PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Penso che su PS4 non si sia mai visto il portiere colpire di testao_O
Dopo la patch non ho provato ancora il doppio pad.
Quindi tu alla cpu metti tutto automatico ???
Non come in quel video, ma ancora nell'unica partita fatta questa mattina il portiere della cpu è uscito di testa al limite dell'area.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Cioè, la coppa dell'Europa League è uguale a quella della Champions, ma che porcheria hanno fatto! Veramente una roba scandalosa, si è toccato i minimi storici.
Comunque per la master segnalo Moise Kean, preso diciannovenne, e ora a 21 anni è già capocannoniere in premier, tripletta in finale di EL(poi persa) e pallone d'oro! Anche se mi sembra un tantino esagerato.


Lui,Pellegri e Rodrygo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Comunque confermo che almeno contro squadre decisamente più forti (o decisamente più deboli) usando i due pad se cambiamo noi le tacche alla cpu, secondo logica, l'andamento delle partite è molto più realistico.
Poi magari la cpu fa comunque il gol della vittoria grazie al colpo di tacco smarcante, ma su quello non possiamo farci nulla.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Penso che su PS4 non si sia mai visto il portiere colpire di testao_O
Dopo la patch non ho provato ancora il doppio pad.
Quindi tu alla cpu metti tutto automatico ???
Ora ti faccio storcere il naso caro socio.........
La versione che sto giocando è pre DLC, per cui il gameplay non è il 5.00.
Purtroppo per problemi di compatibilità tra la mia patch ed il nuovo aggiornamento, sono dovuto tornare alla versione precedente, altrimenti avrei perso le ufficialità della champions tra sigla, adboard, scoreboard, cornerflags, gate e quant’altro.......sempre in attesa che mi attualizzino la patch.
Per cui quello che hai visto si riferisce al vecchio gameplay, questo in parte ti da già la dimensione di ciò che vedo in ogni partita, a prescindere dalle tacche e modulo della cpu, è un gameplay “pulito” per certi versi, dove vedi far cose, ma soprattutto movimenti avversarsi che giocando con un solo pad e non mettendo la modalità allenatore con il secondo non vedresti.
Alla cpu metto:
Tutto attivato
Scelta per forma fisica
Cambi flessibili
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Comunque è indubbio che l'ultima patch abbia migliorato di un filino il gameplay.
Come scrivevano altri,migliorati i colpi di testa nella dinamica ed anche nella tempistica.
Maggior pesantezza della palla e ritmo piu' compassato.
Cpu che tenta comunque qualche giocata diversa dal solito.
Resta la letalità della cpu in molte situazioni e soprattutto restano pochissime le dinamiche con cui la cpu fa gol.
Tutto sommato però una buona patch !!!
 

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
Comunque è indubbio che l'ultima patch abbia migliorato di un filino il gameplay.
Come scrivevano altri,migliorati i colpi di testa nella dinamica ed anche nella tempistica.
Maggior pesantezza della palla e ritmo piu' compassato.
Cpu che tenta comunque qualche giocata diversa dal solito.
Resta la letalità della cpu in molte situazioni e soprattutto restano pochissime le dinamiche con cui la cpu fa gol.
Tutto sommato però una buona patch !!!
concordo soprattutto sui colpi di testa....e qualche tiro da fuori della cpu…….ma non sopporto ancora la fase difensiva dei nostri giocatoti comandati da cpu….non seguono mai l'avversario!!...o c'è un modo per ovviare a cio'??
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
concordo soprattutto sui colpi di testa....e qualche tiro da fuori della cpu…….ma non sopporto ancora la fase difensiva dei nostri giocatoti comandati da cpu….non seguono mai l'avversario!!...o c'è un modo per ovviare a cio'??
Purtroppo lo script lo hanno inserito anche nei movimenti insulsi ed autolesionisti che i nostri difensori fanno in modo da lasciare solo ed indisturbato l'attaccante cpu che la mette dentro dopo il classico cross basso.
Sono proprio queste le cose che invece proprio non vanno in questo PES!!!
 

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
Purtroppo lo script lo hanno inserito anche nei movimenti insulsi ed autolesionisti che i nostri difensori fanno in modo da lasciare solo ed indisturbato l'attaccante cpu che la mette dentro dopo il classico cross basso.
Sono proprio queste le cose che invece proprio non vanno in questo PES!!!
e soprattutto quando i nostri difensori permettono contropiedi come se non ci fosse un domani….
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ad oggi Pes 2020 non è stato ancora annunciato...e anzi qualche mese fa nella lista delle prossime uscite di casa Konami figurava un solo Tripla AAA per il 2019...detto ciò penso proprio che verrà annunciato a breve...probabilmente si tratta di una strategia commerciale..Pes 2019 è uscito molto molto presto quest'anno, praticamente ad Agosto...

E poi Secondo me ci sono vari altri fattori...e' un momento molto florido per il mondo Videoludico..siamo vicinissimi alle prossime generazioni di console che con ogni probabilità verranno annunciati quest'estate con tutto ciò che ne consegue, l'entrata di Stadia, senza contare le insistenti voci sul cambio di motore grafico e sul fatto che se la memoria non mi inganna, quest'anno finisce la sponsorizzazione del Barcellona per il Brand e di Juventus e Bayern con Fifa, quindi ci possiamo aspettare che le carte in tavola possano essere nuovamente mescolate..

Insomma c'è la sensazione che questo sia un momento delicato e importante per il futuro del brand...negli ultimi 3 anni c'è stata una svolta molto positiva, hanno lavorato bene e adesso stanno raccogliendo i primi frutti...ora però bisognerà capire che tipo di direzione vogliono dare al titolo a 360 gradi, come intendono fare il salto di qualità definitivo..
Ciao, ci sono novità per PES 2020 ?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
20190410_171316.jpg20190410_171246.jpg20190410_171223.jpg
Non so... Siamo sempre sicuri che la cpu non sia tornata letale??? Menzione d'onore per il secondo tabellino. 2 tiri in porta 3 gol. Frutto di una bellissima autorete su rinvio del mio portiere sulla schiena del difensore. Io non ci sto capendo niente. Davvero
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Visualizza allegato 116062Visualizza allegato 116063Visualizza allegato 116064
Non so... Siamo sempre sicuri che la cpu non sia tornata letale??? Menzione d'onore per il secondo tabellino. 2 tiri in porta 3 gol. Frutto di una bellissima autorete su rinvio del mio portiere sulla schiena del difensore. Io non ci sto capendo niente. Davvero


Tranquillo Gian,la Cpu da me ha appena finito di giocare tipo Barca(era il Wolfsburg)

Ho vinto 3-1 ma sti maledetti il goal devono SEMPRE farlo.

Attaccante loro in mezzo a 3 dei miei,marcato senza nessuno spazio perde palla la recupera e da dietro con torsione sovraumana me la spara nel sette

Sta CPU e' da denuncia
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Tranquillo Gian,la Cpu da me ha appena finito di giocare tipo Barca(era il Wolfsburg)

Ho vinto 3-1 ma sti maledetti il goal devono SEMPRE farlo.

Attaccante loro in mezzo a 3 dei miei,marcato senza nessuno spazio perde palla la recupera e da dietro con torsione sovraumana me la spara nel sette

Sta CPU e' da denuncia
No perché mi sembra di essere un visionario. Avrò giocato 500 e ppiù match in questo pes ma robe come post ultima patch non ne ho viste mai. Neanche all inizio. E gioco con il doppio pad. Sto giocandone adesso adesso un'altra. Contro il Corinthians. Siamo a 10 minuti dalla fine e sono sul 2-2. 16 tiri di cui 11 in porta per me. 3 tiri ( 2 in porta ) per la cpu. Assurdo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
No perché mi sembra di essere un visionario. Avrò giocato 500 e ppiù match in questo pes ma robe come post ultima patch non ne ho viste mai. Neanche all inizio. E gioco con il doppio pad. Sto giocandone adesso adesso un'altra. Contro il Corinthians. Siamo a 10 minuti dalla fine e sono sul 2-2. 16 tiri di cui 11 in porta per me. 3 tiri ( 2 in porta ) per la cpu. Assurdo



"E' un bel Pes" cit.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69 e Bale

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Io facendo la Master league in modalità allenatore difficoltà supestar con la Juve mi trovo partite che finiscono con massimo 7 tiri a 3 e con risultati (2-0,2-1,1-0).Non se dovrei aumentare la durata della partita perché io metto 8 minuti se aumento la durata aumentano anche i tiri?
Perché il resoconto del mese di aprile (in pes) c'erano solo 4 gol Ronaldo e 1 Barrow.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Non so che roba sia,ma a livello visivo è uno spettacolo(fisica palla e reti a parte),come dicevamo qualche tempo fa,basta curare i manti gli elementi di contorno e la forma delle reti e tutto diventa più realistico
 
  • Like
Reactions: totti88

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
oggi invece posso dire di avere giocato tre match molto verosimili alla realtà(guido il Napoli)

due a superstar ,uno a leggenda (a sstar full manaula vel 0 ,a leggenda pass man filtr ava e tiro base vel -1)

Contro Sassuolo(sstar)perdo 1-0 grazie a un rigore (netto) pro cpu.Poi li assedio ma nulla e nel finale potevano fare anche il raddoppio in contropiede..

Contro la Roma partono meglio loro ,poi mezzora di predominio mio con mio vantaggio e rigore sbagliato.
Poi torna la Roma e trova il vantaggio ma poco dopo vado di nuovo avanti e mantengo fino alla fine

con la Juve a leggenda ,primo tempo da nervosismo unico,con loro subito tacca rossa e goal,poi in bianca riesco a respirare un po ma quando li passavo erano continui falciamenti.Chiudo il primo tempo sotto 0-1.Nella riprersa la Juve è piu spompata e dala 60 esimo prendo il comando del match ,colpisco due traverse e alla fine trovo il pari.Partita da intesnità unica.

Posso dire che non ho ravvisato particolari script eccetto forse nella rete della Juve ,dove il marcatore si è staccato di quasi due metri per permettere a Fekir di trafiggermi(ho un ts di 95),inoltre nel match vs Juve (e qui torniamo alle giocate che si vedono solo a certi livelli)il loro es (non ricordo chi fosse)ha portato palla per quasi 40 metri difendendola dai miei attacchi.

Nel match con il Sassuolo invece ho visto negli ultimi 15 minuti del match un 'ottima gestione del pallone della cpu,che piu volte ha cercato di liberare l'uomo in fascia tornando anche indietro verso il portiere visto il mio pressing feroce
 
  • Like
Reactions: Holland_

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non so che roba sia,ma a livello visivo è uno spettacolo(fisica palla e reti a parte),come dicevamo qualche tempo fa,basta curare i manti gli elementi di contorno e la forma delle reti e tutto diventa più realistico


Non e' Pes...e' una simulazione di match per le agenzie di scommesse
 
  • Like
Reactions: anakin

Calcolo

Primi Calci
3 Settembre 2018
3
1
3
PSN ID
Calcoloman74
Io spero di vedere almeno delle statistiche importanti tipo le partite delle altre squadre mentre si gioca, un po come in FIFA, lo so che si va solo verso l online ma se non mettono qualcosa di innovativo si rischia di andare indietro....insomma più statistiche sia nella master che in moto, se no cosa serve vincere se non mi ricordo cosa. Magari me lo segno su un pezzo di carta come si faceva a Subbuteo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Io spero di vedere almeno delle statistiche importanti tipo le partite delle altre squadre mentre si gioca, un po come in FIFA, lo so che si va solo verso l online ma se non mettono qualcosa di innovativo si rischia di andare indietro....insomma più statistiche sia nella master che in moto, se no cosa serve vincere se non mi ricordo cosa. Magari me lo segno su un pezzo di carta come si faceva a Subbuteo.

Il Palmares dei tuoi successi in Master e già presente ... graficamente mediocre ... sarebbe stato più carino vedere una stanza museo con i titoli vinti fisicamente esposti ... ma forse è chiedere troppo ... detto questo quello che manca è per chi ad es come me fa molte stagioni consecutive poter visionare la storia di un trofeo ... ovvero es Champions League, stagioni 16, poter vedere chi ha vinto le 16 champions .. non è possibile ... grosso peccato ... c è di peggio ovviamente ...
 
  • Like
Reactions: Calcolo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online