PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
La concorrenza non si preoccupa minimamente del gameplay fiore all'occhiello il futsal inserito in fifa20
Oltre la modalita Volta in fifa 20 che e sicuramente ottima sara sicuramente un bene perche implichera' ritocchi al gameplay..scusate il piccolo OT.. ma per me Hype sotto le scarpe per pes 20.. quest'anno daro un opportunità alla concorrenza..vediamo .... Konami con il fatto di rilasciare giochi tra parentesi sistemati a giugno dell' anno successivo personalmente mi ha un bel po stufato... il 19 ad oggi si fa giocare.. quindi a settembre io non ci sarò..
quindi non posso che augurarvi a tutti voi una buona attesa e buon pes 2020 dal dayone in poi.. una buona giornata ..
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
occhio perchè ti stanno vendendo qualcosa come "nuovo" quando invece era chiaramente una "mancanza"
Di mancanze ce ne sarebbero diverse...però è il solito discorso. A me piace cmq pes (almeno gli ultimi tre capitoli mi sono piaciuti) per il gameplay, sia pur con diverse mancanze, e a livello gameplay, in assenza di alternative o gioco a pes o non gioco.
Se nel 20 hanno limato alcune cose, tra cui il sistema falli, aggiungendo ciò che mancava prima, sono contento cmq:)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma del myclub durante le varie live interrotte e non, hanno detto qualcosa? Ne parleranno questi giorni?
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Pes 2020 NOVITÀ
Gameplay e Grafica :
- Piccole Migliorie gameplay stando alla demo vista e non giocata, più fluidi i movimenti e la nuova angolazione della camera é pronta per Pes 2021 ed esaltare l'Unreal Engine.
- Contorno campo deludente soliti striscioni, cori e stadio suoni da verificare(non li abbiamo sentiti nel primo live stream perché parlavano), allenatori editabili ma che compaiono solo in scene al momento, panca ancora fake, niente riscaldamento a bordo campo, ma Bhatti ha detto che implementeranno altro.

Menù :
- Nuovi cambiano a seconda del colore del team scelto, un po' troppo semplici, però mi piacciono al tempo stesso.
- Orari match ora puoi scegliere l'ora.
- Puoi impostare 3+1 sostituzione in extratime come nelle regole aggiornate dell'UEFA.

NEW MODE MATCHDAY :
Sempre buono aggiungere nuove modalità vedremo nel dettaglio in cosa consisterá.

MASTER LEAGUE :
- Calciomercato dati reali
- Sistema dialogo interattivo
- Si possono scegliere allenatori leggendari, permetterà anche di personalizzare il tuo modello dell'allenatore con più libertà, grazie all'uso di scansioni 3D ad alta risoluzione per catturare immagini di persone con corporature e fattezze diverse. Crea un avatar a tua immagine, oppure completamente diverso
- Puoi personalizzare frequenza trasferimenti, pagamenti, difficoltà trattative, e la presenza o meno di una finestra mercato pre-campionato nel corso del primo anno.
- Crea e personalizza il logo dei tuoi sponsor, che appariranno sul fondale durante le interviste e sulla schermata del menu principale del Campionato Master.
-

EDIT stando alle prime info dovrebbe avere questo ma si attendono notizie ufficiali :
- allenatori editabili e poi li rivediamo in partita?
- Se permette di personalizzare i loghi sponsor forse possiamo personalizzare i cartelloni pubblicitari?
Spero anche in tanto altro in Edit e notizie riguardo stadi e campionati
Possibile sorpresa Konami Serie A, Serie B e Lega Pro licenziate?
https://tecnologia.libero.it/la-serie-c-entra-negli-esports-con-un-torneo-a-tre-28003
Mi sembra qualcuno ha postato un qualcosa sulla serie a esports di Pes?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
avevo scritto tempo fa che ero molto soddisfatto di essere tornado da konami con pes19, e che tutto quello che veniva in più l'avrei accettato volentieri.

ora tolto il gameplay che fino alla demo non potremo esprimerci e considerando ciò che è stato scritto assodando sia veritiero,chiudendo gli occhi volevo:

telecamera televisiva alla fifa , ed è stata introdotta ed è bellissima...già la immagino su ps5 col motore grafico nuovo (se fosse personalizzabile come altezza zoom ecc ancora meglio)

nella ML ritorno frequenza trasferimenti cpu, trasferimenti più sensati, budget reali e in generale più immersività, e sulla carta è stato fatto.


che dire direi che per essere giugno in attesa di altre novità io mi ritengo FELICE


p.s. aggiungo che c'è una fluididità di azione che ritengo piacevolissima, per me livello grafico un passettino avanti è stato fatto
 
Ultima modifica:

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
dai vari video si nota che in realtà il tempo dinamico non è stato implementato, quindi le ombre non si spostano col progredire del match e del tempo di gioco, quindi solamente come succede a PES2019, un cambio di illuminazione tra primo e secondo tempo... eppure tra le caratteristiche ufficiali sul sito KONAMI c'è proprio scritto:

Goditi un'esperienza visiva unica in ogni partita, dato che i sistemi di illuminazione naturale dinamica simuleranno la posizione del sole in cielo per creare ombre iperrealistiche in ogni momento della giornata.

potrebbe anche essere che il codice "acerbo" non contenga ancora tale implementazione

vedremo
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Per me la cosa piu' importante è e resta il Gameplay.
Per questo ritengo inutile commentare adesso qualcosa che solamente verso ottobre potremo valutare.
La considerazione che però mi sento di fare adesso riguarda il contorno,i menu',ecc,ecc
Ebbene praticamente ,da quello che si vede dalle prime informazioni ,foto e video rilasciati,il tutto sembra fermo e immobile senza grossi cambiamenti.
Se cosi' fosse sarebbe molto grave.
Spero di sbagliarmi.
Altra considerazione riguarda il Calendario dei campionati e della Master.
Mi auguro con tutto il cuore che abbiano sistemato questa cosa tanto banale quanto facile da sistemare.
I proclami da sempre sono solo fumo negli occhi.
Spero di giocare a Settembre un grande PES !!!
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ragazzi mi sono perso tante notizie in queste ore, volevo solo chiedere una piccola informazione:
la neve è stata riconfermata? oppure l'hanno rimossa? Grazie a chi vorrà rispondermi.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ragazzi mi sono perso tante notizie in queste ore, volevo solo chiedere una piccola informazione:
la neve è stata riconfermata? oppure l'hanno rimossa? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Dipende dalle previsioni del tempo :);):rotfl: scherzo. Spero di si.
Piuttosto facciamo il Toto scommesse su cosa toglieranno quest'anno?
 
  • Like
Reactions: rambo2

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sarò realista quest’anno senza hipe. Troppo hipe poi al primo difetto a settembre ti fa vedere tutto nero. Quindi mi modero.
Ritengo che tutto ciò che scriviamo con una partita umano vs umano a 720 dpi sia poca roba.
Il gioco ragionato sembra ci sia. Ma potrebbe essere dovuto che non hanno giocato veramente e lo facevano per far vedere i movimenti. Quindi non era per nulla una partita vera. I difetti della cpu del 19 di settembre li potremmo vedere solo con una partita con cpu.

Sui colori si, sembrano molto più naturali.
in teoria dovrebbe avere una velocità giusta ....l indizio può essere quando il pallone è in aria durante un lancio o un cross...mi è sembrata corretta .
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Se devo dire una cosa è che si può dire di tutto sulla comunicazione di Konami ma ogni anno non vedo l'ora che arrivi. Quando ero su fifa (fino al 17) non c'era questa impazienza. Non so perché ma riescono sempre a mostrare novità, o a dare l'illusione che ce ne sono, e su di me funziona e non poco.

C'è comunque una differenza nella transizione di versione, quest'anno è meno forte perché sul lato gameplay non ci sono cambi oncredibili e visto che i trasferimenti più o meno sono stati sistemati nel 19 (non perfetti ma un po' migliorati) non sarà un problema continuare a giocare al 19 :)

Edit: non si capiva un.... Ma nemmeno ora ^^
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Comunque può anche avere il menù con tutti i colori dell'arcobaleno e Sandro Pizzul alla telecronaca..ma se poi giocando contro la CPU prendo il solito goal con passaggio in mezzo e magari con un tacco al volo...adios!
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ragazzi mi sono perso tante notizie in queste ore, volevo solo chiedere una piccola informazione:
la neve è stata riconfermata? oppure l'hanno rimossa? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Io spero che quest'anno la neve non sia dinamica come in pes 2019, ovvero dentro il campo no, ma solamente ai lati del rettangolo di gioco
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Possibilità di poter fare il quarto cambio nei supplementari

D8zmWwBXUAI1zOy
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
comunque le reti mi sembrano migliorate come movimenti.
bho sarò io fomentato dalla nuova telecamera ma mi sembra tutto più fluido e reale...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.