PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,522
49,575
113
:rolleyes:Tyler Adams del Lipsia è Americano che ci fa nella nazionale italiana?:rolleyes:

Sarà un lontano parente di Coliuto :D

hqdefault.jpg
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
Bah, non avevo grandi aspettative e le notizie arrivate non mi hanno fatto cambiare opinione.
D'altronde Bhatti prima di Pes2018 aveva parlato di un ciclo di tre anni, quindi non c'era da aspettarsi nessuna rivoluzione.

Le novità, alcune non mi interessano minimamente, altre andranno testate pad alla mano.

Mi farò un'idea con la demo, poi vedremo se dopo 21 anni salterò il day 1 o meno.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
mah potrebbe essere che in master hanno implementato una funzione per convocare e quindi naturalizzare giocatori con altre nazionalità,
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
L'ultimo (il tricch e ttrack) è stato introdotto da Fifa nel 18; qui mi sembra fatto meglio non solo da un punto di vista meramente stilistico ma proprio da quello pratico, per come vedo i movimenti di "incontro" da fare con gli analogici. Spero di non sbagliarmi.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
L'ultimo (il tricch e ttrack) è stato introdotto da Fifa nel 18; qui mi sembra fatto meglio non solo da un punto di vista meramente stilistico ma proprio da quello pratico, per come vedo i movimenti di "incontro" da fare con gli analogici. Spero di non sbagliarmi.
I trick e track io li metterei in un gioco solo dopo aver reinserito dei veri controlli vedi possesso palla colpo di testa a schiacciare del 2014. Le biciclette quelle non le tolgono mai manco per sbaglio
 
Ultima modifica:

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
D'altronde Bhatti prima di Pes2018 aveva parlato di un ciclo di tre anni, quindi non c'era da aspettarsi nessuna rivoluzione.

Quello che, ormai, sembra mancare a tante produzioni videoludiche è il coraggio di sperimentare ed osare.

Parlando di soccer... è mai possibile che, dopo 8 lunghi anni, nè Konami e nè EA riescono a pensare a qualcosa che superi la "difesa tattica" ?... è mai possibile che in game ci si possa difendere (e pure bene) non toccando mai (o quasi) i 4 difensori ?

Nel 2019, in un momento storico in cui si parla di AI capace di imparare e di adattarsi, dobbiamo ancora vedere gli avversari ed i compagni di squadra muoversi con le stesse logiche deterministico-randomiche di 20 anni fa (anzi peggiorate) ?

Quelli là tirano fuori Fifa Street coi cappellini shoppabili... questi qui ci spacciano per rivoluzione "4 skill e 4 animazioni in più"...

Mah...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
secondo voi quindi c:é davvero la possibilità di serie a serie b e lega pro licenziata? credo che se così fosse fareste una statua a Konami anche se la lega pro é impossibile perché troppi gironi
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Bah, non avevo grandi aspettative e le notizie arrivate non mi hanno fatto cambiare opinione.
D'altronde Bhatti prima di Pes2018 aveva parlato di un ciclo di tre anni, quindi non c'era da aspettarsi nessuna rivoluzione.

Le novità, alcune non mi interessano minimamente, altre andranno testate pad alla mano.

Mi farò un'idea con la demo, poi vedremo se dopo 21 anni salterò il day 1 o meno.
Concordo
Comunque vorrei far notare a tutti che siamo qui a pregare che non tolgano ciò che c’è di buono. Che almeno conservino il gameplay del 19 post patch.

Però ci dimentichiamo che Pes è un gioco e non un lavoro. Pertanto credo che qualche effetto WOW c’è lo devono pure dare ogni 5 anni almeno. È chiedere troppo?
Ovvio il game play è importante. Ma qui non ci danno ne contorno ne elementi del gameplay come i comandi dedicati.

Quindi gridare al miracolo non mi sembra il caso. Avevano apostrofato il futuro del calcio? Onestamente in cosa? Dove lo vedo l’inizio del triennio?
 
  • Like
Reactions: Erga e Holland_

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,522
49,575
113
secondo voi quindi c:é davvero la possibilità di serie a serie b e lega pro licenziata? credo che se così fosse fareste una statua a Konami anche se la lega pro é impossibile perché troppi gironi

È più facile vedere licenziato il campionato del Burundi che la A e la B licenziata, figuriamoci poi la Lega Pro. È già tanto se reintroducono la B e la seconda divisione spagnola
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e ojay

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non lo faranno ma se inserissero la possibilità di importare foto come in wwe2k19 dal sito sarebbe la svolta definitiva a livello di volti
 
  • Like
Reactions: prot

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quello che, ormai, sembra mancare a tante produzioni videoludiche è il coraggio di sperimentare ed osare.

Parlando di soccer... è mai possibile che, dopo 8 lunghi anni, nè Konami e nè EA riescono a pensare a qualcosa che superi la "difesa tattica" ?... è mai possibile che in game ci si possa difendere (e pure bene) non toccando mai (o quasi) i 4 difensori ?

Nel 2019, in un momento storico in cui si parla di AI capace di imparare e di adattarsi, dobbiamo ancora vedere gli avversari ed i compagni di squadra muoversi con le stesse logiche deterministico-randomiche di 20 anni fa (anzi peggiorate) ?

Quelli là tirano fuori Fifa Street coi cappellini shoppabili... questi qui ci spacciano per rivoluzione "4 skill e 4 animazioni in più"...

Mah...
Ottima analisi...e non pensate che con ps5 ci sarà la svolta...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Quello che, ormai, sembra mancare a tante produzioni videoludiche è il coraggio di sperimentare ed osare.

Parlando di soccer... è mai possibile che, dopo 8 lunghi anni, nè Konami e nè EA riescono a pensare a qualcosa che superi la "difesa tattica" ?... è mai possibile che in game ci si possa difendere (e pure bene) non toccando mai (o quasi) i 4 difensori ?

Nel 2019, in un momento storico in cui si parla di AI capace di imparare e di adattarsi, dobbiamo ancora vedere gli avversari ed i compagni di squadra muoversi con le stesse logiche deterministico-randomiche di 20 anni fa (anzi peggiorate) ?

Quelli là tirano fuori Fifa Street coi cappellini shoppabili... questi qui ci spacciano per rivoluzione "4 skill e 4 animazioni in più"...

Mah...
Purtroppo hai ragione
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ottima analisi...e non pensate che con ps5 ci sarà la svolta...
Non si può dare una svolta ogni uscita di consolle ogni 8 anni. Ogni tanto ci diamo una SVOLTINA almeno. La gente il gioco lo vorrebbe e lo compra ogni anno. Mica solo quando esce una consolle nuova
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,781
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar