Pescate settimana 28 marzo

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
scusate piccolo momento di protagonismo: giro Celtic per cercare Weah, lo trovo, e prima del wonder kid trovo anche tale burke cld e Tierney ts... ora stat alla mano a me sembrano tutti e 3 ottimi e giovini. chi mi consigliate di tenere e livellare?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
Quoto straquoto e aggiungo pure la fine delle 50 monete in regalo:rotfl:

beh alla fine io la vedo come una cosa positiva che non ci siano più nemmeno le 50 monete, almeno risparmio proprio il tempo per loggarmi entrare e poi uscire dal gioco :cool:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
scusate piccolo momento di protagonismo: giro Celtic per cercare Weah, lo trovo, e prima del wonder kid trovo anche tale burke cld e Tierney ts... ora stat alla mano a me sembrano tutti e 3 ottimi e giovini. chi mi consigliate di tenere e livellare?

io ho burke normale argento e non è niente male come giocatore anche se l' ho utilizzato poco ultimamente visto che ho puntato su altri giocatori per la mia argento
però se mi dici che c' è weah tra i giocatori, figlioccio del grande papi George mi si stuzzica non poco l' appetito :)
come sono le stats?
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
scusate piccolo momento di protagonismo: giro Celtic per cercare Weah, lo trovo, e prima del wonder kid trovo anche tale burke cld e Tierney ts... ora stat alla mano a me sembrano tutti e 3 ottimi e giovini. chi mi consigliate di tenere e livellare?
Ti conviene aspettare che aggiornino Pesdb almeno vedi a quanto possono arrivare e decidere meglio.
Weah e Tierney sono gli unici interessanti tra tutte e 2 le squadre.
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
io ho burke normale argento e non è niente male come giocatore anche se l' ho utilizzato poco ultimamente visto che ho puntato su altri giocatori per la mia argento
però se mi dici che c' è weah tra i giocatori, figlioccio del grande papi George mi si stuzzica non poco l' appetito :)
come sono le stats?
argh scusa amico vorrei postare le foto con le stats ma sono un noob incapace in questo sito T.T
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Ti conviene aspettare che aggiornino Pesdb almeno vedi a quanto possono arrivare e decidere meglio.
Weah e Tierney sono gli unici interessanti tra tutte e 2 le squadre.
grazie dei consigli! certo due post fa mi lamentavo della difficolta in questo gioco di livellare i calciatori e adesso penso di livellarne 3 nuovi nuovi devo essere scemo XD
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
scusate piccolo momento di protagonismo: giro Celtic per cercare Weah, lo trovo, e prima del wonder kid trovo anche tale burke cld e Tierney ts... ora stat alla mano a me sembrano tutti e 3 ottimi e giovini. chi mi consigliate di tenere e livellare?
Che culo tutti e tre quelli che volevo, tierney eccellente, weah pure ma da vedere maxato, Burke è quello più misterioso, lo usavo spesso l'anno scorso ma è troppo legnoso devi testarlo molto bene anche perché forma 3 non so quanto convenga livellarlo
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
e probabile che non sono per nulla interessati al evoluzione della modalità. mi spiego meglio: per noi pes e un gioco, un divertimento, una passione. per loro e solo un prodotto... come se vendessero una lavatrice, il loro obbiettivo e vendere piu lavatrici possibili, molto probabilmente la coop non attira la massa , quindi anche se ci sono circa 8000 >10.000 club attivi ogni settimana, per loro non e un numero sufficiente per giustificare un loro sforzo creativo ...e mi dispiace , l'unica cosa che non capisco: perché deve essere cosi vuota , almeno dammi l'esperienza, ma io quando li livello i giocatori? in questi giorni di tripli punti exp ho fatto girare la prima squadra in sim anche a rimettereci i gp come un matto ,solo per livellare perché non ho altro modo.
mannaja benza quanto vorrei che tu non avessi ragione! ma non ci stanno più vero i punti x3 sta week? unico modo di fermare xp che ci resta è fare challenge col bonus preparatore x1000?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Provate le pescate Celtic, ovviamente niente di buono 2xrogic e il portiere, dopo tante settimane fortunate è tipo 3/4 fp di fila che non becco niente speriamo di avere fortuna quando c'è qualche fp super
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Che culo tutti e tre quelli che volevo, tierney eccellente, weah pure ma da vedere maxato, Burke è quello più misterioso, lo usavo spesso l'anno scorso ma è troppo legnoso devi testarlo molto bene anche perché forma 3 non so quanto convenga livellarlo
argh! forma 3 non lo avevo notato! o forse lo avevo rimosso di proposito... allora vai pescali pure te cosi ci scambiamo consigli e pareri!
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Possibile che ai giappi non venga in mente che a questo punto della stagione il gioco è logoro, se non inseriscono qualsiasi caxxxxo di novità è sempre la solita minestra. Non ci arrivano? Bha. Poi io, (e pure voi) continuiamo a giocare perché siamo dei tossici senza speranza, ma una ideuccia buttata la' non è che ci faceva male. Una competizione, un mini torneo a tabellone, uno striker nudo che invadeva il campo.... Niente di niente. Tristezza!
 
  • Like
Reactions: Koon e Benzina

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Appena pescato con l'agente vinto nella challenge,chi lo usa me lo consiglia o è da convertire in ESP avendo Modric/Pogba/Kante'/Verratti/Allan
115597
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
A me l’unico che interessa è Tierney. Aspetto l’aggiornamento di pesDB ma calcolando che già il “modello” precedente arriva a 93 di VGG partendo da 85 a liv.30, probabilmente questo sarà ancora meglio. Inoltre, e soprattutto, la forma fisica l’hanno portata a 7!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.