!! Ci sono dei problemi ma stavolta non per colpa dei server. Non mi fa accedere, mi dice verifica account fallita!!! Oppure che è in corso una manutenzione :mad:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
La vedo dura vincere la competizione online, vinco 2 partite e poi alla terza compare il solito avversario con 200 punti di valutazione in più che gestisci per tutta la partita ma poi trova un centimetro di spazio libero e puntualmente ti castiga senza possibilità di replica
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
La vedo dura vincere la competizione online, vinco 2 partite e poi alla terza compare il solito avversario con 200 punti di valutazione in più che gestisci per tutta la partita ma poi trova un centimetro di spazio libero e puntualmente ti castiga senza possibilità di replica
Sta andando ps4? Prima non entrava
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,885
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca