Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Tra i milanisti è Piatek mania lo mettono in entrambe questa settimana per forza potw primo.goal assurdo
Piatek veramente in formissima. Sono curioso del valore che gli daranno, perché che sia potw credo sia scontato.
88/89? se li merita tutti.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
pescato l'ennesimo Firmino, che mai ho fatto giocare, ho usato il suo sosia per pomparlo . 169.000 punti e livello 92.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Volland pure io ma son già super al completo avanti, lui non riuscirebbe a scalzare nessuno dei miei. Havertz per me lo devi portare su assolutamente se usi il trq(in altre posizioni sulla carta mi pare meglio di no) ziyech se hai il 96 fortissimo però lo vedo più equilibrato e può fare pure cc tranquillamente, invece il tedesco sulla carta pare uno molto offensivo, alla fine meglio averli entrambi e fai giocare chi sta meglio
gioca bene anche EDA e seconda punta, molto versatile .
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Tra i milanisti è Piatek mania lo mettono in entrambe questa settimana per forza potw primo.goal assurdo
Sicuro sfrutteranno l'entusiasmo per metterlo, poi ha forma 4 e se non lo fanno mostro sarà inutile, ma avendo vista la partita paqueta è stato il miglior in campo quindi ha buone possibilità anche lui o entrambi ma la vedo difficile
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sicuro sfrutteranno l'entusiasmo per metterlo, poi ha forma 4 e se non lo fanno mostro sarà inutile, ma avendo vista la partita paqueta è stato il miglior in campo quindi ha buone possibilità anche lui o entrambi ma la vedo difficile
Entrambi no sicuro tanto presto rimettono i giocatori del milan feat

Credo lo spareranno come zapata su 86/87
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Mi sa tanto sarà una settimana scarna di buoni featured, a meno che ci sorprendano con qualche buon difensore o centrocampista
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Tra i milanisti è Piatek mania lo mettono in entrambe questa settimana per forza potw primo.goal assurdo
Di fatti la differenza sta tutta nel fisico....da qui i pro e i contro dei 2....sterling vola,letteralmente,salah é più piantato a terra,momo lo conosco bene,avendo il fp da quando fu proposto la 1 volta,e ci ho giocato freccia blu,come lo sono ora entrambi.....momo lo vedo più da giocatore di squadra,mentre con sterling puoi fare ciò che vuoi e se é pur vero che é piu mingerlino,e che quindi potrebbe resistere meno ai contrasti,ripeto che data la sua agilità,per me è piu fondamentale di momo,per citare un grande campione di boxe,il grande Mohamed ali',sterling,vola come una farfalla e punge come un ape;)ma è pur vero che ognuno ha il proprio manico e che quindi ciò che aggrada me,dispiace un'altro.......lo stesso potrei dire sulla fascia opposta,esa,io preferisco mane' a neymar,potrebbe essere data dalla mia caratteristica di gioco ma sterling per me è un crack assoluto e molto più performante de momo.
con che allenatore lo usi?Io l'ho a 91 e fatto giocare poco rispetto a Ziyech, ma forse l'ho sotto valutato....
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Anche paqueta ha buone possibilità, in caso entrambi molto probabilmente saranno tra i fp del club fra qualche settimana
Paqueta è già stato fra gli overrated del Famengo agli inizi, Io ce l'ho a 92 ma non mi pare un fenomeno, forse non lo uso come dovrei.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Paqueta è già stato fra gli overrated del Famengo agli inizi, Io ce l'ho a 92 ma non mi pare un fenomeno, forse non lo uso come dovrei.
Ce l'ho pure io a 93, sto aspettando a portarlo al massimo magari becco il fp con forma migliore...diciamo che è particolare a differenza degli altri trq sta meglio come cc, ma solo con compiti offensivi, un po' come gioca nella realtà da mezz'ala
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ce l'ho pure io a 93, sto aspettando a portarlo al massimo magari becco il fp con forma migliore...diciamo che è particolare a differenza degli altri trq sta meglio come cc, ma solo con compiti offensivi, un po' come gioca nella realtà da mezz'ala
già, e oggi mi pare contro human bisogna avere cc che ci danno dentro e contrastano, dato che tutti pressano a 100 allora: forse per questo utilizzo raramente giocatori poco difensivi.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.