PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Konami per favore migliora le frecce della condizione. Non si può vedere un giocatore che fa una tripletta e la partita dopo ha la freccia giù. Che cosa è successo in quei giorni per farlo andare in crisi? Il suo cane è scomparso? La moglie gli ha messo le corna? Ha beccato la figlia adolescente alle prese in una sessione di gangbang? Ha fatto cilecca con la velina di turno ed è stato deriso sui social? Penso che dopo 20 anni sia arrivato il momento di inserire qualcosa di nuovo
questa mi ha fatto ridere parecchio:)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
forse sono OT ,

premesso la mia totale ignoranza in materia di editing, c è un modo per salvarmi tutte le modifiche alle formazioni delle squadre in modo da ricaricarle dopo ogni DLC ?? so che potrei togliere la spunta su aggiornamento club ,ma vorrei sapere se cè un altro modo


Solo per le stats...perche il Dlc ti riporta il gioco a settembre e il LU lo aggiorna...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Altra miglioria da fare sono le gare secche di coppa che vengono giocate su campo neutro. Sto facendo una Master con i Rangers e ai quarti di Coppa di Scozia mi hanno fatto giocare al Celtic Park. Sono poche le partite di coppa che si giocano in campo neutro (tipo le semifinali di FA Cup) ma per il resto si gioca casa/trasferta in base al sorteggio. Possibile che non riescono a mettere un opzione del genere?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Altra miglioria da fare sono le gare secche di coppa che vengono giocate su campo neutro. Sto facendo una Master con i Rangers e ai quarti di Coppa di Scozia mi hanno fatto giocare al Celtic Park. Sono poche le partite di coppa che si giocano in campo neutro (tipo le semifinali di FA Cup) ma per il resto si gioca casa/trasferta in base al sorteggio. Possibile che non riescono a mettere un opzione del genere?

Da questo punto di vista dopo 16 stagioni e una iniziata ora debbo dire che è uno scempio! La Tim Cup la gioco sempre in 2-3 stadi, uno fra tutti il metropole Arena e spesso i quarti ad Anfield .... ma che senso ha??? Ma se proprio dovete far giocare i match in campo neutro per le meno variate un po'!!! Son sempre quelli in 17 stagioni ...
Ad es finale Supercoppa Tim perché non farla giocare in uno stadio sudamericano???? Se proprio è così difficile che lascino semplicemente il selettore cosicché siamo noi a decidere su che campo giocare!
 
  • Like
Reactions: davidovic

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Altra miglioria da fare sono le gare secche di coppa che vengono giocate su campo neutro. Sto facendo una Master con i Rangers e ai quarti di Coppa di Scozia mi hanno fatto giocare al Celtic Park. Sono poche le partite di coppa che si giocano in campo neutro (tipo le semifinali di FA Cup) ma per il resto si gioca casa/trasferta in base al sorteggio. Possibile che non riescono a mettere un opzione del genere?
I Rangers al Celtic Park non si possono vedere...Nella realtà sarebbe successa una insurrezione popolare
 
  • Like
Reactions: Ronin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
A proposito di partite di coppa, questa mattina ho fatto Chaves - Moreirense ottavi di coppa del Portogallo.
Non ho nemmeno guardato che stadio fosse ma ci saranno state minimo 80000 persone.
Fra Chaves e Moreira non fanno 50000 abitanti in tutto......
 
  • Like
Reactions: peppe12

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ma qualcuno ha mai fatto caso se le squadre medio piccole Cpu giocano meglio in base alla classifica che hanno ??? io non ci ho mai fatto caso pero oggi con la Roma ho affrontato il Cagliari ( il campionato scorso l ho battuto senza troppe difficolta ) che e' secondo in classifica e in 8 partite ha subito 1 solo goal , morale della favola ho perso 1 a 0 con grandi difficoltà ad arrivare al tiro . ma probabilmente è stata solo una casualita'....
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
ma qualcuno ha mai fatto caso se le squadre medio piccole Cpu giocano meglio in base alla classifica che hanno ??? io non ci ho mai fatto caso pero oggi con la Roma ho affrontato il Cagliari ( il campionato scorso l ho battuto senza troppe difficolta ) che e' secondo in classifica e in 8 partite ha subito 1 solo goal , morale della favola ho perso 1 a 0 con grandi difficoltà ad arrivare al tiro . ma probabilmente è stata solo una casualita'....
Casuale.
Per dire, in questo campionato portoghese l'unica partita persa finora dopo 10 giornate è stata contro il Tondela che era ultimo in classifica.
Contro Porto, Benfica e Braga tre pareggi.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
cmq a me l illuminazione notturna non piace per niente ( per me molto meglio quella di Fifa ), infatti gioco sempre di giorno dove al contrario l illuminazione mi piace moltissimo. Il problema è che non essendo abituato alle nottturne quando gioco le coppe europee non vedo una mazza .

spero che con Pes 2020 l illuminazione notturna sia all altezza di quella diurna.
 
  • Like
Reactions: stefferson68

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ehm, ma ti diverti con partite del genere?

Certo. Se la squadra avversaria è scarsa non ci posso fare niente. Non posso smettere di giocare o segnare. Poi io ho la mentalità britannica. Anche se si vince 7-0 bisogna attaccare per cercare di segnare l’ottavo, il nono o il decimo gol. Nessuna pietà per l'avversario :D. Poi la vittoria è arrivata a Superstar dunque non posso nemmeno vergognarmi per aver vinto 10-1 (se invece fosse arrivata a Campione o Professionista sarebbe stato un altro paio di maniche)
 

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
cmq a me l illuminazione notturna non piace per niente ( per me molto meglio quella di Fifa ), infatti gioco sempre di giorno dove al contrario l illuminazione mi piace moltissimo. Il problema è che non essendo abituato alle nottturne quando gioco le coppe europee non vedo una mazza .

spero che con Pes 2020 l illuminazione notturna sia all altezza di quella diurna.
verissimo, di giorno è tutta un altra cosa…
 
  • Like
Reactions: alberico

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Se elenchiamo le cose che potrebbero sistemare non finisce più, basterebbe già che implementassero tutte le positività inserite (e sparite inspiegabilmente) negli anni e sarebbe già un botto (baricentro, giocatori infortunati e fasciati, staff upgradabile, 2° kit per portiere, kits mescolabili, più potere decisionale nel calciomercato) ecc...

PS - forse sbaglio, ma davvero ci sono solo 10 replay salvabili, e basta? Non ci posso credere, avrò sbagliato qualcosa...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 116133
Eppure ricordo che quando uscì questa immagine di pes 19, la prima in assolo, sarà stato Maggio, tutti ci stupimmo della nuova qualità di texture e palette di colori, a demo uscita ci si rese conto che era solo fumo gettato sugli occhi
La prima cosa che vorrei cambiasse con pes 2020 sono le texture dei kits,quelle che mostra la concorrenza sono due spanne sopra queste di pes 19 che come da prassi continuano a sembrare plastificate anziché di tessuto, la mancata fisica degl' indumenti certo poi non aiuta a restiurci il degno colpo d'occhio che la generazione attuale meriterebbe, vediamo cosa tirano fuori con Pes 20, speriamo almeno che le immagini in anteprima si verifichino tali anche in game stavolta


Guarda tanto per stemprare l' attesa di posto il mio pronostico su quella che sarà l'immagine in copertina di Pes 2020
Visualizza allegato 116134
Si fa per gioco eh ;)

Ho comprato appositamente la ps4pro e una tv 50" 4k hdr (LG) di qualita. Personalmente sono molto soddisfatto della grafica...poi come suggeriva @bonolamm1 (che tra l altro e disperso) probabilmente si poteva fare di piu...ma ricordando il passaggio traumatico dal punto di vista grafico da pes16 (eccellente) a pes17 (mezzo disastro), da pes18 ad oggi pes19 per me il balzo in avanti c e stato. Non dimenticate anche i vari problemi legati all illuminazione diurna (zone d ombra) ... oggi e un piacere da vedere giocare in qualsiasi campo soleggiato anche se presenti ombre gigantesche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online