PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
La mia paura è che con questo dlc creano casini con i file opzionali e sopratutto nella master league con divise ecc...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
Avete visto il gol di Mandragora ieri?
Se succedesse a pes ... fatto dalla CPU ... questo forum imploderebbe
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
E che sorpresa vorresti Fabio?Konami ne aggiusta 1 e ne sbaglia 100
Beh, l' ultimo dlc ha fatto un po' di casini su collisioni e relative compenetrazioni dando luogo a qualche punizione in meno post patch, mi basterebbe con questo aggiornamento si ritorni come prima del dlc 4,anche il cambio cursore andrebbe migliorato anche se piu' in difesa che in attacco perché ci stanno situazioni in cui cincischia beatamente , poi ovviamente si spera in un upgrade dell' IA cpu , non cose clamorose ma almeno quel tanto che basta per farci chiudere l' annata videocalcistica con ritrovato entusiasmo, l' anno scorso ricordo che con l' ultimo dlc l' ia di pes 18 ebbe l' agognata varietà chiesta invano per tutta l' annata, chissà possa ripetersi la cosa senza pero' come ben dieci nuovi stravolgimenti dall' altro capo della coperta
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Allora aggiornamenti, fifa è.....pietoso. Vale proprio i 2,50 € che ho speso, mamma mia che aborto.
Mi ero illuso, pomeriggio velocemente avevo provato un match in manuale contro la CPU e sembrava fattibile, si diverso, da imparare magari, ma fattibile.
E invece è davvero pietoso, solo contorno, deluso davvero, ci avevo creduto, nei video online la gente sembra divertirsi a giocare, sembrava carino.
Non ho mai apprezzato Pes così tanto, mentre provavo sto scandalo.
Mi sa che per quest'anno ho chiuso con il calcio video giocato. Pes davvero potrebbe essere un gioco FANTASTICO, se solo lo volessero.
E capirai cosa gliene frega qui dentro dei tuoi aggiornamenti su Fifa...più o meno una fungiazza di minchia :rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,395
4,234
113
Visto che mi nomini ........ in questa stagione .... non scherzo ... vinco la Champions o comunque me la gioco sicuro in finale!!!
Spinto dalle vs considerazione sul mio eccessivo Allegrismo (gioco prettamente difensivo per non subire più che per proporre) ho rivoluzionato la formazione FLUIDA impostando nella fase offensiva i terzini alti e il mediano che si abbassa in una sorta di
2 1 4 3
DC DC
MED
CLD CLS
CC CC
SP SP
P
Risultati
Juve-Venezia 5-0
Monaco-Juve 0-4 (champions)
Roma-Juve 1-4
Juve-Parma 4-0
Volo in finale!!!!!
Ma non avevi detto che saresti andato in montagna??? :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
buongiorno a tutti

desideravo qualche impressione da chi sta giocando a leggenda ancora:da circa 5 giorni sto facendo delle prove sempre su una singola partita di master ma ho come l'impressione che (al netto di partite iperscriptate)il livello sia molto piu gestibile.

Nel match di master INTER (CPU)NAPOLI(IO)sono riuscito addirittura a vincere un match 4-1 (con i setting full assistito a vel -1)con la cam di @Lucawe11 che ritenevo per certi versi piu complicata di quella che sono solito usare(pan dinamica zoom9 h1) ma ho anche vinto 1-0 e 2-1(10 minuti totali)

Pensando che in cio incidesse il ts(95/97) ho iniziato un campionato konami di prova in cui ho preso l'Atalanta con gli stessi setting(vel -1 cam grandangolo zoom 0 h 10.full asisstito)e con mia grande sorpresa ho avuto anche qui una fluidità di gioco impressionante.Primo match perso 1-2 con la Lazio (ma con due pali miei),secondo match vinto 2-1 con la Fiorentina,ma quello che mi ha sorpreso è la semplicità nel creare palle goal.

non contento ho rimesso su INTER NAPOLI mettendogli il setting che in genere uso quando mi voglio complicare un po la vita(ma non renderla impossibile):10 minuti leggenda,pas man filtr avanzato e tiro base,velocità 0 cam panormaica dinamica zoom9 h 1:vado sotto 2-0 e dico ,bene cosi,ma poi recupero e vado sul 2-3 per me prima di subire il definitvo 3-3.

@alberico @PrinceBoaMatador voi che usate solo leggenda che ne pensate?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
buongiorno a tutti

desideravo qualche impressione da chi sta giocando a leggenda ancora:da circa 5 giorni sto facendo delle prove sempre su una singola partita di master ma ho come l'impressione che (al netto di partite iperscriptate)il livello sia molto piu gestibile.

Nel match di master INTER (CPU)NAPOLI(IO)sono riuscito addirittura a vincere un match 4-1 (con i setting full assistito a vel -1)con la cam di @Lucawe11 che ritenevo per certi versi piu complicata di quella che sono solito usare(pan dinamica zoom9 h1) ma ho anche vinto 1-0 e 2-1(10 minuti totali)

Pensando che in cio incidesse il ts(95/97) ho iniziato un campionato konami di prova in cui ho preso l'Atalanta con gli stessi setting(vel -1 cam grandangolo zoom 0 h 10.full asisstito)e con mia grande sorpresa ho avuto anche qui una fluidità di gioco impressionante.Primo match perso 1-2 con la Lazio (ma con due pali miei),secondo match vinto 2-1 con la Fiorentina,ma quello che mi ha sorpreso è la semplicità nel creare palle goal.

non contento ho rimesso su INTER NAPOLI mettendogli il setting che in genere uso quando mi voglio complicare un po la vita(ma non renderla impossibile):10 minuti leggenda,pas man filtr avanzato e tiro base,velocità 0 cam panormaica dinamica zoom9 h 1:vado sotto 2-0 e dico ,bene cosi,ma poi recupero e vado sul 2-3 per me prima di subire il definitvo 3-3.

@alberico @PrinceBoaMatador voi che usate solo leggenda che ne pensate?

A breve affronterò il Barcellona liv Leggenda ultimo match girone Champions .... ti faccio sapere .... sono già matematicamente agli ottavi .... mi gioco al Camp Nou il primato del girone ... quando penso che in casa ero 1-0 al 75esimo e alla fine ho perso 1-2 al 90+3 mi rode il culo in una maniera indegna
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Scusa Luca ma quante partite giochi al giorno? Pochi giorni fa hai postato la finale di Champions e adesso sei già a metà stagione di quella nuova. Io di solito faccio 3-4 partite al giorno, ma può capitare che per 2-3 giorni il gioco non lo tocco proprio, infatti in due mesi sono ad Ottobre della terza stagione con i Rangers
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
buongiorno a tutti

desideravo qualche impressione da chi sta giocando a leggenda ancora:da circa 5 giorni sto facendo delle prove sempre su una singola partita di master ma ho come l'impressione che (al netto di partite iperscriptate)il livello sia molto piu gestibile.

Nel match di master INTER (CPU)NAPOLI(IO)sono riuscito addirittura a vincere un match 4-1 (con i setting full assistito a vel -1)con la cam di @Lucawe11 che ritenevo per certi versi piu complicata di quella che sono solito usare(pan dinamica zoom9 h1) ma ho anche vinto 1-0 e 2-1(10 minuti totali)

Pensando che in cio incidesse il ts(95/97) ho iniziato un campionato konami di prova in cui ho preso l'Atalanta con gli stessi setting(vel -1 cam grandangolo zoom 0 h 10.full asisstito)e con mia grande sorpresa ho avuto anche qui una fluidità di gioco impressionante.Primo match perso 1-2 con la Lazio (ma con due pali miei),secondo match vinto 2-1 con la Fiorentina,ma quello che mi ha sorpreso è la semplicità nel creare palle goal.

non contento ho rimesso su INTER NAPOLI mettendogli il setting che in genere uso quando mi voglio complicare un po la vita(ma non renderla impossibile):10 minuti leggenda,pas man filtr avanzato e tiro base,velocità 0 cam panormaica dinamica zoom9 h 1:vado sotto 2-0 e dico ,bene cosi,ma poi recupero e vado sul 2-3 per me prima di subire il definitvo 3-3.

@alberico @PrinceBoaMatador voi che usate solo leggenda che ne pensate?
Io sto facendo il campionato argentino con l'Estudiantes a leggenda (e velocità 0 fullmanual).
Grazie anche ad una certa attenzione ad alcuni particolari e ad alcune cose scritte da @alberico le cose vanno molto meglio, anche se effettivamente nonostante i due pad alcune partite, ma lo avevo già notato nel campionato francese, presentano comunque delle forzature, che bisogna far finta di non vedere.

Comunque finora, anche se dubito di riuscire a continuare così, la situazione è questa :

1157211554197555691.png
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Io sto facendo il campionato argentino con l'Estudiantes a leggenda (e velocità 0 fullmanual).
Grazie anche ad una certa attenzione ad alcuni particolari e ad alcune cose scritte da @alberico le cose vanno molto meglio, anche se effettivamente nonostante i due pad alcune partite, ma lo avevo già notato nel campionato francese, presentano comunque delle forzature, che bisogna far finta di non vedere.

Comunque finora, anche se dubito di riuscire a continuare così, la situazione è questa :

Visualizza allegato 115721Visualizza allegato 115721
bella the elder...ma giochi sempre con il doppio pad??non ti ho menzionato per questo:)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Scusa Luca ma quante partite giochi al giorno? Pochi giorni fa hai postato la finale di Champions e adesso sei già a metà stagione di quella nuova. Io di solito faccio 3-4 partite al giorno, ma può capitare che per 2-3 giorni il gioco non lo tocco proprio, infatti in due mesi sono ad Ottobre della terza stagione con i Rangers

Luca gioca nella Stanza dello Spirito e del tempo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
bella the elder...ma giochi sempre con il doppio pad??non ti ho menzionato per questo:)
Si, gioco con il doppio pad.
Ma devo dare (a malincuore :D) ragione a @Ciompix.
Probabilmente in misura minore, ma le partite di un certo tipo ci sono comunque.
D'altronde per un certo tipo di esultanza o disperazione dei giocatori e del pubblico a fine partita avevo già capito che il gioco comunque "ricorda" le rivalità.
E comunque per citarne una di questa mattina, contro il Colon partita di quelle che si capisce subito sono particolari.
Non so come sono passato in vantaggio 2-0, nonostante mi sia impegnato tantissimo, la cpu accorcia le distanze ad un quarto d'ora dal termine su punizione da 25 metri non certo di un fenomeno e pareggia al minuto 90+4 grazie ad un colpo di tacco dalla linea di fondo che pesca il compagno libero a 3 metri dalla linea di porta.
Come detto, bisogna riuscire a passarci sopra.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Si, gioco con il doppio pad.
Ma devo dare (a malincuore :D) ragione a @Ciompix.
Probabilmente in misura minore, ma le partite di un certo tipo ci sono comunque.
D'altronde per un certo tipo di esultanza o disperazione dei giocatori e del pubblico a fine partita avevo già capito che il gioco comunque "ricorda" le rivalità.
E comunque per citarne una di questa mattina, contro il Colon partita di quelle che si capisce subito sono particolari.
Non so come sono passato in vantaggio 2-0, nonostante mi sia impegnato tantissimo, la cpu accorcia le distanze ad un quarto d'ora dal termine su punizione da 25 metri non certo di un fenomeno e pareggia al minuto 90+4 grazie ad un colpo di tacco dalla linea di fondo che pesca il compagno libero a 3 metri dalla linea di porta.
Come detto, bisogna riuscire a passarci sopra.
sei sempre a leggenda cmq:)
 
  • Like
Reactions: the elder

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
D3JHvYGWsAEjUIq
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,177
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_