MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi pare scarsina anche come squadra a 4 stelle. Eri in challenge?
Per statistica l'ultimo goal che ho preso io da angolo ero contro un 980 di valutazione......
C'è da dire che in classificate ad 1* ormai becco solo gente con valutazione altissime e ne perdo poche poche lo stesso, oltre che a beccare una marea di frustrati........ ieri in un partita vs un 850 sto vincendo 3 a 0 (dominando in lungo e in largo) e siamo al 75/80 circa, subisco il goal del 3 a 1. Alla ripresa della partita faccio 2 passaggi orizzontali in più visto che lui faceva solo pressing smodato e marcava le mie punte....... ha slampeggiato fino a fine partita!!!!! E nel frattempo si è preso pure il quarto.....
bho... :oops:
Considera che sabato contro un tizio che aveva 200 punti valutazione in più di me al 70 mentre ero in vantaggio di 2 gol l'amico si disconnette il gioco mi dà partita annullata.
Non so cosa dire
 
  • Like
Reactions: Devil79

Difra81

Pulcini
22 Settembre 2016
29
11
3
PSN ID
Difra81
Io non ho niente contro i lanciatori seriali o quelli che fanno solo cross. Il calcio non è solo tiki taka, ma ci sono squadre che scelgono di giocare in maniera diversa. Critico aspramente il tenere palla dietro, quando si sta vincendo, per perdere tempo sfruttando, evidentemente, un limite del gioco.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Critico aspramente il tenere palla dietro, quando si sta vincendo, per perdere tempo sfruttando, evidentemente, un limite del gioco.
Si, è abbastanza fastidioso. L'unica cosa che puoi fare per arginare il problema è alzare il livello offensivo della squadra al massimo, far pressare il com con più giocatori (2 x quadrato) nei pressi dell'area avversaria avendo cura di coprire tu le traiettorie di eventuali passaggi con il cambio cursore ed infine alzare al max la linea difensiva. Non è una tattica perfetta però sicuramente può aiutare a recuperare la palla e comunque sempre meglio rischiare in questi casi che rosicare..

@Solidsnake27 Il bug permette, selezionando un giocatore alto (Lukaku, Ronaldo, Pogba, ecc..) nel pressi del primo palo (di solito sulla linea dell'area piccola), che quest'ultimo riesca quasi sempre ad anticipare il difensore facendo da sponda per gli altri a centro area e con buona probabilità di beccare goal..
 
Ultima modifica:

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Te ne mostro un altro fenomeno 1000 di valutazione e chiama pure la squadra esport ajax perde 4a0 nemmeno rispondere quando lo martello che non vale nemmeno 500 di valutazione
L'ho incontrato anche io...che sono scudo argento1, mentre lui è un oro1, io no bianchini in panca, lui come da foto...fine primo tempo 3 a 3...intervallo...lag...disconnessione...a me partita persa...rabbia:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Tonino87

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
Io non ho niente contro i lanciatori seriali o quelli che fanno solo cross. Il calcio non è solo tiki taka, ma ci sono squadre che scelgono di giocare in maniera diversa. Critico aspramente il tenere palla dietro, quando si sta vincendo, per perdere tempo sfruttando, evidentemente, un limite del gioco.
vorrei squartarli
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
Si, è abbastanza fastidioso. L'unica cosa che puoi fare per arginare il problema è alzare il livello offensivo della squadra al massimo, far pressare il com con più giocatori (2 x quadrato) nei pressi dell'area avversaria avendo cura di coprire tu le traiettorie di eventuali passaggi con il cambio cursore ed infine alzare al max la linea difensiva. Non è una tattica perfetta però sicuramente può aiutare a recuperare la palla e comunque sempre meglio rischiare in questi casi che rosicare..

@Solidsnake27 Il bug permette, selezionando un giocatore alto (Lukaku, Ronaldo, Pogba, ecc..) nel pressi del primo palo (di solito sulla linea dell'area piccola), che quest'ultimo riesca quasi sempre ad anticipare il difensore facendo da sponda per gli altri a centro area e con buona probabilità di beccare goal..
scusa ma invece rimedi per evitare/contrastare una delle cose che mi manda più in bestia: recupero palla o la stoppo, matematicamente lo stop è lungo, lento nel passare e l'avversario sbam in 3 secondi mi è addosso e me la toglie. Credo sia il gegen attivato dell'avversario, ma c'è un modo tipo che ne so premendo R2 per evitare che il mio benedetto giocatore stoppi la palla con lo stinco ogni volta?;-))
grazie!
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Io non ho niente contro i lanciatori seriali o quelli che fanno solo cross. Il calcio non è solo tiki taka, ma ci sono squadre che scelgono di giocare in maniera diversa. Critico aspramente il tenere palla dietro, quando si sta vincendo, per perdere tempo sfruttando, evidentemente, un limite del gioco.
e no caro amico se tu giochi col 9-1-0 come modulo e io ti faccio il primo vado di melina finche non decidi di alzare la linea , tutti furbi con 11 dietro la palla anche quando si perde
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
e no caro amico se tu giochi col 9-1-0 come modulo e io ti faccio il primo vado di melina finche non decidi di alzare la linea , tutti furbi con 11 dietro la palla anche quando si perde

dio quanto mi fa godere questa cosa mentre lampeggio d'immenso e mi sparo biciclette col portiere.
no
non sono uno stronzo


sono LO stronzo.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
in sostanza la situazione è piuttosto semplice ma complessa :)

chi non lo fa, pensa di attenersi ad un non scritto codice di fairplay, chi lo fa pensa a vincere, punto. se posso capire i "campioni" per i quali il ranking è molto severo, in caso di non vittorie, posso anche distinguere tra "campioni" che ci provano al 90° per disperazione e "campioglioni" che lo fanno dal minuto uno.

la mia posizione è alquanto variegata. da una parte mi piace non sporcarmi le mani con mezzucci, tendo a sclerare quando me lo fanno, a volte finisco per perdere le partite perchè comincio a far falli per il piacere di uccidere, così. a mente fredda è una cosa che non mi porta alcun beneficio, al contrario. quindi penso che dovrei scendere a compromessi: da un lato canalizzare l'odio per l'"individuo" cercando con ogni mezzo di batterlo, piuttosto che sentirmi semplicemente superiore per il non scendere a compromessi per una VITTORIAHAHAH. dall'altra mi domando: cosa me ne viene dal non scendere a compromessi? il senso di appartenenza ad una risicata schiera di personcine per bene che giocano con rispetto dell'avversario? tipo quegli idioti che buttano la palla fuori quando l'altro lampeggia (ero uno di loro, eoni or sono).

credo che alla luce della depravazione dilagante, la situazione attuale sia un pò come quella vecchia storia che narrava del marinaio, unico rimasto sano a bordo di una nave la cui ciurma era impazzita bevendo acqua avvelenata. alla lunga si stanca e finisce per berla anche lui: meglio condividere la follia che combatterla da soli contro tutti.
in pratica, ho già ceduto all'insulto compulsivo, seppur velato, alla melina provocatoria, all'atteggiamento fastidioso, perchè dovrei continuare a credermi de coubertin? fanculo.
credo che studierò questa tattica così come il calcio d'avvio tarocco. ovviamente il proposito è di tenerli in saccoccia, fino a che l'avversario non dimostra di essere la merda che al 70% dei casi è. poi sbatterglieli in faccia. tanto...

"in sostanza la situazione è piuttosto semplice ma complessa"

Io sono uno di quelli che gioca per salire di valutazione, ma senza affanni. Gioco per rilassarmi, ma anche per vincere. Tuttavia se ho qualche nuovo giocatore o allenatore da provare, li porto in classificata e chissenefrega. Quando inizio a giocare, tutti gli anni, vado in classificata diretto.. non vado di sim o vs com per alzare il TS.

Alla fine la valutazione è un numero a te associato, che ti sei guadagnato con mezzi più o meno leciti. Sta a te inserire le giuste chiavi di lettura: quelle le hai solo tu. Io ho la mia valutazione e IO SO come me la sono guadagnata. I furbetti c'erano ad inizio anno, ci sono ora, ci saranno fra un mese. Quelle che perdevo per i furbetti all'inizio, le perdo anche ora. Quindi la mia valutazione è falsata sempre allo stesso modo da queste variabili: il mio obbiettivo pertanto è migliorare la mia valutazione nel tempo rispetto a me stesso e NON rispetto alla comunità giocante. Non posso paragonarmi a chi gioca in assistenza 3. Non posso paragonarmi a chi gioca con la livello 2/3/4 ma con i bianchini in panchina per BARARE sulla forza squadra effettiva. Non posso paragonarmi a chi sfrutta tutti i bug (o meglio le falle delle meccaniche di gioco). Così come non posso paragonarmi a chi gioca in Full Manual senza filtri.

La nostra valutazione ha il suo perché in funzione alla sua evoluzione nell'anno. IMHO.

Poi io quando incontro i melinatori, i giocatori di bug, i furbetti del quartiere lampeggiatori seriali e tutta sta gente qui riesco comunque a mantenere il controllo di ciò che sono e li lascio alle loro tristi vite, non mi abbasso certo al loro livello di gioco. Certo non butto la palla fuori se uno lampeggia (semmai se la butta da solo), perché se anche fosse un gol subito non ha mai ucciso nessuno. Però gioco senza bug/glitch/melina/panchine bianche/routerchefanlaggare/speedtest e cavolate varie partorite dalla mente perversa di qualcuno che osa definirsi videogiocatore e il mio massimo di valutazione sugli 880 me lo sono guadagnato come piace a me, in maniera corretta e ciò mi basta.
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
Il problema è il nat 2 e il motivo per cui konami in caso di partita annullata nelle verifiche contro un nat 1 ti dà o partita annullata o partita persa
Il nat va aperto sul router in una connessione prioritaria all ip della consolle non sulla consolle stessa .
Io ho fatto così e nessun problema
E se si è in grado sempre dal modem si può impostare il parametro che dal momento che quell ip si attiva tutti gli altri device non possono utilizzare la rete del modem
scusa ma mi state dicendo che le volte in cui la partita è a scatti o addirittura a velocità doppia, non è colpa mia, nonostante Konami dica abbiamo rilevato un problema nella tua rete (avendo F.web con fibra mi stupivo), ma di uno stronzo dall'altra parte che ritardala connessione appositamente??
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
scusa ma mi state dicendo che le volte in cui la partita è a scatti o addirittura a velocità doppia, non è colpa mia, nonostante Konami dica abbiamo rilevato un problema nella tua rete (avendo F.web con fibra mi stupivo), ma di uno stronzo dall'altra parte che ritardala connessione appositamente??
Esattamente, alcuni(neanche così pochi) si divertono in questo modo
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
scusa ma mi state dicendo che le volte in cui la partita è a scatti o addirittura a velocità doppia, non è colpa mia, nonostante Konami dica abbiamo rilevato un problema nella tua rete (avendo F.web con fibra mi stupivo), ma di uno stronzo dall'altra parte che ritardala connessione appositamente??
Sì e no.
Può essere anche che hai più apparati connessi al modem in wi-fi contemporaneamente (tablet, pc, smartphone) e che questi siano parte del disturbo. Alcune volte ci sono anche dei problemi dati dai server di Konami stessi che non sono esattamente performanti.

Però io gioco da inizio anno e sta comunicazione di Konami sulla controllo della propria rete che molti di voi dicono di aver ricevuto/ricevere non mi è MAI uscita. MAI.
A volte escono le lineette della lag in alto a destra, soprattutto quando gioco con utenti stranieri o degli utenti che sono PALESEMENTE dei furbetti.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Non posso arrivare a questo stato d'animo durante una partita,cioè a farmi girare la testa per la rabbia,vedo le stelle per la rabbia e io tutto potrei fare meno che accomulare stress...allora va bene perdere,tanto ormai la mia media vittorie cammina a pari passo con la media sconfitte e sta cosa continua a non quadrarmi,cmq,va bene tutto,i pali presi e i gol mangiati,va bene ci stanno per carità,se no non sarebbe calcio,ci sta anche subire un tiro e un gol,ci sono tante altre dinamiche di gioco che rientrano in una partita di calcio.La cosa deprimente,che mi fa lasciare il pad quando ho finito di morderlo come un cane rabbioso è la totale impotenza di fronte alcuni avversari,quando dopo 5 secondi di gioco e dopo 3 passaggi di fila stai già sotto di un gol,quando ogni passaggio va sui piedi dell'avversario,quando non riesci ne meno a girarti per dare palla,quando il cambio giocatore arriva in ritardo,quando per quanto cerchi di calmarti e cercare di fare un passaggio di fila non ti riesce nulla,quando hai una squadra itercambiambile tra le tre tattiche(intendo i giocatori che possono ricoprire più ruoli)Santos/Simeone/Koeaman ma niente di niente,loro arrivano da per tutto,sono ovunque,tutte le certezze delle precedenti partite giocate ad armi pari si annullano,per quanto si veda la bravura del tuo avversario (del tipo 850 di valutazione).La sensazione di inferiorità diventa una certezza assoluta,ma non solo per quanto detto all'avversario di turno,ma perché la tua squadra smette di essere tale,10 minuti di gioco preso a pallonate,non si può rimanere inermi così,un minimo di partita dio buono dovrei farla,due passaggi di fila dico io due,ma può essere che all'improvviso non sia più capace di affrontare una partita?ma un minimo dovrò pur giocarmela pensi,ma nulla...finita 6 a 0! 39% di possesso palla, 2 tiri a 14...lui 850(dopo la vittoria)io 653 di valutazione,dico c' e' differenza tra noi ma non credo di aver affrontato un patanegra.Non è questione di piangere,perché poi sto gioco a me piace assai,capisco tante problematiche,le accetti,se vai a pensarci sono dinamiche anche reali,ma così quando capita è impossibile giocare..scusate lo sfogo,datemi se possibile una soluzione quando capita,che devo fare?catenaccio e comtropiede?lanci lunghi?spaccare le tibie?
 
  • Like
Reactions: Junichiro

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Sì e no.
Può essere anche che hai più apparati connessi al modem in wi-fi contemporaneamente (tablet, pc, smartphone) e che questi siano parte del disturbo. Alcune volte ci sono anche dei problemi dati dai server di Konami stessi che non sono esattamente performanti.

Però io gioco da inizio anno e sta comunicazione di Konami sulla controllo della propria rete che molti di voi dicono di aver ricevuto/ricevere non mi è MAI uscita. MAI.
A volte escono le lineette della lag in alto a destra, soprattutto quando gioco con utenti stranieri o degli utenti che sono PALESEMENTE dei furbetti.
purtroppo capita anche a me,nonostante nessun lag in partita.A volte stacco il wifi quando mi ricordo,gioco sempre con il cavo,con fibra Fast Web e dovrò prestare attenzione ad un eventuale comunicazione,se dovesse arrivare ancora forse perché gioco con un nat2 e non so come fare a portalo ad 1.
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Prendete e gioitene tutti: Lukaku a Livello 1
 

Allegati

  • lukaku.png
    lukaku.png
    346.3 KB · Visualizzazioni: 43

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
Sì e no.
Può essere anche che hai più apparati connessi al modem in wi-fi contemporaneamente (tablet, pc, smartphone) e che questi siano parte del disturbo. Alcune volte ci sono anche dei problemi dati dai server di Konami stessi che non sono esattamente performanti.

Però io gioco da inizio anno e sta comunicazione di Konami sulla controllo della propria rete che molti di voi dicono di aver ricevuto/ricevere non mi è MAI uscita. MAI.
A volte escono le lineette della lag in alto a destra, soprattutto quando gioco con utenti stranieri o degli utenti che sono PALESEMENTE dei furbetti.
bhè allora se a te non capita evidentemente a volte dipende da semplici errori di connessione, ma a me capita SEMPRE in corrispondenza dell'apparizione delle lineette della lag.
Comunque se si divertono loro così..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,647
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno