Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
mmmmh... credo che il problema possa essere la differenza delle versioni... se tu hai creato i team con i dlc 3.0 ed io ho la versione 2.0, sicuramente troverò giocatori con scritto o non registrato oppure con scritto dummy... eppure avevo provato con pes17, ed ero riuscito ad importare tutta la bundes... faccio una ricerca e guardo se trovo questo tool...
ps!.. hai gullit come immagine del profilo:D:D, ti faccio vedere una cosa....!

Visualizza allegato 114569 Visualizza allegato 114570 Visualizza allegato 114571 Visualizza allegato 114572

sto dando per scontato che tu sia milanista! cosa ne pensi di questi kit 95/96? li ho fatti io da 0.. se vuoi ti passo i png, vado bene anche per ps4!


Spettacolo amico mio !!!! Ma purtroppo per Ps4 non funziona... Weah è stato il mio primo idolo !!!!!
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ma i template dei kit dovrebbero essere uguali... non dico i nomi e i numeri... ma i kit li puoi usare... sono capi introvabili fidati...!! ahah, allora ho fatto bene a mettere king george...!

Ah si si.. i kit certo.... anzi se riesci a passarmeli... è che quando ho visto il George con la faccia originale non ho capito più niente :) :) :)
 
  • Like
Reactions: fabiolo

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
si.. le ho fatte io da zero...al momento non ho fatto altri kit, devo iniziare il parma 98/99... quelle che circolano in rete si sono belle ma, non sono fedeli alle originali..
Ciao Fabiolo! Rinnovo ancora i miei complimenti, sei davvero bravo! Volevo chiederti, anche a nome di Dex ed eldiez10, una cosa: saresti disponibile, compatibilmente con i tuoi lavori, ad aiutare noi editer con le divise? Io, ad esempio, essendo un facemaker ma non un kitmaker, mi arrangio con il tutorial di pesmaster e poi rifinisco con paint3d. Ovviamente, come puoi immaginare, il risultato finale non può essere fedele al 100%, molti dettagli devo tralasciarli. Questi sono problemi che anche Dex ed eldiez10 sono costretti a far fronte. Se tu accettassi, renderesti un servizio enorme alla community. Grazie a prescindere.
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
Ciao Fabiolo! Rinnovo ancora i miei complimenti, sei davvero bravo! Volevo chiederti, anche a nome di Dex ed eldiez10, una cosa: saresti disponibile, compatibilmente con i tuoi lavori, ad aiutare noi editer con le divise? Io, ad esempio, essendo un facemaker ma non un kitmaker, mi arrangio con il tutorial di pesmaster e poi rifinisco con paint3d. Ovviamente, come puoi immaginare, il risultato finale non può essere fedele al 100%, molti dettagli devo tralasciarli. Questi sono problemi che anche Dex ed eldiez10 sono costretti a far fronte. Se tu accettassi, renderesti un servizio enorme alla community. Grazie a prescindere.
mi fa piacere che vi siano piaciuti i kit, purtroppo non ho molto tempo per lavorarci e vorrei finire il mio campionato diciamo! utilizzo anche kit presi dal web se fatti bene (vedi roma 98/99 o 99/00 che sono perfetti) se no o li modifico (tipo quello dell'udinese, ci sono alcune imperfezioni) oppure li creo da zero...
io gioco su pc, e modifico anche i numeri e i nomi come avete visto in foto, quindi ci vuole tempo prima di finire i kit.
non prendo un impegno se so che non posso mantenerlo mi dispiace:(..
ma se vi interessa sto lavorando sui kit del parma 98/99... poi fiorentina 96/97; inter 97/98; juventus 97/98 e altri...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_