VINTAGE FOOTBALL (PS4) by LarryLevan

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ciao larry, quando puoi vorrei vedere un tuo Robben, quelli che ci sono in giro non mi entusiasmano, immagino sarà complicato da fare ma so già che qualora tu lo faccia lo sostituiro' a quello che tengo adesso al Bayern :)
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Larry amico mio ... tu che sei il maestro... che dici di sto Cristiano Lucarelli... profilo penso che c'è... dimmi un po'

É fatto bene; é riconoscibilissimo! Da come avevi parlato, mi aspettavo tutt' altro. Infatti sono sicuro che i tuoi follower ti ricopriranno di like, vedrai! Cmq, sono a disposizione:):).
 
  • Like
Reactions: The Dex

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
In arrivo, nelle prossime ore, un poker d'assi tutto italiano: CABRINI, TARDELLI, TANCREDI e ANCELOTTI in una versione meno matura rispetto a quella precedentemente postata!:);)
 
  • Like
Reactions: The Dex

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Tancredi è il più complicato dei 4 o sbaglio grande Larry??

Non saprei, se devo essere sincero. Posso dirti che mi ha fatto dannare, e anche qualcosa di più:rolleyes:, Tardelli. Cabrini invece, é basato sul modello dell' 81, ma meno giovane e con capello corto. Come sempre, incrociamo le dita e speriamo di aver fatto un buon lavoro:);).
 
  • Like
Reactions: The Dex

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Bellissima!!!!!!! Sul campo come si comporta la squadra? é bilanciata? io purtroppo l'ho usata pochissimo!
Bilanciatissima, ho lasciato il tuo modulo predefinito tale e quale, per non parlare delle individualità, Di Stefano è lui, Puskas, Kopa, Gento idem, Santamaria in difesa una diga , cosa devo dirti larry , mi sembra di essere tornato nel 58
Scusami se ti ho postato un video nel tuo topic ma mi sembrava il minimo per ringraziarti/vi del grande lavoro che fate e la grandissima passione che ci mettete, le vere leggende siete tu, @The Dex, @eldiez10 , voi :)
 
Ultima modifica:

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Sono io che ringrazio te! Mi fa piacere sapere che apprezzi il nostro sforzo per offrire un prodotto di qualità, anche se quest' ultima non sempre viene colta dai più. Purtroppo sono in pochissimi a conoscere il calcio e i suoi protagonisti. Tu lo conosci, amico mio, e questo mi fa enormemente piacere!:):):)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90