PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Salve, vorrei sapere se volti come quelli di Coman e Gotze verranno inseriti. So che la Bundes è esclusiva di Fifa, ma alcuni giocatori ci sono, ed essendo tra i più famosi mi chiedevo se sarebbero arrivati.


No...a meno che non siano in Nazionale,ma credo che per quest'anno Gotze e Coman rimarranno fake
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Probabilmente è una domanda che sarà già stata fatta e quindi me ne scuso se la rifaccio.
Io ho installato fino alla v8 del FO base, quello con la Championship regolare e senza Serie B.
Non c’è possibilità di installare la versione con la Serie B su un secondo account, vero? O si sceglie una versione o l’altra per una singola PS4, giusto?
Grazie in anticipo per la risposta (se arriva). :)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Probabilmente è una domanda che sarà già stata fatta e quindi me ne scuso se la rifaccio.
Io ho installato fino alla v8 del FO base, quello con la Championship regolare e senza Serie B.
Non c’è possibilità di installare la versione con la Serie B su un secondo account, vero? O si sceglie una versione o l’altra per una singola PS4, giusto?
Grazie in anticipo per la risposta (se arriva). :)
Esatto. I dati modifica vengono salvati sulla memoria della Ps4
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve una domanda io ho installato la v8 ho fatto anche l aggiornamento live tutta la procedura seguita alla lettera e fatto varie modifiche nel tempo come alle squadre fake
Se io dovessi andare in mod aggiornamenti live e applicare le ultime modifiche ufficiali perso tutte le mie modifiche o sballo la v8? O posso applicarla senza problemi?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Salve una domanda io ho installato la v8 ho fatto anche l aggiornamento live tutta la procedura seguita alla lettera e fatto varie modifiche nel tempo come alle squadre fake
Se io dovessi andare in mod aggiornamenti live e applicare le ultime modifiche ufficiali perso tutte le mie modifiche o sballo la v8? O posso applicarla senza problemi?
Non sballi niente. Io lo faccio settimanalmente
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Salve una domanda io ho installato la v8 ho fatto anche l aggiornamento live tutta la procedura seguita alla lettera e fatto varie modifiche nel tempo come alle squadre fake
Se io dovessi andare in mod aggiornamenti live e applicare le ultime modifiche ufficiali perso tutte le mie modifiche o sballo la v8? O posso applicarla senza problemi?


Non sballi nulla,ma in esibizioni premi poi R3 e metti "dati Live Update" su NO altrimenti non vedi alcune modifiche tipo la Budesliga,dove vedrai un Bayern a 2,5 stelle
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Stadi generici ne servirebbero diversi:

a) uno stadio con tribune vicine e curve lontane, capienza 15.000/20.000 posti massimo e senza pista di atletica (magari poter decidere se mettere prato alle spalle delle porte o altre soluzioni);
b) uno stadio come quello sopra menzionato (come dite, sarebbe un doppione? e dov'è il problema, non sono in fondo parecchio simili tra loro Village Road e Rose Park Stadium? ma hanno comunque un loro perché), ma di capienza minore, con qualche modifica ai dettagli per dargli una sua originalità;
c) uno stadio a pianta rettangolare, se possibile "cittadino" (ci voglio vedere degli edifici intorno, parecchi), copertura solo per una tribuna, capienza massimo 10.000 posti, se non meno;
d) uno stadio con pista di atletica, tribune (una coperta), curve più basse, capienza massimo 8.000/10.000 posti.

Poi ci vorrebbe qualche opzione in più nell'editor (anche volendo mantenere quello attuale):

1) possibilità di colorare i seggiolini in due colori (seguendo i colori sociali della squadra che ci giocherà);
2) possibilità di cambiare il colore della pista di atletica in tutti gli stadi generici che ce l'hanno (perché nell'Orione, se devo utilizzarlo come generico per il Pescara ad esempio, devo tenere la pista rossa??);
3) possibilità, negli stadi generici con pista di atletica, di decidere se lasciare prato o altro tra campo e curva della pista di atletica;
4) possibilità di scegliere il font per gli striscioni e la loro collocazione nello stadio (inaccettabile vedere uno striscione "CURVA NORD" in tribuna);
5) possibilità di scegliere l'environment, l'ambiente circostante (ci può essere un piccolo stadio costruito in mezzo al nulla o quasi così come uno stadio in mezzo alla città o dal quale si ammirano alte montagne, per dire).

Già solo con queste poche cose, e con quelle quattro tipologie di stadio di cui suggerisco l'inserimento, immaginate un po' che stadi verrebbero fuori. Sarebbero molto ma molto meglio caratterizzati rispetto agli stadi attuali.
Analisi perfetta.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

horse133

Primi Calci
6 Novembre 2015
18
7
3
ragazzi intanto grazie mille per il lavoro che fate, davvero incredibile. Chiedo scusa perché sicuramente la mia è una questione già risolta nelle pagine dietro, ma ho ripreso ora la connessione a internet dopo circa 2 mesi: ho installato la v8 e sembra tutto ok, l'unica cosa è che le 4 squadre cinesi di afc champions league mi appaiono doppie, cioè sia nel campionato che nella champions... è normale?
 

JustDade

Pulcini
21 Dicembre 2018
54
27
18
PSN ID
just__dade
Salve! Parto col dire che sono passato a Pes da pochi mesi, quindi perdonatemi se vi sembrerà una domanda stupida.
Da mesi ho già scaricato la patch con la Serie B, ma l'altra volta, provando a giocare in multiplayer offline con un mio amico sulla mia PS4, una volta che dovevamo scegliere le squadre, tornavano ai loro nomi originali, come se la patch non fosse installata. Stessa cosa per divise e stadi ovviamente.
C'è un modo per giocare in multiplayer senza perdere i dati della patch o devo rassegnarmi?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Salve! Parto col dire che sono passato a Pes da pochi mesi, quindi perdonatemi se vi sembrerà una domanda stupida.
Da mesi ho già scaricato la patch con la Serie B, ma l'altra volta, provando a giocare in multiplayer offline con un mio amico sulla mia PS4, una volta che dovevamo scegliere le squadre, tornavano ai loro nomi originali, come se la patch non fosse installata. Stessa cosa per divise e stadi ovviamente.
C'è un modo per giocare in multiplayer senza perdere i dati della patch o devo rassegnarmi?
Ciao, è molto semplice. Il tuo amico deve accedere con il suo account e non come “guest”. Dopodiché entri nel menu selezione squadre e premi R3 per disattivare aggiornamento live.
 
  • Like
Reactions: JustDade

JustDade

Pulcini
21 Dicembre 2018
54
27
18
PSN ID
just__dade
Ciao, è molto semplice. Il tuo amico deve accedere con il suo account e non come “guest”. Dopodiché entri nel menu selezione squadre e premi R3 per disattivare aggiornamento live.
Perfetto, ti ringrazio, ho risolto creando un altro account PSN! Grazie mille!!

Ah, un'altra cosa... Per caso uscirà una nuova patch verso febbraio con gli aggiornamenti dei trasferimenti invernali o conviene fare tutto a mano?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Perfetto, ti ringrazio, ho risolto creando un altro account PSN! Grazie mille!!

Ah, un'altra cosa... Per caso uscirà una nuova patch verso febbraio con gli aggiornamenti dei trasferimenti invernali o conviene fare tutto a mano?
Si, uscirà prima l'aggiornamento di PES, dove inseriranno i trasferimenti, nuovi stadi e probabilmente altre squadre.. dopodichè si metteranno al lavoro con il FO definitivo ;)
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
643
766
93
Ciao a tutti.. Innanzitutto GRAZIE INFININITE per il vostro capolavoro di patch.. Senza di questa a mio parere la konamy avrebbe fatto molte vendite in meno! Vi scrivo perché ho un problema e non so se dipenda dalla patch inserita o dal gioco.. Ho inserito la patch serie a+b ita e ho iniziato un campionato con il Tottenham.. Tristamente ho scoperto che questa squadra non partecipa in Champions... Sapete il motivo? É legato forse alla patch ita? Qualcuno conosce la soluzione? Al momento l unica cosa che mi viene in mente é fare il campionato e qualificarmi.. Sperando ke nello stesso anno si qualifichino anche le squadre piu forti della realtà... Grazie in anticipo!
 

ennedi85

Pulcini
2 Gennaio 2019
32
12
8
Buongiorno, vi chiedo se possibile, di editare la maglia della Fiorentina 2019. Sul davanti manca la scritta "Save the Children" e dietro lo sponsor "Dream Loud". Sapessi farlo io lo farei subito.
Grazie ragazzi.
 
  • Like
Reactions: spancio

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao a tutti.. Innanzitutto GRAZIE INFININITE per il vostro capolavoro di patch.. Senza di questa a mio parere la konamy avrebbe fatto molte vendite in meno! Vi scrivo perché ho un problema e non so se dipenda dalla patch inserita o dal gioco.. Ho inserito la patch serie a+b ita e ho iniziato un campionato con il Tottenham.. Tristamente ho scoperto che questa squadra non partecipa in Champions... Sapete il motivo? É legato forse alla patch ita? Qualcuno conosce la soluzione? Al momento l unica cosa che mi viene in mente é fare il campionato e qualificarmi.. Sperando ke nello stesso anno si qualifichino anche le squadre piu forti della realtà... Grazie in anticipo!

Si, è del tutto normale, poichè il Tottenham è stato sovrascritto su una squadra italiana. Quindi è il Totthenham, ma praticamente non del tutto :confused: non so se mi sono spiegato :D
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
643
766
93
Si, è del tutto normale, poichè il Tottenham è stato sovrascritto su una squadra italiana. Quindi è il Totthenham, ma praticamente non del tutto :confused: non so se mi sono spiegato :D
quindi per risolvere questo bug dovrei inserire la patch per la serie b inglese? Corretto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82