UNOFFICIAL PAGE della MATUSA LEAGUE

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Siete rimasti al torneo del 18. Io sono fermo al primo mega aggiornamento di quest' anno( ottobre?), inoltre sono arrugginito quindi sarò io la squadra cuscinetto :D. Se perdete contro un senza mani come ve meno :p
Tranquillo, il bello dei tornei così è che sulla singola tutti possono perdere con tutti e, normalmente, si deve accettare la sconfitta e la perculata :)

L'unico che non perde mai è @Senzaparole :confused::confused::confused: è bravo ma... ha più culo che anima :mad:

Ho fatto un test, mi sono detto "facciamo qualche coop con il paraculato e vediamo se perde ogni tanto"... risultato: ne abbiamo vinte 5/6 di fila, un paio pareggiate all'ultimo secondo con rimonta di 2/3 gol, una ho pure segnato con quella pippa di Del Piero al 120imo.

Ora so perché si chiama @Senzaparole :eek:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Tranquillo, il bello dei tornei così è che sulla singola tutti possono perdere con tutti e, normalmente, si deve accettare la sconfitta e la perculata :)

L'unico che non perde mai è @Senzaparole :confused::confused::confused: è bravo ma... ha più culo che anima :mad:

Ho fatto un test, mi sono detto "facciamo qualche coop con il paraculato e vediamo se perde ogni tanto"... risultato: ne abbiamo vinte 5/6 di fila, un paio pareggiate all'ultimo secondo con rimonta di 2/3 gol, una ho pure segnato con quella pippa di Del Piero al 120imo.

Ora so perché si chiama @Senzaparole :eek:

Secondo me ha più vino che anima :D
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Tranquillo, il bello dei tornei così è che sulla singola tutti possono perdere con tutti e, normalmente, si deve accettare la sconfitta e la perculata :)

L'unico che non perde mai è @Senzaparole :confused::confused::confused: è bravo ma... ha più culo che anima :mad:

Ho fatto un test, mi sono detto "facciamo qualche coop con il paraculato e vediamo se perde ogni tanto"... risultato: ne abbiamo vinte 5/6 di fila, un paio pareggiate all'ultimo secondo con rimonta di 2/3 gol, una ho pure segnato con quella pippa di Del Piero al 120imo.

Ora so perché si chiama @Senzaparole :eek:
Possiamo consegnare il trofeo a @Senzaparole :D
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Io domani dovrei esserci anche pome, ma se va bene preferisco aspettare qualche giorno perché sto prendendo dei giocatori all'asta devo rinforzare l'attacco e allenare tutta la squadra, sono sono ancora sui 1750.Ciao
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io domani dovrei esserci anche pome, ma se va bene preferisco aspettare qualche giorno perché sto prendendo dei giocatori all'asta devo rinforzare l'attacco e allenare tutta la squadra, sono sono ancora sui 1750.Ciao
Le prime due io contro
@micksmack
@daiquiri7519
Io ci sono sempre dopo le 21,30-22

Ottimo ragazzi, avete 3 partite per cui accordarvi sta settimana. Volendo potete giocarle anche tutte mercoledì prossimo se va bene ad entrambi i partecipanti.

Il forum va benissimo come mezzo di comunicazione, l'app PS Messenger però è sicuramente più immediata e vi permette la classica comunicazione "Ciao Pincopallo, ci sei ora? Ci sei tra un'ora? A dopo".
Usatela e non ve ne pentirete ;)
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Io domani dovrei esserci anche pome, ma se va bene preferisco aspettare qualche giorno perché sto prendendo dei giocatori all'asta devo rinforzare l'attacco e allenare tutta la squadra, sono sono ancora sui 1750.Ciao
Scusate l'ot, se sei billy98billy forse ci siamo incontrati ieri intorno alle 19 in classificata. Se eri tu, a parte averti fatto guadagnare lo scudo d'oro 2 :cool: , volevo renderti partecipe che il mio pupo ha sentito il mio primo bestemmione (solitamente non ne dico) in diretta a seguito del gol subito al'80esimo dopo una svirgolata del mio difensore travolto dall'uscita intempestiva del mio portiere, con pallone carambolato su tuo attaccante libero a porta vuota. :D:D
A parte ciò, è stata una bella partita, e poi io sono una pippa, ma non ditelo al mio bimbo, per lui sono un eroe :cool::p
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,349
5,701
113
Scusate l'ot, se sei billy98billy forse ci siamo incontrati ieri intorno alle 19 in classificata. Se eri tu, a parte averti fatto guadagnare lo scudo d'oro 2 :cool: , volevo renderti partecipe che il mio pupo ha sentito il mio primo bestemmione (solitamente non ne dico) in diretta a seguito del gol subito al'80esimo dopo una svirgolata del mio difensore travolto dall'uscita intempestiva del mio portiere, con pallone carambolato su tuo attaccante libero a porta vuota. :D:D
A parte ciò, è stata una bella partita, e poi io sono una pippa, ma non ditelo al mio bimbo, per lui sono un eroe :cool::p

:D
grande homer... mi chiedo.. il pupo ti chiama papà oppure homer? hai presente la scena dei simpson in cui bart non riesce a pronunciare "papà" ma solo Homer? E lui che lo sprona a dire "papà" ma bart... niente. Poi alla tv vede baywatch e riconosce Mitch Buchannon.. ed esclama indicandolo "David Hasselhoff!"...
sono morto :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
:D
grande homer... mi chiedo.. il pupo ti chiama papà oppure homer? hai presente la scena dei simpson in cui bart non riesce a pronunciare "papà" ma solo Homer? E lui che lo sprona a dire "papà" ma bart... niente. Poi alla tv vede baywatch e riconosce Mitch Buchannon.. ed esclama indicandolo "David Hasselhoff!"...
sono morto :D:D:D:D
Non parla ancora, ha solo 3 mesi :D:D se non mi chiamerà papà lo spennerò, se invece sarà della Juve lo diseredo definitivamente.
Cmq sì, ricordo bene l'episodio, da coricarsi :D:D:D
Simpson 4ever :rolleyes:
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Scusate l'ot, se sei billy98billy forse ci siamo incontrati ieri intorno alle 19 in classificata. Se eri tu, a parte averti fatto guadagnare lo scudo d'oro 2 :cool: , volevo renderti partecipe che il mio pupo ha sentito il mio primo bestemmione (solitamente non ne dico) in diretta a seguito del gol subito al'80esimo dopo una svirgolata del mio difensore travolto dall'uscita intempestiva del mio portiere, con pallone carambolato su tuo attaccante libero a porta vuota. :D:D
A parte ciò, è stata una bella partita, e poi io sono una pippa, ma non ditelo al mio bimbo, per lui sono un eroe :cool::p
Si sono io, ieri stavo provando la squadra del torneo e ne ho vinte un po' , purtroppo niente oro 2 ero oro 3 e sono rimasto , comunque non sei male, è il mio nuovo allenatore che è molto buono in difesa, mi sembra che avevi una bella squadra Aguero in attacco ma ha combinato poco perché aveva poco spazio , alla prossima, nel frattempo ciucciami il calzino:p
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
COMUNICATO UFFICIALE:

La Celtic Olli dichiara che l'obiettivo sarà una salvezza tranquilla e la vittoria nel DERBY con la Celtic Reddie!!!!
Inoltre con l'arrivo di Chiesa, dichiara chiuso il mercato.
Seguo a ruota le dichiarazioni dei cugini. Salvezza e primato cittadino!
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito

Utenti online