⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
In effetti mi sa mi sono sbagliato, dai lineamenti mi sembrava lui, ma può essere un amico o conoscente di Kane con cui ha guardato la partita assieme.
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Mi è capitato sul tubo il video di un napoletano che si sfoga.. seconda cosa che dice "De Laurentiis vattene perché bisogna vincere".. è un ragionamento talmente assurdo, che mi fa senso che a farlo non siano ragazzini con meno di 14 anni.. e si sente per tante squadre. Ma cosa pensano? Che nascosti dietro l'albero più vicino alla sede ci siano sceicchi, multimiliardari cinesi, Bill Gates, Bezos ecc pronti a comprare una squadra di calcio per vincere dei titoli??
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Amicicci napoletani e napolisti (tutti parenti miei acquisiti):
Ma il buon Ancelotti, ha toppato la stagione o no?
Io ho la mia idea...ma ve la dico dopo...

Si poteva fare di più, ma Ancelotti ha poche colpe. Ha lavorato con quello che ha trovato e cercato di ottimizzare e dare chance a tutta la rosa.
Diciamo che paradossalmente alcune capre che abbiamo in rosa rendevano meglio con Sarri, che gli inculcava movimenti e meccanismi a memoria. Per me gli “errori” sono sempre societari, rosa e coperta sempre troppo corta.
Vedremo adesso nel prossimo mercato cosa succederà, la sensazione è che sia ormai tempo di una bella rifondazione.
Di sicuro però posso dirti, che dopo gli ultimi due anni trascorsi con Sarri, il Napoli di quest’anno non è stato un bel vedere...
 
  • Like
Reactions: ML Player

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mi è capitato sul tubo il video di un napoletano che si sfoga.. seconda cosa che dice "De Laurentiis vattene perché bisogna vincere".. è un ragionamento talmente assurdo, che mi fa senso che a farlo non siano ragazzini con meno di 14 anni.. e si sente per tante squadre. Ma cosa pensano? Che nascosti dietro l'albero più vicino alla sede ci siano sceicchi, multimiliardari cinesi, Bill Gates, Bezos ecc pronti a comprare una squadra di calcio per vincere dei titoli??

Sicuramente l’esasperazione non va mai bene, e gran parte della “tifoseria” è sicuramente esagerata...
Dall’altro lato però qui a Napoli sono davvero tante le occasioni sfumate per la coperta sempre troppo corta, ed è un vero peccato...
Con Benitez a gennaio eravamo primi, la squadra fu completata con Grassi e Regini...
Ottimo l’acquisto di Milik, si rompe il primo anno, ci si inventa Mertens prima punta senza alcuna alternativa, si rompe Milik la seconda volta di seguito, rimane sempre Mertens da solo...
Si rompe Ghoulam, anche gravemente, rimane solo Mario Rui senza altri interventi sul mercato.
Hijsaj a destra, molte volte inadeguato, per due anni l’alternativa è stata il povero vecchietto Maggio.
Quest’anno a gennaio, Hamsik e Rog via, senza prendere nessuno, Diawara si fa male e rimaniamo praticamente solo con Fabian Ruiz, spremutissimo e stanco ormai.
E via così...
Dall’altro lato Plusva ha 115 milioni di utili accantonati, ma non abbiamo un centro sportivo adeguato, la Primavera è pessima, non vuole collaborare col Comune per l’adeguamento dello stadio (ed è anche moroso per il fitto).
L’ha detto anche il Sole 24 Ore, il Napoli è una società gestita male e senza una politica di crescita e di investimenti. Si pensa solo a quale sarà la prossima plusvalenza, finché dura...
 
  • Like
Reactions: ML Player

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Amicicci napoletani e napolisti (tutti parenti miei acquisiti):
Ma il buon Ancelotti, ha toppato la stagione o no?
Io ho la mia idea...ma ve la dico dopo...
Secondo me, più di così il Napoli non può fare, anche con Ancelotti.. La rosa è quella che è.. La Juve in Italia è troppo superiore, così come lo sono molte altre squadre in Europa.. Senza qualche rinforzo di spessore, credo rimarrà sempre un'eterna seconda
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
io sono in una brutta posizione. Si parla di Conte alla Roma. Tralasciando la fattibilità o meno della cosa, ma se firma...io poi che faccio? Mi scuseranno gli amici juventini del forum, ma io non ce lo voglio qui, dati i suoi trascorsi (e non parlo del fatto che ha giocato lì.....parlo dei "non sò" e dei "non ricordo"....), ma se poi arriva? Chi indossa i miei colori avrà il mio tifo, sempre....ma il nemico in casa è difficile da sostenere...che si fa? Che faccio??

Io, sotto sotto, spero salti tutti e che resti Ranieri....
 
  • Like
Reactions: Johan_14
D

Deleted member 30356

Guest
io sono in una brutta posizione. Si parla di Conte alla Roma. Tralasciando la fattibilità o meno della cosa, ma se firma...io poi che faccio? Mi scuseranno gli amici juventini del forum, ma io non ce lo voglio qui, dati i suoi trascorsi (e non parlo del fatto che ha giocato lì.....parlo dei "non sò" e dei "non ricordo"....), ma se poi arriva? Chi indossa i miei colori avrà il mio tifo, sempre....ma il nemico in casa è difficile da sostenere...che si fa? Che faccio??

Io, sotto sotto, spero salti tutti e che resti Ranieri....
Manco Capello volevi?
Si lo so che è un paragone azzardato, ma tant'è che ormai può venire anche satana in persona come allenatore. Basta che se vince qualcosa! :p:D

Ieri sera un Allegri piuttosto nervosetto...
Da chi gli venivano le domande? Dal nulla(adani). Ma guarda se me tocca difende allegri..! :eek:
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
io sono in una brutta posizione. Si parla di Conte alla Roma. Tralasciando la fattibilità o meno della cosa, ma se firma...io poi che faccio? Mi scuseranno gli amici juventini del forum, ma io non ce lo voglio qui, dati i suoi trascorsi (e non parlo del fatto che ha giocato lì.....parlo dei "non sò" e dei "non ricordo"....), ma se poi arriva? Chi indossa i miei colori avrà il mio tifo, sempre....ma il nemico in casa è difficile da sostenere...che si fa? Che faccio??

Io, sotto sotto, spero salti tutti e che resti Ranieri....
eh bel dilemma ... ma tanto non ci credo mai che Conte viene alla Roma... io punterei forte su Sarri, che a quanto leggo a Londra è mal sopportato ... in alternativa andrei su Gasperini ... come terza scelta Jardim. ... Ranieri grandissimo Romanista , e se arriviamo quarti bisognera fargli un monumento, ma io non lo terrei, mi sembra un allenatore con il meglio alle spalle , ha quasi 70 anni....
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
io sono in una brutta posizione. Si parla di Conte alla Roma. Tralasciando la fattibilità o meno della cosa, ma se firma...io poi che faccio? Mi scuseranno gli amici juventini del forum, ma io non ce lo voglio qui, dati i suoi trascorsi (e non parlo del fatto che ha giocato lì.....parlo dei "non sò" e dei "non ricordo"....), ma se poi arriva? Chi indossa i miei colori avrà il mio tifo, sempre....ma il nemico in casa è difficile da sostenere...che si fa? Che faccio??

Io, sotto sotto, spero salti tutti e che resti Ranieri....
Per quanto non mi stia molto simpatico, io uno come Conte all'Inter lo vorrei di corsa.. È uno che sa far dare il 110% ai giocatori, e già questo basta..
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Le maglie brutte daaaroma non sono mai solo brutte. :D

Io me sarei anche stufato di questa maglia bandiera, una volta ok, due ok, pure tre, ma poi basta, sennò diventa stucchevole.
Però è bella vera e ho diversi amici in olanda e spagna che me l'hanno chiesta, insomma, con un po' meno cavolate mediatiche ed un marketing più aggressivo (quello della roma è molto buono in questo senso) potremmo fare MOLTO di più.

Capitolo conte:
Per me è un'altro troppo rigido in tema di moduli, è colpa sua se ha spopolato il 352 che per me è l'essenza stessa dell'anticalcio, con quei "quinti" ibridi che non sono ne ali ne difensori, giocatori tendenzialmente mediocri che acquisiscono una centralità immotivata in un disegno tattico univoco.
Avere 4 esterni da 352 significa non avere ALI d'attacco vere, non avere terzini vere, e qualora tu voglia cambiare modulo, hai di fatto 4 giocatori in meno nella valutazione di una rosa qualora tu debba cambiare modulo.

Poi si, è un motivatore eccellente, ma chiaramente non lo vedrei mai in squadre come l'Inter o la Roma, abbastanza precondizionate dal passato vincente alla Juve.
Non è roba per noi Laziali, quindi osservo con scarso interesse, la sua parentesi in Inghilterra ha mostrato che non è così vincente in un contesto più competitivo, insomma, vincere in Italia quando stai alla Juve è facile per tutti.
Se dovessi puntarci dei soldi, comunque, possibile decida di ritornare a torino.


p.s. ranieri deve andà via, però, già i derby so brutti e tesi di loro, con lui in panchina ve prego, no.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal