PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,530
113
Certo che si. Questo è realistico.
Il problema è proprio quando errori non ne fanno. Che non è realistico.
dottore oggi altre prove con la cam dall'alto...

posso dire che ad oggi almeno a leggenda con passa manual e vel 0 è stata la cam con cui sono riuscito a giocare concentrato ma rilassato allo stesso tempo.Ho creato palle goal (non tantissime per la verità) ma dietro ho sofferto poco ,pur perdendo 1-0 .Cazzarola peccato solo per gli omini cosi piccoli...
Ho riprovato con gli stessi setting quella di Luca (la grandangolo h 10 zoom 0)ma la cpu mi sembra forzatella in certe occasioni(Parlo sempre di leggenda)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,428
113
Non hai capito allora. Non si può paragonare la realtà ad un videogames. Nella realtà ci sta che Ter Stegen faccia due papere e che Sorrentino pari il mondo, ma in un gioco di calcio no perché non essendoci varianti come l'umore, problemi personali, problemi con il mister ecc, alla fine contano solo le statistiche. Dunque un Ter Stegen 88 dovrebbe essere meno perforabile di un Howard 59, un Ramos 90 dovrebbe essere saltato meno facilmente rispetto ad un Caufriez 67, un Messi 94 dovrebbe essere più letale di un Menga 64. Ma troppo spesso non è così. E allora Ter Stegen lo infili senza problemi, poi fai 13 tiri in porta contro Howard e non segni manco un gol. Ramos lo salti pure con Perica, ma poi ti trovi di fronte Caufriez che è un muro nonostante stai usando Ronaldinho, Messi non segna manco a porta vuota e poi affronti Menga che non sbaglia un tiro, un passaggio, uno stop e manda in confusione la tua coppia centrale formata da Pique e Varane, e ti domandi se il mondo si è capovolto. A me queste cose fanno storcere il naso. Uno scarso dovrebbe comportarsi come tale, e non che si trasformi in un Super Sayan contro di te. Se uno ha 60 in precisione tiro non mi può fare una tripletta mettendo 3 palloni nel sette in precario equilibrio. Così facendo a cosa contano più i valori se Pinco Pallino è letale quanto Messi ma con 30 punti in meno di overall?
Giochi manuale vero?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
dottore oggi altre prove con la cam dall'alto...

posso dire che ad oggi almeno a leggenda con passa manual e vel 0 è stata la cam con cui sono riuscito a giocare concentrato ma rilassato allo stesso tempo.Ho creato palle goal (non tantissime per la verità) ma dietro ho sofferto poco ,pur perdendo 1-0 .Cazzarola peccato solo per gli omini cosi piccoli...
Ho riprovato con gli stessi setting quella di Luca (la grandangolo h 10 zoom 0)ma la cpu mi sembra forzatella in certe occasioni(Parlo sempre di leggenda)
Comprati un 80 pollici....
 
  • Like
Reactions: giuliosr

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Ciao a tutti. Mi permetto di scrivervi, in quanto questo sito e forum sono un punto di riferimento per me.
Ho notato che il sito non e' piu' aggiornato relativamente alle news.
Nella home non c'e' alcun riferimento all'aggiornamento all'ultimo dlc 4.0 dei primi di febbraio.
E' successo qualcosa?
Tutto ok?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ce l ho fatta!!!!
Juve-Barcellona 1-1 liv leggenda!!!!
2 espulsi, occasioni a destra e a sinistra, 2 legni miei, 1 cpu, scheszny miracoloso, suarez disumano!!!
Match a rischio svenimento!!!
Per poi vedere DOPO il match che sull altro campo il Copenaghen ha perso 0-3 in casa ........ il NON sapere i risultati degli altri campi e un peccato davvero!
C e un altro grosso problema in Europa...NON mi concedono rigori!!!!! Questo e scandaloso, fischia fallo e non mi da rigore ma punizione!!! Scabroso!!! Cioe io mi gioco la Champions con un errore cosi!!!

Purtroppo come sostengo da tempo lo script sale e di tanto a seconda della posta in palio.
Quindi a prescindere dal livello conta il tipo di modalità. Amichevole secondo me rimane ancora il miglior bilanciamento.
Nella Master si parte bene poi come si disputano coppe nazionali e Champions lo script incomincia a farsi sentire per poi arrivare ai massimi livelli nelle fasi finali. Chiaro che c'è qualche eccezione ma in generale non si scappa dal maligno!!! Il problema esiste!!!

Peccato perché vedo troppe superficialità dalla konami... Non puoi darmi il contentino di anno in anno...

Havana.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
Ciao a tutti. Mi permetto di scrivervi, in quanto questo sito e forum sono un punto di riferimento per me.
Ho notato che il sito non e' piu' aggiornato relativamente alle news.
Nella home non c'e' alcun riferimento all'aggiornamento all'ultimo dlc 4.0 dei primi di febbraio.
E' successo qualcosa?
Tutto ok?
Solo che admin è molto impegnato in questo periodo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Le. Differenze tecniche Sn abissali....

Però facciamo un giochino

Te fai la master con la Juve... Match e risultati come nella realtà....

Mettiamo che domani la Juve vince 2a0 e griezmann non fa un cazzo...


Il primo commento sarebbe : oh ragazzi.... 2 settimane fa ho incontrato l Atalanta in coppa ed era tarantolati.... Zapata sembrava Cr7 ... Hateboer più forte di Saul..... Berisha parava tutto.....

É il giuoco del calcio...

Poi sappiamo bene che io Sn forte con le deboli e debole con le forti ..

verissimo, zapata che contro la juve sembrava Pelè, contro il Milan sembrava Pellè (con 2 L) ...che non è proprio la stessa cosa
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Purtroppo come sostengo da tempo lo script sale e di tanto a seconda della posta in palio.
Quindi a prescindere dal livello conta il tipo di modalità. Amichevole secondo me rimane ancora il miglior bilanciamento.
Nella Master si parte bene poi come si disputano coppe nazionali e Champions lo script incomincia a farsi sentire per poi arrivare ai massimi livelli nelle fasi finali. Chiaro che c'è qualche eccezione ma in generale non si scappa dal maligno!!! Il problema esiste!!!

Peccato perché vedo troppe superficialità dalla konami... Non puoi darmi il contentino di anno in anno...

Havana.
Lo script in pes 19 è pure peggio che nel 18 ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Dai dai dai che volo ai QUARTI
ottavo Champions ... 29esimo tentativo
 

Allegati

  • IMG_0326.JPG
    IMG_0326.JPG
    50.4 KB · Visualizzazioni: 14
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,778
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar