VINTAGE FOOTBALL (PS4) by LarryLevan

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
In arrivo uno speciale dedicato al più grande giocatore italiano (insieme a Rivera) del dopoguerra: tre versioni di Roberto Baggio in tre momenti diversi della sua luminosissima carriera....stay tuned!;)
.....insieme a baresi...maldini..... e basta.....totti và! scherz!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Il secondo è veramente tanta roba, anche il primo ma sarà il codino che da quel qualcosa in più ,Baggio 94, 96 abilità offensiva, 95 finalizzazione, più del Baggio 90, più di un Totti, a chi ha da ridire ricordo solo che ci portò da solo a Pasadena, secondo al pallone d'oro dopo averlo vinto l' anno prima,fu il miglior Baggio di sempre
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Il secondo è veramente tanta roba, anche il primo ma sarà il codino che da quel qualcosa in più ,Baggio 94, 96 abilità offensiva, 95 finalizzazione, più del Baggio 90, più di un Totti, a chi ha da ridire ricordo solo che ci portò da solo a Pasadena, secondo al pallone d'oro dopo averlo vinto l' anno prima,fu il miglior Baggio di sempre
Meno male che concordi:). Totti é stato tanta roba, però Baggio, come ricordavi, ha vinto il pallone d'oro! Tra il '93 e il '95 é stato il numero 1 al mondo, anni luce davanti ai vari Stoichkov, Romario, Savicevic, ecc....Nessun altro italiano é stato il numero uno al mondo! Certo, Van Basten era stato costretto a ritirarsi, però resta il fatto incontestabile che in quegli anni Roby era il più forte, e per fortuna era un giocatore della Juve:D:D:D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
larry un video sui palloni d'oro della storia, tanti li hai fatti già, altri ce l' hai work in progress , fai questo dono al mondo del calcio vintage :)

 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
larry un video sui palloni d'oro della storia, tanti li hai fatti già, altri ce l' hai work in progress , fai questo dono al mondo del calcio vintage :)

:):)Alcuni arriveranno abbastanza presto. Il primo, credo, sarà Bobby Charlton. In questi giorni sto realizzando l' Inter del '64. Quando uscirà, vedrai che roba! Ti posso anticipare che Mazzola non avrà i baffi, Facchetti sarà giovane, Corso ulteriormente rifinito rispetto al modello già postato! Ma non voglio spoilerare ulteriormente!;) Però spaccherà davvero!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
Meno male che concordi:). Totti é stato tanta roba, però Baggio, come ricordavi, ha vinto il pallone d'oro! Tra il '93 e il '95 é stato il numero 1 al mondo, anni luce davanti ai vari Stoichkov, Romario, Savicevic, ecc....Nessun altro italiano é stato il numero uno al mondo! Certo, Van Basten era stato costretto a ritirarsi, però resta il fatto incontestabile che in quegli anni Roby era il più forte, e per fortuna era un giocatore della Juve:D:D:D
credo che ieri sera abbiamo assistito alla
Anzi, ti mando quello del '95, che é più consono!:);)
Il Baggio del 95 interesserebbe anche a me... Per le statistiche non per altro !!
 
  • Like
Reactions: larrylevan

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Compare ti sto rubando il real di di Stefano ,ma hai fatto anche il Manchester di best è L Inter di mazzolavo il Milan di rivera? Cerco disperatamente squadre di quel periodo e a creare volti sono una pippa,mi vengono proprio di merda
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Compare ti sto rubando il real di di Stefano ,ma hai fatto anche il Manchester di best è L Inter di mazzolavo il Milan di rivera? Cerco disperatamente squadre di quel periodo e a creare volti sono una pippa,mi vengono proprio di merda
L' Inter del 63-64 la sto realizzando in questi giorni. Poi sarà il turno del Milan di Nereo Rocco ('63, '69, '73). Ovviamente anche Manchester Utd '68 e molte altre squadre. Nell' altro mio thread, sto creando il campionato di Serie A '80-'81. Le squadre già rilasciate sono Juve, Roma e Inter.:);)
 
  • Like
Reactions: FabioPes e cicciaie

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
L' Inter del 63-64 la sto realizzando in questi giorni. Poi sarà il turno del Milan di Nereo Rocco ('63, '69, '73). Ovviamente anche Manchester Utd '68 e molte altre squadre. Nell' altro mio thread, sto creando il campionato di Serie A '80-'81. Le squadre già rilasciate sono Juve, Roma e Inter.:);)
Allora attendiamo con pazienza,complimenti per il lavoraccio che stai facendo, e grazie per le condivisioni compare
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Compare ti sto rubando il real di di Stefano ,ma hai fatto anche il Manchester di best è L Inter di mazzolavo il Milan di rivera? Cerco disperatamente squadre di quel periodo e a creare volti sono una pippa,mi vengono proprio di merda
Mi raccomando il Real di Di Stefano trattalo bene è una chicca per pochi palati fini di calcio vintage , non fargli fare l' Europa League e non fargli perdere el clasico
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ragazzi, in attesa di rilasciare l' Inter '63-'64, in arrivo la versione definitiva di Pelé 1970, dopo quella preliminare di qualche mese fa. Credo di aver creato un modello finalmente credibile del campione paulista. Più avanti rilascerò anche versioni più consone al 1958 e al 1962, visto che nessun facemaker ci ha mai pensato!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note