Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
alla Samp era una giovane promessa nel campionato 76/77 come Chiorri, poi non e' esploso totalmente
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ecco qui il file con aggiornamento di tutte le 20 squadre.... sostituisce integralmente il campionato fake europeo...


Rispetto alle singole squadre:
- Migliorati molti giocatori
- inserite i volti originali di Batistuta, Samuel, Stankovic, Cambiasso, ecc...
- Sostituito Higuain con Massaro, Cole con Maldera, Gomez con Oriali
- Migliorate le tattiche di alcune squadre


Buon divertimento amici miei... mandatemi screen o descrizione dei vostri campionati, risultati e classifica cannonieri....
Io ho testato personalmente qualche giornata di campionato ed è equilibratissimo...proprio come lo volevo fatemi sapere !!! GRAZIE A TUTTI !
E ora sotto con le altre 80 :) :) :) !!!!
 

terras

Pulcini
9 Novembre 2013
42
34
18
Vex ciao!
Ho visto il tuo video su Youtube.
Molto carino, avrei messo come sottofondo la musica di novantesimo minuto però! Calcio classico, musica nostalgica:)
Molto ben fatto, bravo!
Se posso però... manca il lecce. Ci sono tutti i derby, tranne quello pugliese. Ed in serie a ci siamo affrontati tante volte coi galletti. So che lo hai in programma tra molto tempo, ma se servisse una mano, mi metto a disposizione con piacere.
Continua così!
 
  • Like
Reactions: The Dex

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Ecco qui il file con aggiornamento di tutte le 20 squadre.... sostituisce integralmente il campionato fake europeo...


Rispetto alle singole squadre:
- Migliorati molti giocatori
- inserite i volti originali di Batistuta, Samuel, Stankovic, Cambiasso, ecc...
- Sostituito Higuain con Massaro, Cole con Maldera, Gomez con Oriali
- Migliorate le tattiche di alcune squadre


Buon divertimento amici miei... mandatemi screen o descrizione dei vostri campionati, risultati e classifica cannonieri....
Io ho testato personalmente qualche giornata di campionato ed è equilibratissimo...proprio come lo volevo fatemi sapere !!! GRAZIE A TUTTI !
E ora sotto con le altre 80 :) :) :) !!!!
Metterai un file con tutte le squadre aggiornate? Fammi sapere . Ciao dex
 
  • Like
Reactions: mare3 e The Dex

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
complimenti bellissimo lavoro e bello anche il filmato con tutti i derby, peccato devo comprarmi la ps 4 visto che per pc non si puo' giocare a questo capolavoro
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Vex ciao!
Ho visto il tuo video su Youtube.
Molto carino, avrei messo come sottofondo la musica di novantesimo minuto però! Calcio classico, musica nostalgica:)
Molto ben fatto, bravo!
Se posso però... manca il lecce. Ci sono tutti i derby, tranne quello pugliese. Ed in serie a ci siamo affrontati tante volte coi galletti. So che lo hai in programma tra molto tempo, ma se servisse una mano, mi metto a disposizione con piacere.
Continua così!

Grazie mille amico mio .... ti chiederò senza altro il Lecce mi pare che sia tra 7 squadre....
Per la musichetta... ho messo quelle musiche per un discorso di copyright... la sigla di 90 minuto sarebbe stato il top concordo
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online