PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
E niente sta cazxxxxx di Bundes ce la dobbiamo fare da zero con editor interno per riprodurre le facce....tante delle quali tra l'altro quiescenti nel database....basterebbe solamente un maledetto editor esterni per riportarle in vita.....se penso a tutti i giocatori del Dortmund del 2018 che materialmente abbiamo sotto le mania non possiamo "invocarli".....
Io vorrei capire se un "carica dati versione precedente", se hai giocato ai Pes12 e 13, potrebbe aiutarci nel trasferire tutti i giocatori dell'edizione precedente (in questo modo potremmo salvarci i giocatori delle squadre tipo Dortmund, salvo problemi legali)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io vorrei capire se un "carica dati versione precedente", se hai giocato ai Pes12 e 13, potrebbe aiutarci nel trasferire tutti i giocatori dell'edizione precedente (in questo modo potremmo salvarci i giocatori delle squadre tipo Dortmund, salvo problemi legali)
Non è che ci giocavo....li rifondavo da ZERO!!!! Facevo delle patch terrificanti su PC.....ma roba da modellismo!!!! Sul PES 2013 c'ho lavorato tre anni!!!!!
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
UFFICIALE - Le 2 divisioni di Spagna e Italia tornano in gioco #PES2020

1f44d.svg


1f44d.svg


1f525.svg


1f525.svg


1f44f.svg


1f44f.svg

Davvero l'hanno detto???
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Chiediamo a @xyz1989 .

Lei è l'oracolo, sa tutto.
Quello che non ho mai capito è visto che la Premier League e la Liga sono esclusive EA....come mai materialmente Konami ce l'ha ugualmente sotto mentite spoglie e con tutti i giocatori fatti anche meglio??? Sta cosa non l'ho mai capita.... perché lo stesso discorso non può essere fatto per la Bundesliga???? Penso questa sia la domanda del secolo!!!!!
Se non sbaglio c'è una legge associabile al divieto del monopolio in certi settori. In pratica la Fifa o addirittura la stessa associazione dei calciatori, o chi se ne occupa mette a disposizione un "pacchetto" di diritti per le riproduzioni di giocatori (non si parla di squadre quindi, ma di giocatori) acquistabili a modico prezzo. Semplicemente in questo pacchetto non rientrano i giocatori delle squadre di bundes (quelli presenti sono nelle nazionali acquistate a parte da Konami).
Almeno questo era quello che avevo letto io ormai qualche anno fa, il fatto è che non è nemmeno semplice informarsi su queste cose. Su internet non si trova quasi nulla
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Non è che ci giocavo....li rifondavo da ZERO!!!! Facevo delle patch terrificanti su PC.....ma roba da modellismo!!!! Sul PES 2013 c'ho lavorato tre anni!!!!!

Da come scrivi .... e dall entusiasmo che percepisco ... immagino tu abbia abbandonato il pc causa "ingresso nel tunnel senza ritorno" ... 567 ore a moddare alla ricerca della perfezione e 4 minuti di gioco ...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io vorrei capire se un "carica dati versione precedente", se hai giocato ai Pes12 e 13, potrebbe aiutarci nel trasferire tutti i giocatori dell'edizione precedente (in questo modo potremmo salvarci i giocatori delle squadre tipo Dortmund, salvo problemi legali)
Guarda se si potesse applicare un maledettissimo editor esterno alla PS4 ci metterei un pomeriggio a ridare vita a tutti i giocatori delle varie edizioni che sono scomparsi.....a meno che non siano stati sovrascritti in database da qualche ultimo innesto....ma di solito Konami conservava gli slot.....per anni la prima faccia che era presente nei vecchi PES e Pao fino al 2013 era quella di Pato Abbondanzieri....il mito portiere argentino del River Plate, poi c'erano i vari Placente, Saviola, Aimar....tutta gente che aveva smesso e che Konami aveva riprodotto negli anni precedenti....io con l'editor esterno li vedevo tutti!!!! Bastava associate l'ID di un giocatore creato allo slot della faccia presente in database....nel 2013 ne contavo più di mille tutte fatte da Konami!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
se non ti compri un monitor 4k ma usi la tv. vince la ps4pro.

Sono svenuto .... non posso cambiare TV ... in più non tornerei mai indietro dal 55" ... massimo andrei su un 65" .... quindi dici che graficamente 4k + hdr con pc sarà peggio che con ps4pro???? Sulla TV oled LG ??!!! Eh no cavolo
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
A proposito ragazzi, ma l'accordo tra la federazione spagnola ed EA era a cadenza triennale? Se si, è stato rinnovato o meno che voi sappiate?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Da come scrivi .... e dall entusiasmo che percepisco ... immagino tu abbia abbandonato il pc causa "ingresso nel tunnel senza ritorno" ... 567 ore a moddare alla ricerca della perfezione e 4 minuti di gioco ...
Se avessi un centesimo in tasca per i lanci di prova del gioco che ho fatto sui vari PES solo per vedere se quello che avevo messo aveva "preso bene".....guarda, poteri andare a comprarmi la Lazio da Lotito!!!!!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Speriamo cavolo ... mi è costato un botto ... spero ne sia valsa la pena ... ad esempio son curioso del primissimo paragone che farò
TV LG oled 4k con hdr = ps4pro vs pc
Vedremo poi con pes20
Che scheda grafica hai??? Credimi la butti con un buon cavo HDMI al televisore e lo piazzi in cuxxxxx a tutti quanti!!!!! Devi solo trovare una buona patch da mettere su....qualche anno fa nelle community italiane eravamo numerosissimi e bravissimi....i migliori lavori erano i nostri....la mia prima patch la presi dal forum Tuttopes... Le faceva un ragazzo veramente forte che si chiamava Flavio ggl se non sbaglio!!!!! Poi la cosa si allargò e quando iniziai ad essere autodidatta e farmela come dico io pescavo lavori in tutte i forum di mezza Europa....c'era un ragazzo turco che faceva delle facce terrificanti per quanto erano belle!!!! La situazione è precipitata quando Konami dal 2014 in poi a parte lo scempio di gioco inizio a fare la versione PC depotenziata e non equiparata a PS ed Xbox.... graficamente non arrivava manco più ai 1080.....questo dovrebbe essere il terzo anno che Konami è tornata a fare la versione PC uguale alle versioni PS4 ed Xbox....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online