VINTAGE FOOTBALL (PS4) by LarryLevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ecco MICHEL PLATINI con la maglia della Juventus nell'anno della tristissima notte dell'Heysel. Ho lavorato parecchio sul modello e credo di aver conseguito un notevole upgrade rispetto ai modelli, fortemente deficitari, fin qui utilizzati da tutti i team-maker!!!!
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
  • Like
Reactions: cicciaie

Albertico37

Primi Calci
19 Settembre 2017
4
0
1
PSN ID
albertico35
BBuenas noches larry evan, le hablo desde España, y me estoy quedando con la boca abierta de lo que estoy viendo el trabajo que haces,...me acabo de descargar el real Madrid 1958,59 es alucinante tío......estoy tratando de buscar los equipos clásicos de todas las ligas los real Madrid, los Bayern,Manchester, psg,de Holanda......de clubes y selecciones. Ayudarme porfa. Muchas gracias
 

Tripolo69

Pulcini
1 Novembre 2018
51
21
8
Ciao Larry, come faccio ad avere i link delle tue squadre, in particolare liverpool 81 ed inter 81?? poi mi piacerebbe molto se tu facessi il DelPiero del 94-95 e 98...capelli un pò più lunghi...e dei tempi migliori, agli esordi..grazie
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ciao Larry, come faccio ad avere i link delle tue squadre, in particolare liverpool 81 ed inter 81?? poi mi piacerebbe molto se tu facessi il DelPiero del 94-95 e 98...capelli un pò più lunghi...e dei tempi migliori, agli esordi..grazie
Ciao Tripolo. Il Liverpool 81 non è ancora stato realizzato. Per l'Inter 81, contattami in privato e segnalami il tuo indirizzo email. Del Piero....ci stopensando molto seriamente. Il modelllo originale di Konami é relativo alla stagione 95-96. Cmq, sì, vorrei farlo, in più versioni!
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
In arrivo tre nuove versioni di Beckenbauer (73-74; "Mundial" 74 e 75-76) e Diego Armando Maradona alla sua ultima apparizione mondiale, nel 1994! Quest'ultima era doverosa, visto che i modelli di Konami sono relativi alle stagioni 1980-81 e 1985-86!
 

Tripolo69

Pulcini
1 Novembre 2018
51
21
8
Ciao Tripolo. Il Liverpool 81 non è ancora stato realizzato. Per l'Inter 81, contattami in privato e segnalami il tuo indirizzo email. Del Piero....ci stopensando molto seriamente. Il modelllo originale di Konami é relativo alla stagione 95-96. Cmq, sì, vorrei farlo, in più versioni!
scusami ma non so come faccio a contattarti in privato; potresti spiegarmi la procedura? grazie
 

Albertico37

Primi Calci
19 Settembre 2017
4
0
1
PSN ID
albertico35
Buenas días Trípolo 69,me encantaría ayudarte pero el correo que me llega de esta web me aparece todo en italiano, y no me deja traducir a español,lo siento tío.Larryyyyy dale caña a los equipos, que el pes 20 está ya en proceso jeje je.wizzard el chico de YouTube es otro genio,y es muy agradable creo que es también italiano.yo tengo todos los equipos de el de clubes y naciones del pes 19,y están muy bien trabajados.
 

Albertico37

Primi Calci
19 Settembre 2017
4
0
1
PSN ID
albertico35
Konami a hecho una auténtica chapuza con el asunto de los editores de faces y los archivos bin y ahora ted.es inaceptable,y gracias a vosotros podemos seguir disfrutando editando de nuevo los equipos.... año tras año......si yo supiera hacerlo lo haría pero no tengo ni idea,y con una hija de 4 meses menos todavía...
 

dinno

Pulcini
21 Marzo 2017
53
38
18
PSN ID
dinno13
Ecco MICHEL PLATINI con la maglia della Juventus nell'anno della tristissima notte dell'Heysel. Ho lavorato parecchio sul modello e credo di aver conseguito un notevole upgrade rispetto ai modelli, fortemente deficitari, fin qui utilizzati da tutti i team-maker!!!!
bel lavoro larry,io all'epoca avevo 15 anni e dovevo esserci in quello stadio,poi,per motivi di salute non sono partito.Meno mane perché forse non sarei più tornato
 

FaustoRomolo

Primi Calci
11 Maggio 2019
14
9
3
PSN ID
FaustoRomolo
Ciao Larry! Ottimi lavori. Volevo chiederti un aiuto. Hai un video o screenshot da dove poter recuperare il face edit di: Guido Masetti, Fulvio Bernardini, Attilio Ferraris IV e Sergio Santarini. Oppure hai un modo da consigliarmi, da pesimitidelcalcio non trovo corrispondenza delle sTats con pes 2019. Grazie mille
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ciao Larry! Ottimi lavori. Volevo chiederti un aiuto. Hai un video o screenshot da dove poter recuperare il face edit di: Guido Masetti, Fulvio Bernardini, Attilio Ferraris IV e Sergio Santarini. Oppure hai un modo da consigliarmi, da pesimitidelcalcio non trovo corrispondenza delle sTats con pes 2019. Grazie mille
Sergio Santarini l'ho realizzato per la mia Roma 80-81. L'overall é relativo a quella stagione, quindi é bassino. Masetti e Ferraris IV li realizzerò quando farò l'Italia del 34. Bernardini te lo posso creare. Gli anni 30 li adoro, quindi sfondi una porta aperta. Se necessiti di aiuto contattami in privato e ci mettiamo d'accordo!
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Quindi se un giorno farai il Manchester di best lo scrivi qui così ti scriviamo la mail per mandarlo in privato?
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Continua la carrellata dei grandi numeri dieci; dopo Valentino Mazzola e Michel Platini, é il turno del più grande: DIEGO ARMANDO MARADONA nella versione del mondiale americano del 1994, a corollario dei due modelli originali di Konami (1981 e 1986). Ovviamente i valori sono relativi al 1994!
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Continua la carrellata dei grandi numeri dieci; dopo Valentino Mazzola e Michel Platini, é il turno del più grande: DIEGO ARMANDO MARADONA nella versione del mondiale americano del 1994, a corollario dei due modelli originali di Konami (1981 e 1986). Ovviamente i valori sono relativi al 1994!
Fantastico!
 
  • Like
Reactions: larrylevan

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771