PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
il cursore....devono sistemare il cursore. Non si può giocare manuale con quello attuale. Sono stanco di tentare di correggere con L1.
Una % dei rimbalzi casuale e non a calamita verso la cpu.
Ed eliminare il TS...almeno renderlo opzionale.
ML Classica senza TS - Sfida con TS.........
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,978
20,719
113
PSN ID
zona_Cesarini_
il cursore....devono sistemare il cursore. Non si può giocare manuale con quello attuale. Sono stanco di tentare di correggere con L1.
Una % dei rimbalzi casuale e non a calamita verso la cpu.
Ed eliminare il TS...almeno renderlo opzionale.
ML Classica senza TS - Sfida con TS.........
Il TS per come è concepito ora è una puttanata! Sono d'accordo che cambiando modulo e schemi dai predefiniti una squadra possa non girare bene e avere sul campo movimenti sbagliati. Ma non che i giocatori perdano contrasti,non riescano a stoppare palla o ci mettano un secolo per tirare in porta. Andrebbe corretto,ma se non si può fare meglio conviene toglierlo del tutto cercando altre soluzioni.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Il TS per come è concepito ora è una puttanata! Sono d'accordo che cambiando modulo e schemi dai predefiniti una squadra possa non girare bene e avere sul campo movimenti sbagliati. Ma non che i giocatori perdano contrasti,non riescano a stoppare palla o ci mettano un secolo per tirare in porta. Andrebbe corretto,ma se non si può fare meglio conviene toglierlo del tutto cercando altre soluzioni.

Quello è lo script
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ecco il mio più grande auspicio per PES2020 è che si riparta dalla 1.06.
Quello che già auspicavo pure io... Non demolizione di quanto c'è di buono in questo PES 2019 a fine sviluppo, ma lavoro di miglioramento su questa base. Ogni anno invece il PES nuovo in uscita ad agosto è in tutto o in parte uno stravolgimento del PES precedente nella sua ultima versione di maggio/giugno (a seconda di quando esce l'ultima patch).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ecco il mio più grande auspicio per PES2020 è che si riparta dalla 1.06.
Quello che già auspicavo pure io... Non demolizione di quanto c'è di buono in questo PES 2019 a fine sviluppo, ma lavoro di miglioramento su questa base. Ogni anno invece il PES nuovo in uscita ad agosto è in tutto o in parte uno stravolgimento del PES precedente nella sua ultima versione di maggio/giugno (a seconda di quando esce l'ultima patch).
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Quello che già auspicavo pure io... Non demolizione di quanto c'è di buono in questo PES 2019 a fine sviluppo, ma lavoro di miglioramento su questa base. Ogni anno invece il PES nuovo in uscita ad agosto è in tutto o in parte uno stravolgimento del PES precedente nella sua ultima versione di maggio/giugno (a seconda di quando esce l'ultima patch).

Il fatto è che già stanno a lavoro del nuovo pes quando fanno patch e dlc per il vecchio. Bisogna capire da che base partono per il nuovo lavoro. Io non credo dal gameplay fixato con la patch di maggio giugno
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il TS per come è concepito ora è una puttanata! Sono d'accordo che cambiando modulo e schemi dai predefiniti una squadra possa non girare bene e avere sul campo movimenti sbagliati. Ma non che i giocatori perdano contrasti,non riescano a stoppare palla o ci mettano un secolo per tirare in porta. Andrebbe corretto,ma se non si può fare meglio conviene toglierlo del tutto cercando altre soluzioni.
Altra cosa di cui ho scritto pure io... Non sono sicuro che vada eliminato del tutto il TS, come idea non è sbagliata, se cambio modulo rispetto a quello abituale ci sta che la squadra giri diversamente, come già succede (esempio banalissimo) se mi tocca semplicemente mettere un centrale a fare il terzino perché comunque è un ruolo in cui può giocare ma con una valutazione in quel ruolo di 70 quando il terzino titolare ha 82, chiaro che su quella fascia quel giocatore lì col cavolo che mi saprà fare le sgroppate che fa il terzino... Però il TS così come funziona adesso è qualcosa di esagerato, cambi due giocatori o il modulo e di colpo l'intera squadra diventa incapace di fare anche le giocate più semplici. Va sistemato, poi certo se non riescono allora è preferibile auspicarne l'eliminazione. O quantomeno un'opzione da spuntare per decidere se si vuole giocare la Master con TS oppure no (magari qualcuno potrebbe comunque ritenerla una sfida in più... ma dubito).
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il fatto è che già stanno a lavoro del nuovo pes quando fanno patch e dlc per il vecchio. Bisogna capire da che base partono per il nuovo lavoro. Io non credo dal gameplay fixato con la patch di maggio giugno
Vero, ma si potrebbe quantomeno sperare di avere alla prima patch rilasciata e non dopo mesi e mesi un gameplay paragonabile a quello del PES precedente di maggio/giugno. Sarebbe comunque un approccio ben diverso da quello al quale ci hanno abituati. Se a settembre o ottobre ci ritrovassimo un PES 2020 col gameplay di PES 2019 v. 1.06 + ulteriori migliorie, penso saremmo tutti abbastanza contenti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,982
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22