PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io continuo ad essere moderatamente fiducioso ma appunto, moderatamente... Con Konami meglio essere sempre molto cauti.

Le novità su grafica e animazioni (mi sembrano migliorate, nei limiti di quanto consente il Fox Engine... ma d'altra parte sulla grafica già prima non mi lamentavo più di tanto) ben vengano, ma dalla live di ieri sera speravo di vedere anche altro.

Se ci saranno altre live, c'è da auspicare che mostrino o comunque spieghino anche altro. Non dico la Master perché con la Build con 5-6 squadre in croce e per di più di vari campionati cosa mostri della Master, ma anche qualcosina sull'editing, per dire.

Spero di non rimanere deluso, così a pelle ho sensazioni migliori dell'anno scorso, ma non si può mai sapere.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Oltre la modalita Volta in fifa 20 che e sicuramente ottima sara sicuramente un bene perche implichera' ritocchi al gameplay..scusate il piccolo OT.. ma per me Hype sotto le scarpe per pes 20.. quest'anno daro un opportunità alla concorrenza..vediamo .... Konami con il fatto di rilasciare giochi tra parentesi sistemati a giugno dell' anno successivo personalmente mi ha un bel po stufato... il 19 ad oggi si fa giocare.. quindi a settembre io non ci sarò..
quindi non posso che augurarvi a tutti voi una buona attesa e buon pes 2020 dal dayone in poi.. una buona giornata ..

Volta avrà un gameplay a parte davi. Hanno preso fifa street 2012 della ps3 come sistema e lo hanno inserito, modificandolo sicuramente ma in una modalità apposita
 
  • Like
Reactions: davidovic

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Il menu principale cambia colore in base alla squadra scelta come principale. In questo caso i colori di Barcellona, se sceglierai un'altra squadra, avranno un nuovo colore. #PES2020
Infatti era una gran bella idea quella di Pes14 dove nella Home impostavi tu la tua Squadra, il tuo giocatore ed apparivano i colori relativi a quel club.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma solo io ho notato dei controlli di palla fenomenali a seguire? e soprattutto il senso di copertura palla? ci sono tantissime animazioni del giocatore in possesso che sbraccia per mantenere il possesso e fare scudo. poi anche se è automatico piuttosto che controllato è un'implementazione importante.
Il ritmo di gioco poi mi sembra delizioso, lento e ragionato.
Dobbiamo vedere come sarà una volta uscito il gioco visto che nel 19 la demo aveva un ritmo ragionato e godurioso e poi lentamente con gli aggiornamenti settimanali si ritoccava sempre a volte più veloce e altre più equilibrate :(
Il senso di copertura palla? Ma se fa tutto la i.a. , dovessi controllare tu con dei tasti potrei pure capire ma già è un disastro quest'anno che praticamente tu lasci il joypad ed è impossibile che te la prendono, e dal video pare pure peggio il prossimo capitolo. Sicuramente offline lo sentite meno perché viene sfruttato meno dalla CPU, ma online praticamente viene spammata a raffica perché è buggatissima
Lo devono proprio togliere e metterlo con controllo, qua ormai meno usi il joypad meglio è
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Infatti era una gran bella idea quella di Pes14 dove nella Home impostavi tu la tua Squadra, il tuo giocatore ed apparivano i colori relativi a quel club.
vero.
però anche qui è semplicemente una cosa che già c'era...tolta e rimessa ma venduta per novità! su questo sono davvero ridicoli. manco ci fosse chissà che lavorone dietro per fare una cosa del genere...
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ragazzi mi sono perso tante notizie in queste ore, volevo solo chiedere una piccola informazione:
la neve è stata riconfermata? oppure l'hanno rimossa? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Nella demo che hanno mostrato ieri la neve c'era comr voce selezionabile
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma il fallo intenzionale vuol dire che vedremo Neymar ingropparsi Mbappè di proposito?
Ma intenzionale significa che hanno introdotto un tasto dedicato?
No perché se lo decide la cpu è intenzionale ma automatico. Allora cosa c’entra la parola intenzionale?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
vero.
però anche qui è semplicemente una cosa che già c'era...tolta e rimessa ma venduta per novità! su questo sono davvero ridicoli. manco ci fosse chissà che lavorone dietro per fare una cosa del genere...
Hai ragionissimo.
Infatti tutte le nostre richieste alla fin fine sono solo dei ritorni di cose valide che c’erano già.

Ora che qualcuno mi spieghi che cavolo ci vuole a rendere esitabili gli striscioni? Cavolo ci vuole a mettere un po’ di contorno come i flash fotografici e più allegria sugli spalti? Menù rivisitati che per me non sono importanti, però ditemi voi che gran lavoro è stato?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: prot e Erga

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Volta avrà un gameplay a parte davi. Hanno preso fifa street 2012 della ps3 come sistema e lo hanno inserito, modificandolo sicuramente ma in una modalità apposita

volta è una presa in giro, o meglio un favore per allargarsi ancora di più la platea di casual/15enni....ormai si è capito come gira il mondo di la, teniamoci stretti i passi avanti che spero farà konami sul gameplay cpu ecc perchè è l'unico barlume per noi vecchio stampo
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Mi auguro tanto che inseriscono gli editor degli stadi ( pes 13) .. perchè questo potrebbe far fronte alle mancate licenze stadi ...è un vero peccato non sfruttare questo potenziale.
In aggiunta all'editor classico sarebbe un sogno :
- L'editor stadi
- l'editor cartelloni pubblicitari
- l'editor scoreboard
- l'editor cori
- l'avatar 3d personalizzabile come in NBA 2k forse questo c'è stando alla novità ML
- editor trofei
Ed un ottimo gameplay e Pes sarebbe da 10 in pagella per me
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,395
4,234
113
Ma intenzionale significa che hanno introdotto un tasto dedicato?
No perché se lo decide la cpu è intenzionale ma automatico. Allora cosa c’entra la parola intenzionale?
Lo spero..tipo R2 + cerchio
Altrimenti se lo fa la IA quando la CPU è ultimo uomo non è questa grandissima novità...nel senso cambierebbe solo quell’animazione tipo rugby che si vede nel trailer
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
La mia paura sulla Master è che tutte quelle cut scene siano solo di contorno e non di interazione. Anche l’anno scorso dissero che ci sarebbero state, poi a conti fatti si sono rivelate dei banalissimi filmati di 5 secondi che partono prima di un derby o di una finale. Roba veramente insulsa

Hanno detto che ci saranno i dialoghi e le risposte e che potremo il modo di rispondere ecc
Vedremo
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
volta è una presa in giro, o meglio un favore per allargarsi ancora di più la platea di casual/15enni....ormai si è capito come gira il mondo di la, teniamoci stretti i passi avanti che spero farà konami sul gameplay cpu ecc perchè è l'unico barlume per noi vecchio stampo
comunque conoscendo i mangiatori di sciroppo d acero sicuramente avranno rinnovato anche loro la carriera... anzi ho proprio paura che viste le novità della master di konami fifa avrà una carriera potente
 
  • Like
Reactions: davidovic

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Il senso di copertura palla? Ma se fa tutto la i.a. , dovessi controllare tu con dei tasti potrei pure capire ma già è un disastro quest'anno che praticamente tu lasci il joypad ed è impossibile che te la prendono, e dal video pare pure peggio il prossimo capitolo. Sicuramente offline lo sentite meno perché viene sfruttato meno dalla CPU, ma online praticamente viene spammata a raffica perché è buggatissima
Lo devono proprio togliere e metterlo con controllo, qua ormai meno usi il joypad meglio è
Io gioco solo online o in locale con gli amici. e non ho mai notato questo fenomeno che dici tu. Io gioco in full manual non so se questo fa la differenza. Sicuramente ripeto che questa animazione insieme al controllo palla fluido mi piace assai
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
In aggiunta all'editor classico sarebbe un sogno :
- L'editor stadi
- l'editor cartelloni pubblicitari
- l'editor scoreboard
- l'editor cori
- l'avatar 3d personalizzabile come in NBA 2k forse questo c'è stando alla novità ML
- editor trofei
Ed un ottimo gameplay e Pes sarebbe da 10 in pagella per me
Si ma ci sono editor ed editor. L’editor stadi non è una roba da fare in 5 minuti.
Gli altri editor non sono necessariamente complicati.
Poi perché le squadre licenziata non posso cambiare la texture taglio erba di altri stadi? Qui non serve del lavoro. Ma un pochino di flessibilità.
Vorrei ricordare che per anni in champions non pioveva mai. Bhooooo.

Qui più che di lavoro parliamo di duttilità.
 
  • Like
Reactions: totti88

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
comunque conoscendo i mangiatori di sciroppo d acero sicuramente avranno rinnovato anche loro la carriera... anzi ho proprio paura che viste le novità della master di konami fifa avrà una carriera potente

probabile attese novità a luglio. però se poi il resto è quello che è io mi sono anche stancato, mi sono fatto andare bene l'attuale master figurati te.

comunque sulla pagina facebook ci sono altri video

 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_