PES 2019 - Notizie e commenti [14]

AlexN28

Pulcini
19 Marzo 2016
82
64
18
PSN ID
AlexN28
E3-week-PES-2020.jpg
su twitch c'è' una diretta KONAMI alle 5:30 locale (02:30 di notte), tutti pensano che sia PES ma può essere anche un bel MGS1 REMAKE, oppure lo presentano prima senza video e poi lo mostrano? anche se ricordo che l'anno scorso le dirette Bhatti le faceva dopo le 21 nostrane, certamente no di notte, chi era all' E3 può confermare?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
La Juve secondo me ci sará
E probabilmente pure la JLeague

Ci sono due foto su twitter di Lyngard che non lasciano troppo spazio ad altre interpretazioni, a meno che ci stia trollando

Non mi fido più di Lyngaard. Ha fatto troppe uscite a vuoto quest'anno.

Soprattutto ha giocato troppo con i suoi follower e gli utenti in generale, facendo vedere colori senza dare risposte, usando la.sua posizione in PES per promuovere sua figlia su Instagram.

Soprattutto non rispettando quello che aveva promesso di persona.

Si, sto ancora rosicando per la mancata presentazione. Ho atteso 4 mesi un indirizzo email che non è mai arrivato.

In più aggiungo che è un tipo troppo vanitoso, passa più tempo a promuovere se stesso (balli, selfie, etc..) che a parlare di PES.

Tutta la vita Bhatti e Tanvir (ora fuori) che hanno un approccio molto più umile e rispettoso dell'utenza.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Visualizza allegato 118747
su twitch c'è' una diretta KONAMI alle 5:30 locale (02:30 di notte), tutti pensano che sia PES ma può essere anche un bel MGS1 REMAKE, oppure lo presentano prima senza video e poi lo mostrano? anche se ricordo che l'anno scorso le dirette Bhatti le faceva dopo le 21 nostrane, certamente no di notte, chi era all' E3 può confermare?


Non ho capito se sarà l'annuncio oppure proprio la presentazione
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Comunque i proclami che si sentono non vengono da konami, ma da esterni, quindi non è il caso d'incazzarsi se alcune cose non ci saranno

L'unico proclama che hanno fatto loro è "Il futuro del calcio", ma è la solita frase promozionale che tutti i giochi fanno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_