MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Faberuk

Guest
Buongiorno, ho la versione pes 2019 standard se acquistassi la beckham edition gli agenti e rinnovi di contratto previsti per questa versione sarebbero caricati sul mio profilo esistente? Grazie
Lassa perde amico mio, tra un mesetto giocherai vs com, pensi ne valga la pena a questo punto della stagione? X me assolutamente no ma se poi fa quello che hai scritto, vedi te.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
in sostanza la situazione è piuttosto semplice ma complessa :)

chi non lo fa, pensa di attenersi ad un non scritto codice di fairplay, chi lo fa pensa a vincere, punto. se posso capire i "campioni" per i quali il ranking è molto severo, in caso di non vittorie, posso anche distinguere tra "campioni" che ci provano al 90° per disperazione e "campioglioni" che lo fanno dal minuto uno.

la mia posizione è alquanto variegata. da una parte mi piace non sporcarmi le mani con mezzucci, tendo a sclerare quando me lo fanno, a volte finisco per perdere le partite perchè comincio a far falli per il piacere di uccidere, così. a mente fredda è una cosa che non mi porta alcun beneficio, al contrario. quindi penso che dovrei scendere a compromessi: da un lato canalizzare l'odio per l'"individuo" cercando con ogni mezzo di batterlo, piuttosto che sentirmi semplicemente superiore per il non scendere a compromessi per una VITTORIAHAHAH. dall'altra mi domando: cosa me ne viene dal non scendere a compromessi? il senso di appartenenza ad una risicata schiera di personcine per bene che giocano con rispetto dell'avversario? tipo quegli idioti che buttano la palla fuori quando l'altro lampeggia (ero uno di loro, eoni or sono).

credo che alla luce della depravazione dilagante, la situazione attuale sia un pò come quella vecchia storia che narrava del marinaio, unico rimasto sano a bordo di una nave la cui ciurma era impazzita bevendo acqua avvelenata. alla lunga si stanca e finisce per berla anche lui: meglio condividere la follia che combatterla da soli contro tutti.
in pratica, ho già ceduto all'insulto compulsivo, seppur velato, alla melina provocatoria, all'atteggiamento fastidioso, perchè dovrei continuare a credermi de coubertin? fanculo.
credo che studierò questa tattica così come il calcio d'avvio tarocco. ovviamente il proposito è di tenerli in saccoccia, fino a che l'avversario non dimostra di essere la merda che al 70% dei casi è. poi sbatterglieli in faccia. tanto...
Io mi aggiro tra i 1250 e 1300 ma non mi vedrai mai usare palle bianche in panchina e usare bug di sto cazz per vincere una partita sai come godo quando li leziono e non hanno nemmeno il caroggio di risponderti sti conigli
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io mi aggiro tra i 1250 e 1300 ma non mi vedrai mai usare palle bianche in panchina e usare bug di sto cazz per vincere una partita sai come godo quando li leziono e non hanno nemmeno il caroggio di risponderti sti conigli

io mi aggiro nei bassifondi e la merda è molto consolidata: bande di inani pressatori e lanciatori seriali. aggiungi i bug e dimmi tu che gioco di calcio ne vien fuori. ma se sto qua sotto, un motivo c'è: non sarò migliore di loro, in fondo XD
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
Lassa perde amico mio, tra un mesetto giocherai vs com, pensi ne valga la pena a questo punto della stagione? X me assolutamente no ma se poi fa quello che hai scritto, vedi te.
devo prendere un'altro pes per una seconda console, volevo solo capire se ci potevo gudagnare qualche pescata.. fino ad agosto si gioca o no?
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
io mi aggiro nei bassifondi e la merda è molto consolidata: bande di inani pressatori e lanciatori seriali. aggiungi i bug e dimmi tu che gioco di calcio ne vien fuori. ma se sto qua sotto, un motivo c'è: non sarò migliore di loro, in fondo XD
E certo che sei migliore di loro ricordati meglio stare nei bassi fondi che giocare da conigli usando scorrettezze
 
F

Faberuk

Guest
io mi aggiro nei bassifondi e la merda è molto consolidata: bande di inani pressatori e lanciatori seriali. aggiungi i bug e dimmi tu che gioco di calcio ne vien fuori. ma se sto qua sotto, un motivo c'è: non sarò migliore di loro, in fondo XD
Ankle ma fanculo il ranking Ed I vari scudi.... Come hai giustamente sottolineato, dovrebbe esse un gioco de pallone, dimme te na persona inteligente, come po anna' avanti o trova stimoli, con tutto quello che te passa sotto er naso? L'avvento dell'online ha idolatrato e consacrato alcuni brands, per altri sara' la tomba, quelli che stanno in bilico, devono prende posizione....... O se continua ad adottare la political del "finché la barca va lasciala andare", con le conseguenze del caso, o una societa seria, si aggiorna in tutte le proprie infrastrutture e risorse umane, la competitivita è tanta, se non si sta Al passo, si vien lasciati dietro.
 
F

Faberuk

Guest
devo prendere un'altro pes per una seconda console, volevo solo capire se ci potevo gudagnare qualche pescata.. fino ad agosto si gioca o no?
Se gioca fino a marzo 2020 ma capirai bene da te, che con L'avvento di pes 2020, l'utenza su pes 2019,andra a scemare..... Un'altro pes su una seconda console? Lassa perde:D:p:p...... Ma tornando alla tua questione, certamente avresti tutti I bonus legati a quell'edizione, Quindi procedi pure se questo è quel che cerchi;)
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Te ne mostro un altro fenomeno 1000 di valutazione e chiama pure la squadra esport ajax perde 4a0 nemmeno rispondere quando lo martello che non vale nemmeno 500 di valutazione
 

Allegati

  • IMG-20190520-WA0003.jpg
    IMG-20190520-WA0003.jpg
    102.4 KB · Visualizzazioni: 48

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ankle ma fanculo il ranking Ed I vari scudi.... Come hai giustamente sottolineato, dovrebbe esse un gioco de pallone, dimme te na persona inteligente, come po anna' avanti o trova stimoli, con tutto quello che te passa sotto er naso? L'avvento dell'online ha idolatrato e consacrato alcuni brands, per altri sara' la tomba, quelli che stanno in bilico, devono prende posizione....... O se continua ad adottare la political del "finché la barca va lasciala andare", con le conseguenze del caso, o una societa seria, si aggiorna in tutte le proprie infrastrutture e risorse umane, la competitivita è tanta, se non si sta Al passo, si vien lasciati dietro.

a parte l'analisi del mercato condivisibile, se tralasciamo il dettaglio dello zoccolo duro e demente che continua a foraggiare e quindi permette la sopravvivenza di un brand cannibalizzato, personalmente non mi curo del ranking, o meglio, non mi curerei, se non fosse l'unico modo per dar senso ad una accozzaglia di partite fini a loro stesse.
cioè, checcazzoaccumulo challenge e classificate senza sosta? per i gp e gli xp? E QUINDI? per il premio una tantum? E POI?
se non mi faccio un riferimento nei punti, per migliorarmi, checcazzogiocoaffare? non è vangelo, ma è una meta personalizzata, minima, visto che il gioco non ne offre, a parte "FTD: GOTTA CATCH EM ALL". che dio li sfondi.
 
F

Faberuk

Guest
a parte l'analisi del mercato condivisibile, se tralasciamo il dettaglio dello zoccolo duro e demente che continua a foraggiare e quindi permette la sopravvivenza di un brand cannibalizzato, personalmente non mi curo del ranking, o meglio, non mi curerei, se non fosse l'unico modo per dar senso ad una accozzaglia di partite fini a loro stesse.
cioè, checcazzoaccumulo challenge e classificate senza sosta? per i gp e gli xp? E QUINDI? per il premio una tantum? E POI?
se non mi faccio un riferimento nei punti, per migliorarmi, checcazzogiocoaffare? non è vangelo, ma è una meta personalizzata, minima, visto che il gioco non ne offre, a parte "FTD: GOTTA CATCH EM ALL". che dio li sfondi.
Di fatti, da la nascono tutti I problemi, l'unica colla è sto ranking e Quindi da li tutte le magagne. Ma il ranking, rappresenta forse I veri valori in campo? Non si vince e perde, costantemente, contro ogni sorta di giocatori? E Quindi? HA veramente così importanza vitale il ranking? Per me no, proprio per quanto appena citato, è più utopistico che reale,la problematica reale, è proprio quella, esasperare l'utenza con il ranking, per cui tutto viene costruito e programmato per spingere le classifiche...... Ma tutto l'ambaradam lascia il tempo che trova, ed è triste che un gioco debba esser legato e vincolato da questa bestia chiamata "ranking" che poi è come dire fumo senza arrosto ma comunque hai ragione quando Dici se non gioco per quello, allora che ci gioco a fare, d'altronde mostri nun se ne potemo inventa, questo è il materiale proposto, nun ce so soluzioni de continuita, dal lontano 2015;)e ti diro, che sbirciando on line, ho letto un articolo, nel quale uno dei capi sede Konami, alla domanda su quali saranno le novita x il 2020,il tipo ha detto, che non ce ne saranno molte, poiche sono content della formula fp è della risposta ricevuta dall'utenza ma che comunque sia, terranno in considerazione I vari suggerimenti ricevuti come feed dalla community, lo sai questo quello che vordi ' no? :D:p:zzz:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Di fatti, da la nascono tutti I problemi, l'unica colla è sto ranking e Quindi da li tutte le magagne. Ma il ranking, rappresenta forse I veri valori in campo? Non si vince e perde, costantemente, contro ogni sorta di giocatori? E Quindi? HA veramente così importanza vitale il ranking? Per me no, proprio per quanto appena citato, è più utopistico che reale,la problematica reale, è proprio quella, esasperare l'utenza con il ranking, per cui tutto viene costruito e programmato per spingere le classifiche...... Ma tutto l'ambaradam lascia il tempo che trova, ed è triste che un gioco debba esser legato e vincolato da questa bestia chiamata "ranking" che poi è come dire fumo senza arrosto ma comunque hai ragione quando Dici se non gioco per quello, allora che ci gioco a fare, d'altronde mostri nun se ne potemo inventa, questo è il materiale proposto, nun ce so soluzioni de continuita, dal lontano 2015;)e ti diro, che sbirciando on line, ho letto un articolo, nel quale uno dei capi sede Konami, alla domanda su quali saranno le novita x il 2020,il tipo ha detto, che non ce ne saranno molte, poiche sono content della formula fp è della risposta ricevuta dall'utenza ma che comunque sia, terranno in considerazione I vari suggerimenti ricevuti come feed dalla community, lo sai questo quello che vordi ' no? :D:p:zzz:

concordo.
quanto alla lettura dell'intervista, direi che stiamo facendo il passo un pò lungo. ovviamente non cambieranno la formula per spillare soldi, non credo ci saranno rivoluzioni in myclub, ma neanche che resterà completamente uguale a quest'anno. il malcontento, al di là degli incassi, non possono ignorarlo, non a lungo almeno.
 
F

Faberuk

Guest
concordo.
quanto alla lettura dell'intervista, direi che stiamo facendo il passo un pò lungo. ovviamente non cambieranno la formula per spillare soldi, non credo ci saranno rivoluzioni in myclub, ma neanche che resterà completamente uguale a quest'anno. il malcontento, al di là degli incassi, non possono ignorarlo, non a lungo almeno.
Ankle, la speranza è l'ultima a mori ma se scordamo il famoso declamo, rilasciato prima dell'uscita de sto pes? Ci saranno competizioni quotidiane, bastera entrare, log in, è vedere nella casella competizioni del giorno, le varie sfide o proposte...... Ne hai mai viste? Forse 2o3 volte, intendo le challenge under or over, è poi? Le solite 3 challenge che ripropongono ogni settimana che a dir poco insensate è esser gentile, Quindi sono stato abbindolato, sembra che il marketing, vada di pari passo con la politica, nel caso specifo, ho sempre è solo sentito stronzate! Dovrebbe cambiare? Hanno forse tenuto conto dei feed dell'anno precedente? Nun penso proprio ma non voglio eleggermi a boia e decapitare il my club, è giusto che ognuno abbia una sua visione Ed intenzione, so che per alcuni pes è molto importante, gli tiene compagnia e banco durante tutto il corso dell'anno, anzi mi scuso con questi utenti, non prendetevela per queste mie insinuazioni....... Auguro che per lo "zoccolo duro" il nuovo pes potra portare soddisfazione, io visto I precedenti, non mi fido, vi leggero e se non sara tutto da but tare Al cesso, mi uniro a voi con il lite.... Buona fortuna:)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ankle, la speranza è l'ultima a mori ma se scordamo il famoso declamo, rilasciato prima dell'uscita de sto pes? Ci saranno competizioni quotidiane, bastera entrare, log in, è vedere nella casella competizioni del giorno, le varie sfide o proposte...... Ne hai mai viste? Forse 2o3 volte, intendo le challenge under or over, è poi? Le solite 3 challenge che ripropongono ogni settimana che a dir poco insensate è esser gentile, Quindi sono stato abbindolato, sembra che il marketing, vada di pari passo con la politica, nel caso specifo, ho sempre è solo sentito stronzate! Dovrebbe cambiare? Hanno forse tenuto conto dei feed dell'anno precedente? Nun penso proprio ma non voglio eleggermi a boia e decapitare il my club, è giusto che ognuno abbia una sua visione Ed intenzione, so che per alcuni pes è molto importante, gli tiene compagnia e banco durante tutto il corso dell'anno, anzi mi scuso con questi utenti, non prendetevela per queste mie insinuazioni....... Auguro che per lo "zoccolo duro" il nuovo pes potra portare soddisfazione, io visto I precedenti, non mi fido, vi leggero e se non sara tutto da but tare Al cesso, mi uniro a voi con il lite.... Buona fortuna:)

ovviamente siamo rimasti delusi dalle modalità, ma c'è stato anche il passo avanti della challenge in tre parti. inutile negare i passi indietro, pure. penso che proseguiranno con piccoli passi, sono lenti e ponderosi, sti cazzi i giapp. attendo di scoprire cosa ci proporranno, ma andrò di retail, per poterla felicemente vendere all'uopo. magari passando alla lite. magari limitandomi a godere dell'investimento minimo.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
Se gioca fino a marzo 2020 ma capirai bene da te, che con L'avvento di pes 2020, l'utenza su pes 2019,andra a scemare..... Un'altro pes su una seconda console? Lassa perde:D:p:p...... Ma tornando alla tua questione, certamente avresti tutti I bonus legati a quell'edizione, Quindi procedi pure se questo è quel che cerchi;)
eh ma se c'hai due figli che ti monopolizzano il gioco... l'unica è prenderne un'altra copia....
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Tonino87

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ankle, la speranza è l'ultima a mori ma se scordamo il famoso declamo, rilasciato prima dell'uscita de sto pes? Ci saranno competizioni quotidiane, bastera entrare, log in, è vedere nella casella competizioni del giorno, le varie sfide o proposte...... Ne hai mai viste? Forse 2o3 volte, intendo le challenge under or over, è poi? Le solite 3 challenge che ripropongono ogni settimana che a dir poco insensate è esser gentile, Quindi sono stato abbindolato, sembra che il marketing, vada di pari passo con la politica, nel caso specifo, ho sempre è solo sentito stronzate! Dovrebbe cambiare? Hanno forse tenuto conto dei feed dell'anno precedente? Nun penso proprio ma non voglio eleggermi a boia e decapitare il my club, è giusto che ognuno abbia una sua visione Ed intenzione, so che per alcuni pes è molto importante, gli tiene compagnia e banco durante tutto il corso dell'anno, anzi mi scuso con questi utenti, non prendetevela per queste mie insinuazioni....... Auguro che per lo "zoccolo duro" il nuovo pes potra portare soddisfazione, io visto I precedenti, non mi fido, vi leggero e se non sara tutto da but tare Al cesso, mi uniro a voi con il lite.... Buona fortuna:)
ovviamente siamo rimasti delusi dalle modalità, ma c'è stato anche il passo avanti della challenge in tre parti. inutile negare i passi indietro, pure. penso che proseguiranno con piccoli passi, sono lenti e ponderosi, sti cazzi i giapp. attendo di scoprire cosa ci proporranno, ma andrò di retail, per poterla felicemente vendere all'uopo. magari passando alla lite. magari limitandomi a godere dell'investimento minimo.
Mi ritrovo a condividere il pensiero di entrambi, fa davvero strano, o forse no perchè, infondo, non siete molto distanti dal dire "basta con le solite cose".
Per quanto mi riguarda possono mettere anche challenge giornaliere, poco m'importa, quello che vorrei è un cambio notevole della modalità, modi diversi di "percorso", una costruzione verso la squadra migliore. Che ne so, mi piacerebbe anche poter tesserare DS di vari livelli che man mano possano prendere giocatori più forti, o magari DS che siano più "bravi" a tesserare giovani, insomma, lasciarti anche un pò d'immaginazione sull'impronta che vuoi dare alla tua squadra.
Conoscendoli alla fine anche se mettessero 5 challenge al giorno, alla fine di queste, dopo la vittoria, ti ritroveresti il solito agente che regala "giocatore silver o superiore (e questo vuol dire in Konamese SOLO SILVER) e liv. 1. In quanti di noi dopo circa 4 soli mesi di gioco farebbero tale challenge con enfasi?

Poi qui siamo nella sezione MyClub e quindi non se ne parla, ma io ho sempre sfruttato Pes in ogni sua modalità di gioco, anche offline e dico con molto rammarico che la Master è diventata un qualcosa di insensato da fare. Da inizio anno ne avrò cominciate e lasciate perdere una ventina, andandomi a creare "motivazioni" da solo, tipo squadre da rifondare completamente, costruire una rosa di giocatori della stessa etnia, ma poi dopo 5 o 6 partite ho sempre lasciato perdere il tutto perchè tutto era sempre maledettamente uguale.
 
Ultima modifica:

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Te ne mostro un altro fenomeno 1000 di valutazione e chiama pure la squadra esport ajax perde 4a0 nemmeno rispondere quando lo martello che non vale nemmeno 500 di valutazione
Mi pare scarsina anche come squadra a 4 stelle. Eri in challenge?
Per statistica l'ultimo goal che ho preso io da angolo ero contro un 980 di valutazione......
C'è da dire che in classificate ad 1* ormai becco solo gente con valutazione altissime e ne perdo poche poche lo stesso, oltre che a beccare una marea di frustrati........ ieri in un partita vs un 850 sto vincendo 3 a 0 (dominando in lungo e in largo) e siamo al 75/80 circa, subisco il goal del 3 a 1. Alla ripresa della partita faccio 2 passaggi orizzontali in più visto che lui faceva solo pressing smodato e marcava le mie punte....... ha slampeggiato fino a fine partita!!!!! E nel frattempo si è preso pure il quarto.....
bho... :oops:
 
F

Faberuk

Guest
Mi ritrovo a condividere il pensiero di entrambi, fa davvero strano, o forse no perchè, infondo, non siete molto distanti dal dire "basta con le solite cose".
Per quanto mi riguarda possono mettere anche challenge giornaliere, poco m'importa, quello che vorrei è un cambio notevole della modalità, modi diversi di "percorso", una costruzione verso la squadra migliore. Che ne so, mi piacerebbe anche pter tesserare DS di vari livelli che man mano possa prendere giocatori più forti, o magari DS che siano più "bravi" a tesserare giovani, insomma, lasciarti anche un pò d'immaginazione sull'impronta che vuoi dare alla tua squadra.
Conoscendoli alla fine anche se mettessero 5 challenge al giorno, alla fine di queste, dopo la vittoria, ti ritroveresti il solito agente che regala "giocatore silver o superiore (e questo vuol dire in Konamese SOLO SILVER) e liv. 1. In quanti di noi dopo circa 4 soli mesi di gioco farebbero tale challenge con enfasi?

Poi qui siamo nella sezione MyClub e quindi non se ne parla, ma io ho sempre sfruttato Pes in ogni sua modalità di gioco, anche offline e dico con molto rammarico che la Master è diventata un qualcosa di insensato da fare. Da inizio anno ne avrò cominciate e lasciate perdere una ventina, andandomi a creare "motivazioni" da solo, tipo squadre da rifondare completamente, costruire una rosa di giocatori della stessa etnia, ma poi dopo 5 o 6 partite ho sempre lasciato perdere il tutto perchè tutto era sempre maledettamente uguale.
Ciao Doc, concordo, il discorso delle challenge era rilegato alle famose promesse mai mantenute Ed ho sottolineato questo giusto per dar profilo Al modus operandi della compagnia, di cose da fare ce ne sarebbero un miliardo, così come proposte,mi domando se la Konami voglia cambiare qualcosa, a me sembra di no, I motivi possono essere vari e possono derivare da ogni direzione Ed ambito, magari non vogliono stravolgere I binari su cui si poggia my club, poiche questo potrebbe comportare un lavorone, Quindi si rinfresca giusto, di volta in volta il binario madre my club 2015,con solo semplici aggiunte o ritocchi, magari poiche gli introiti, derivanti dalla modalita ', non suggeriscono a livello finanziario, di stravolgere un qualcosa che comunque gli fa pendere il bilancio in positivo, forse perche la Konami ha chiuso molti brand, ed è direzionata più nelle slot nei casino che nell' investire in nuovi progetti e o riscrivere I presenti, puo essere un mischio di tutto, ci sara dell'altro, l'unica cosa certa che so, è che non so piu scemi de noi e noi, più inteligenti de loro, anzi..... Quindi la situazione del my club mi pare abbastanza ovvia e direzionata, cambieranno qualcosa? Se quel che cercano è solo l'introito, la vedo molto dura, d'altronde, ogni aspetto del my club, di anno in anno, è stato solo migliorato nell'aspetto dei coins, li si, se so impegnati Ed hanno fatto bingo!!! Dovemo cambia quarcosa? E perche mai.
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
all'equilibrio in campo dato che chi ne ha di piu, vince sempre contro chi ne ha di meno o non ne ha affatto... ieri mi sono trovato contro uno che aveva solo in attacco mbappè e aubameyang fp maxati (per non dire del resto) ed è intuibile come possa essere andata a finire la partita...
scusate ma fp per cosa sta? maxati intendi che li fanno salire con i punti ESP?
Comunque c'è gente che è disposta a spendere tantissimi soldi su questo gioco, quindi è ovvio che konami li premi. Io spesso mi trovo contro gente che ha squadre impensabili tutti a 99/100 (messi maradona ronaldinho beckam van dijk salah neymar) tutti nella stessa squadra e io che però mi emoziono a segnarli su calcio piazzato con capitan Kolarov;-))) che ce posso fa (poi ne prendo tre eh)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,201
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_