PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
La ringrazio della domanda.

Premetto che post patch non ho ancora fatto un campionato a Superstar, a Campione vedo delle forzature dovute principalmente ai salti di livello, ovvero alcune partite più dure altre troppo semplici.

Tuttavia ottimo feedback e mai avere la sensazione di essere fuori controllo del match. Magari prendi il solito di gol del cavolo (non sempre da passaggio basso, magari di testa) ma puoi ribaltare i match.

Campionato attuale con squadra media di 73 (quasi al livello delle tue) contro tutte squadre con OVerall medio da 77 e 78 siamo a 18 giornate, 15 vittorie e 3 pareggi.

Ovviamente per me troppo facile il livello Campione ma per il momento "devo" fare così. Il prossimo campionato sarà a Superstar.
Ecco, in queste partite che ho fatto, tra l'altro perse in maggioranza, non ho mai avuto quella sensazione di partite predeterminate.
Bisogna che approfondisca un po' questa cosa.
 
  • Like
Reactions: Ciompix e deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ecco, in queste partite che ho fatto, tra l'altro perse in maggioranza, non ho mai avuto quella sensazione di partite predeterminate.
Bisogna che approfondisca un po' questa cosa.

Considera un altro elemento, non ho rivalità impostate in quanto la mia squadra è full edited.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
In campionato é bastata una partita storta con la Roma per scivolare al terzo posto a -4 dal Napoli a -5 dal termine ma in Champions dopo lo 0-0 a San Siro...
20190220_120331.jpg
E queste sono le semifinali...
20190220_120447.jpg
@Pistiuk81 dammi la manina che ho paura..
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
A riprova di quanto sia scriptato questo PES....
Ieri sera ho rifatto per 4 volte la stessa partita EMMEN-AJAX(io) sempre a campione full manual.
Ho perso tutte e 4 le volte in maniera assurda.
Sensazione di inevitabile in tutte e 4 le occasioni.
Ripeto che a me non interessa il risultato in se...do piu' importanza all'andamento dei match e al realismo delle situazioni.
L'assurdo è che qualche partita prima avevo battuto il Real Madrid a Madrid per 2-0.
Ora posso accettare che l'Ajax possa perdere con l'Emmen....ma non che questo possa accadere per 4 volte di seguito e sempre con le stesse dinamiche forzate.
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad::mad::(:(:confused::confused::confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Havana976

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
buondi ragazzi una domanda a chi gioca assistito a leggenda(meglio) o superstar(va bene lo stesso)

a percentuali di possesso come siamo?siamo troppo schiaccianti vs la cpu o il divario è leggero??

ovviamente dipende dal modo di giocare di ogni singola persona ma era giusto per farmi un'idea.

possibilmente specificatemi la velocità e cam con cui giocate:(anche se di alcuni conosco la risposta)
@Pistiuk81
@Lucawe11
@GIANLU69
@LinoRoma
@deliux9
@PrinceBoaMatador
@alexhubner
@barch1981

e cmq chi mi voglia rispondere(basta che sia assistito)
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
buondi ragazzi una domanda a chi gioca assistito a leggenda(meglio) o superstar(va bene lo stesso)

a percentuali di possesso come siamo?siamo troppo schiaccianti vs la cpu o il divario è leggero??

ovviamente dipende dal modo di giocare di ogni singola persona ma era giusto per farmi un'idea.

possibilmente specificatemi la velocità e cam con cui giocate:(anche se di alcuni conosco la risposta)
@Pistiuk81
@Lucawe11
@GIANLU69
@LinoRoma
@deliux9
@PrinceBoaMatador
@alexhubner
@barch1981

e cmq chi mi voglia rispondere(basta che sia assistito)


-2

1/2/0 la Cam
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Si, certamente.
Sicuramente non ci saranno alcuni boost per le partite decisive per la qualificazione alla Champions (e penso anche all'Europa League).
Se facessimo un campionato completamente inventato si potrebbero evitare anche le rivalità preimpostate, ma preferisco fare un campionato comunque vero.
Poi chissà, magari nei campionati di default sono previste un tot di partite più difficili o più facili che invece, facendo l'International League, dove si può scegliere quali e quante squadre mettere, non ci sono. O ce ne sono meno.
Ma per capirlo bisogna fare almeno tutto un girone.

Finora le impressioni sono buone, ma non è che si debba pensare ad un gioco diverso.
Tiri da 30 metri della cpu non se ne vedono.
Contro la Spal Petagna mi ha fatto gol su passaggio basso sul primo palo, ma almeno non dopo colpi di tacco o triangolazioni improbabili.
Il Napoli mi ha battuto 2-1 nel finale lasciandomi però troppo spazio. Ma invece di 11 tiri a 4 per me sono stati 9 per parte.

Insomma, comunque situazioni un po' più nella norma, per quanto il gioco possa offrire. Che, se confermate, sarebbero già una bella cosa.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
buondi ragazzi una domanda a chi gioca assistito a leggenda(meglio) o superstar(va bene lo stesso)

a percentuali di possesso come siamo?siamo troppo schiaccianti vs la cpu o il divario è leggero??

ovviamente dipende dal modo di giocare di ogni singola persona ma era giusto per farmi un'idea.

possibilmente specificatemi la velocità e cam con cui giocate:(anche se di alcuni conosco la risposta)
@Pistiuk81
@Lucawe11
@GIANLU69
@LinoRoma
@deliux9
@PrinceBoaMatador
@alexhubner
@barch1981

e cmq chi mi voglia rispondere(basta che sia assistito)
Ciao Giulio. Come percentuali possesso siamo abbastanza equilibrate. Diciamo che su 10 partite ho un maggior possesso io ( più o meno siamo sul 53/54% come media) in più della metà
Gioco Superstar, assistito vel 0, e come camera uso già dal 18 ZOOM 0 ALTEZZA 6 ANGOLO 10
 
  • Like
Reactions: giuliosr

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
buondi ragazzi una domanda a chi gioca assistito a leggenda(meglio) o superstar(va bene lo stesso)

a percentuali di possesso come siamo?siamo troppo schiaccianti vs la cpu o il divario è leggero??

ovviamente dipende dal modo di giocare di ogni singola persona ma era giusto per farmi un'idea.

possibilmente specificatemi la velocità e cam con cui giocate:(anche se di alcuni conosco la risposta)
@Pistiuk81
@Lucawe11
@GIANLU69
@LinoRoma
@deliux9
@PrinceBoaMatador
@alexhubner
@barch1981

e cmq chi mi voglia rispondere(basta che sia assistito)

vel. -1
dinamica pers. 0/2/0
A percentuali di possesso arrivo al massimo a 65% in casi eccezionali, di solito mi fermo sul 58%.
Tieni presente che io gioco facendo poco possesso palla.. tanto contropiede e passaggi veloci.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga e cambiamo sto disco ogni tanto , se no qua ci iscrivono tutti ad honorem al club “amici di howard hughes” hahaha

tumblr_na1972TZNv1rso2r7o5_500.gif
 

saso.1982

Pulcini
17 Luglio 2018
40
29
18
A me di questo gioco da noia,oltre le solite dinamiche dei gol subiti,la gestione dei falli.
Ho la sensazione che i falli o "presunti" tali che faccio io,quando vengono fatti nei miei confronti non vengano quasi mai fischiati.
In più noto un non corretto utilizzo della regola del vantaggio, perché quando fischia in alcune circostanze non ce n'è veramente bisogno.Maledetti arberi..ehhh arbitri!!!!
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
buondi ragazzi una domanda a chi gioca assistito a leggenda(meglio) o superstar(va bene lo stesso)

a percentuali di possesso come siamo?siamo troppo schiaccianti vs la cpu o il divario è leggero??

ovviamente dipende dal modo di giocare di ogni singola persona ma era giusto per farmi un'idea.

possibilmente specificatemi la velocità e cam con cui giocate:(anche se di alcuni conosco la risposta)
@Pistiuk81
@Lucawe11
@GIANLU69
@LinoRoma
@deliux9
@PrinceBoaMatador
@alexhubner
@barch1981

e cmq chi mi voglia rispondere(basta che sia assistito)
dipende dalla squadra che usi , se usi il Napoli probabilmente avrai spesso più possesso palla ...se usi una squadra più scarsa sarà più equilibrato. comunque a me stanno capitando spesso partite a leggenda assistito dove il possesso palla è equilibrato con la com. mi stava succedendo spesso con lo swansea e adesso con il Trabzonspor. credo dipenda anche dal fatto che ho schiacciato tutti i crntrocampisti a ridosso dei miei difensori
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Nonostante qualche difetto mi sto divertendo da matti con i Rangers. Certo noi e il Celtic stiamo facendo il vuoto ma ci sta visto il livello delle due squadre. Ormai manca poco alla fine del primo girone, poi si passerà alla seconda fase con 5 partite quindi ancora un altro Old Firm
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Che poi basterebbe un po' più di varietà da parte della cpu. Questo porterebbe a meno azioni "esagerate" da parte della stessa. E a molte meno critiche.
Ho appena perso 3-0 dal Sassuolo.
Primo gol dopo respinta del mio portiere l'attaccante la rimette in mezzo da posizione molto angolata e il portiere se la butta in porta nel tentativo di respingere.
Secondo gol uscita al limite dell'area del portiere con pallone che colpisce un difensore e finisce poco fuori area a Duncan che controlla e segna con un pallonetto morbido.
Per quello che ne sappiamo potrebbero essere stati gol "predeterminati", ma la sensazione è ben diversa che se fossero stati fatti dopo tre triangoli perfetti velocissimi e dopo due colpi di tacco smarcanti.
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Peccato non abbiano sistemato il cursore.
Tiro forte e la prende il primo giocatore....tiro piano arriva al secondo.
Quasi quasi passo ai passaggi assistiti, chissà se migliora sta cosa.

E poi i rimpalli, 9 su 10 verso l'avversario.
E io a correre dietro per recuperare.

Ieri ho rifatto 4 volte Bari - Empoli e per 4 volte vince l'Empoli.....e va bene la sconfitta (ho preso 4 pappine a 0 dalla Juve, a Torino, la partita prima....nulla da dire), ma tutte le volte a fine gara sono 15/18 tiri miei contro i 3 dell'Empoli e 7/8 parate del portiere avversario sempre il migliore in campo con 7,5.......esco e salto la partita.... 2-2, almeno mi porto a casa 1 punto.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Nonostante qualche difetto mi sto divertendo da matti con i Rangers. Certo noi e il Celtic stiamo facendo il vuoto ma ci sta visto il livello delle due squadre. Ormai manca poco alla fine del primo girone, poi si passerà alla seconda fase con 5 partite quindi ancora un altro Old Firm
Ma è tipo in belgio la “post regular season”?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,196
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online