PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
non è difficile da capire , per esempio hanno l esclusiva per la Premier quindi volendo potrebbero ricattare Konami dicendogli noi vi lasciamo la possibilità di importare le divise della Premier ma in cambio non potete personalizzare niente . sono supposizioni ma che secondo me hanno un senso.
anche perché siamo qua tutti a dire che Konami a contorno sta messa a zero ed Ea avrebbe tutto l interesse a far sì che rimanga a zero ( gli adboard sono appunto contorno )

Questa sarebbe una scusa che potrebbero utilizzare, ma la realtà è che alla Konami il contorno non è una delle loro priorità. Non è colpa della EA se ancora oggi si sente il coro della Juve pure nel campionato scozzese, ma solo della loro pigrizia
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
@cristianoarry hanno fatto una patch che a quanto pare aggiorna il 18 fino a prima del mercato invernale 2019

Io conto di provarla perchè il 18(io che del contorno me ne frego)mi dava qualcosa in piu in campo.Poi magari lo riprovo per bene e lo accantonerò(un po come le ex ti ricordi solo le cose migliori)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
la partita che posto è la dimostrazione di quanto non sia IMPOSSIBILE, LEGGENDA,giocato con determinate impostazioni.
Io sto utilizzando questo setting quando a leggenda voglio una cpu con cui me la posso giocare alla pari per fare una sorta di piccolo upgrade dal superstar full manual con filtrante avanzato,senza ricorrere al passaggio assistito

questa è l'andata del quarto d finale di champions

Da notare sopratutto il secondo goal ottenuto con il sapiente utilizzo del filtrante base(con il passaggio impostato su manual)

L'ATM avrebbe potuto in due circostanze segnare tranquillamente,ma altrettanto avrei potuto fare io(oltre alle reti segnate)

LEGGENDA ,PASS MAN ,FILTR BASE E TIRO BASE,VEL -1,CAM PAN DINAMICA ZOOM 7 H1

primo tempo con inizo del secondo


secondo tempo
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
@cristianoarry hanno fatto una patch che a quanto pare aggiorna il 18 fino a prima del mercato invernale 2019

Io conto di provarla perchè il 18(io che del contorno me ne frego)mi dava qualcosa in piu in campo.Poi magari lo riprovo per bene e lo accantonerò(un po come le ex ti ricordi solo le cose migliori)
Secondo me anch3 il 18 è un grande gioco,se uno si accontenta e chiude un occhio su certe cose è un grandissimo gioco,anche la cpu è più varia su certe cose. Poi il contorno e l'atmosfera sono molto migliori,sia per le licenze che per i cori. Chi dice che la Champions sia migliore quella del 19 dice una fesseria enorme,le coppe fake del 19 sono pietose.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Non mi trovi d'accordo. Per rendere un gioco longevo, non deve avere ripetitivita. Un cambio di scoreboard o la stessa atmosfera di una champions aiuta. Tu sei alla 17 stagione. Ma non puoi paragonare il patos che avevi nel 18 col 19. Solo L ingresso delle squadre dava un input in piu.
Poi per carità, ammiro il tuo modo di essere costante nel tempo. Io non ci riesco, come Davidovic ho dovuto staccare.

Conta che in champions L inno lo metto sempre come pure i cori generici (di frosinine1927) ... nelle live che avevo trasmesso non sentivi nulla perché se li metto la live s interrompe ... sugli scoreboard invece ormai non ci faccio più caso ... come gameplay per me non c è paragone ... meglio pes19, la CPU e meno varia davanti ma dietro e a metà campo gioca con meno tiri taka, più giropalla, ritmo meno frenetico etc non tornerei mai indietro ... detto ciò ... fosse tutto editaboile anche su ps4 sarebbe meglio
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
la partita che posto è la dimostrazione di quanto non sia IMPOSSIBILE, LEGGENDA,giocato con determinate impostazioni.
Io sto utilizzando questo setting quando a leggenda voglio una cpu con cui me la posso giocare alla pari per fare una sorta di piccolo upgrade dal superstar full manual con filtrante avanzato,senza ricorrere al passaggio assistito

questa è l'andata del quarto d finale di champions

Da notare sopratutto il secondo goal ottenuto con il sapiente utilizzo del filtrante base(con il passaggio impostato su manual)

L'ATM avrebbe potuto in due circostanze segnare tranquillamente,ma altrettanto avrei potuto fare io(oltre alle reti segnate)

LEGGENDA ,PASS MAN ,FILTR BASE E TIRO BASE,VEL -1,CAM PAN DINAMICA ZOOM 7 H1

primo tempo con inizo del secondo


secondo tempo

Domattina lo guardo con grande interesse! Son curioso
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Io intanto ho finito l'andata del campionato portoghese.
Un po' a fatica, non so perchè è un campionato che non mi ha mai preso, credo di non averlo mai fatto per intero nemmeno in passato.
Considerando i soliti settaggi, i risultati finora sono meglio del previsto.

116218
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Gol da trick (elastico)...difensore uccellato

Questo uno di quei gol per cui @the elder stravede....a me non dispiace affatto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Io intanto ho finito l'andata del campionato portoghese.
Un po' a fatica, non so perchè è un campionato che non mi ha mai preso, credo di non averlo mai fatto per intero nemmeno in passato.
Considerando i soliti settaggi, i risultati finora sono meglio del previsto.

Visualizza allegato 116218

Leggenda giusto? Per me il più equilibrato nel,complesso rimane lo storico superstar
 
  • Like
Reactions: davidovic

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Gol da trick (elastico)...difensore uccellato

Questo uno di quei gol per cui @the elder stravede....a me non dispiace affatto

Con Guedes (ESA) ne ho fatti tantissimi così, ricevo, rientro e tiro sul secondo palo, anche da posizioni defilate mi fa partire delle saracche assurde.

Adesso gli ho pure trovato la zolla letale da fuori, una decina di metri dietro all'angolo dell'area di rigore, ne ho fatti 2/3 così , senza contare tutti i pali che ho preso.
Se solo sapessi come caricarli :(
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Avevo giocato 7 partite di Serie A subendo 1 rete .. poi in 2 match contro le romane ne ho subiti 5 .... 3 vs Lazio e 2 vs Roma ... io comunque trovo sempre molte più difficoltà ad affrontare le grandi che le piccole ... es ho appena rifilato 3 gol alla Spal
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Condivido in pieno ... Superstar livello più equilibrato nel complesso che da piu' longevità...
Se giocato Full Manual secondo me ancora meglio...
Superstar era diventato troppo semplice per me.
Poi a leggenda la cpu è un pochino più varia.
La cosa peggiore è che fa meno falli, mediamente.
E i rigori a favore sono quasi inesistenti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Mama ma quanti rigori NON fischia più!!!!!!!!!!
Incredibile!!!!!! Ora la CPU sfruttando la protezione sfera commette molti più falli con X (leggeri per così dire), fuori area tutti sanzionati, in area neanche uno!!! Me ne hanno appena fatto uno incredibile, con giocatore che cade al suolo!!! Nulla .... eh no cavolo!!!!
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Vendo Fifa per prendere PES, faccio bene!? :eek:
siamo in un forum di pes, che risposta puoi aspettarti? comunque il titolo ha sia grossi pregi che grossi difetti, che abbiamo discernato per un anno intero.

il titolo konami è meglio sul campo di gioco di fifa, ha myclub che è una buona modalità curata in tanti dettagli

per contro ha una cpu poco varia, delle modalità offline non all'altezza e poca cura nei dettagli, sempre offline
 
  • Like
Reactions: KazimKazim

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Vendo Fifa per prendere PES, faccio bene!? :eek:

Dipende...
Se parliamo del gameplay nudo e crudo, PES ti può dare una sensazione di realismo e appagamento quando sei tu a imbastire le azioni. I giocatori sono curati nei minimi dettagli con i loro movimenti e i loro volti.
Meno sviluppata la cpu, che ad alti livelli tende a fare sempre le stesse cose in attacco, e francamente si fatica a distinguere i giocatori forti da quelli scarsi quando sono governati dal computer. Vedere il frosinone giocare a due tocchi può non piacere, mettiamola così...
Se ti interessa la modalità carriera ti dico subito che in pes avresti poche soddisfazioni. Il mercato è surreale tra prezzi sballati e trasferimenti fantasiosi.
Riguardo le modalità online non so, non ci gioco.
Se devo dirtela tutta, mi sembra che non sia un anno strepitoso per i videogiochi di calcio.
Però se fifa ti è venuto a noia puoi dare una chance a PES.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren