OF Serie BKT utenti PC

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
io ho appena fatto juve roma in amichevole con logo sky sport tutto apposto nessun crash
Anche io ho fatto piu' di una partita in amichevole con logo SKY non ho avuto nessun blocco, @bjama secondo me non dipende dallo scoreboard, sara' qualche altro file che ti da' problemi.:confused::rolleyes:
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
@Cloud80 con la scopertona di thundergibson di poter inserire la B al posto della merda di ligue 2 come ci si muove ora??? spero non ci sia troppo lavoraccio da fare per poter collaborare e avere al piu presto tutte le tue chicche insieme alla championship a questo punto e si toglie quella merda di serei cadetta francese che nemmeno so che squadre abbia ahahah
 
  • Like
Reactions: streetpride

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
...scusami Cloud80 ma i volti di Coman Ribery Robben sono tornati quelli farlocchi...e possibile metterli a posto..??
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
rivolto ai ragazzi che stanno facendo le minifaces...penso che se dovessimo prendere la serie B e metterla al posto del campionato cadetto francese non serve piu fare anche le minifaces delle squadre ripescate giusto?
 

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
rivolto ai ragazzi che stanno facendo le minifaces...penso che se dovessimo prendere la serie B e metterla al posto del campionato cadetto francese non serve piu fare anche le minifaces delle squadre ripescate giusto?
Come caddetteria seguo solo quella italiana, se quella francese è a 19 squadre ok.. basta che gli ID dei calciatori rimangano gli stessi... perche rifare tutto dal inizio non so se ci riusciro
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
...scusami Cloud80 ma i volti di Coman Ribery Robben sono tornati quelli farlocchi...e possibile metterli a posto..??
A me no ho sempre quelli originali, ho controllato poco fa, hai inserito il pacchetto dei volti in prima pagina?:confused::rolleyes:
Immagine9.jpg
Immaginea.jpg
Immagineb.jpg
 
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@Cloud80 con la scopertona di thundergibson di poter inserire la B al posto della merda di ligue 2 come ci si muove ora??? spero non ci sia troppo lavoraccio da fare per poter collaborare e avere al piu presto tutte le tue chicche insieme alla championship a questo punto e si toglie quella merda di serei cadetta francese che nemmeno so che squadre abbia ahahah
Su quale OF o patch si riesce ad inserire? Perche' io ho provato sulla Multiverse se non ricordo male e le squadre non me le faceva inserire, mi dava caricamento fallito.:confused::(
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Qui bisogna
Su quale OF o patch si riesce ad inserire? Perche' io ho provato sulla Multiverse se non ricordo male e le squadre non me le faceva inserire, mi dava caricamento fallito.:confused::(
Qui bisogna tirare in ballo @ThunderGibson x avere una risposta e far si di avere la serie B al posto della ligue 2 con tutte le modifiche che riesce a fare cloud sull evoswutxher
 
  • Like
Reactions: Cloud80

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Qui bisogna

Qui bisogna tirare in ballo @ThunderGibson x avere una risposta e far si di avere la serie B al posto della ligue 2 con tutte le modifiche che riesce a fare cloud sull evoswutxher
Fondamentalmente vale ciò che ho scritto a Gil nel topic principale, le modifiche a squadre di campionati licenziati (come la lugue 2) puoi effettuarle mediante i seguenti passi
  • Ti estrai dal EDIT che usi tutto ciò che puoi
  • Partendo dal db (che per voi che usate uno of è quello originale) rendi non licenziate le squadre di li ligue2
  • Sul database che hai modificato ti generi un nuovo EDIT
  • Ti ricostruisci il vecchio EDIT, purtroppo però alcune cose le puoi fare aprendo in hex direttamente EDIT
  • Le squadre di B le puoi editare sia sul db (come ho fatto io) oppure in EDIT è indifferente, lo stesso vale per i giocatori.
Poi è chiaro che sovrascrivendo i giocatori di ligue 2 tutti gli id cambiano. Io mi sono creato mediante uno script per ogni singolo giocatore editato di B un dds completamente trasparente, l'effetto è che quindi mi compare solo la barra del nome, non è male meglio di avere le minifaces dei giocatori francesi di ligue2 anche se chiaramente la soluzione migliore sarebbe avere le minifaces reali dei giocatori come state facendo voi.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Fondamentalmente vale ciò che ho scritto a Gil nel topic principale, le modifiche a squadre di campionati licenziati (come la lugue 2) puoi effettuarle mediante i seguenti passi
  • Ti estrai dal EDIT che usi tutto ciò che puoi
  • Partendo dal db (che per voi che usate uno of è quello originale) rendi non licenziate le squadre di li ligue2
  • Sul database che hai modificato ti generi un nuovo EDIT
  • Ti ricostruisci il vecchio EDIT, purtroppo però alcune cose le puoi fare aprendo in hex direttamente EDIT
  • Le squadre di B le puoi editare sia sul db (come ho fatto io) oppure in EDIT è indifferente, lo stesso vale per i giocatori.
Poi è chiaro che sovrascrivendo i giocatori di ligue 2 tutti gli id cambiano. Io mi sono creato mediante uno script per ogni singolo giocatore editato di B un dds completamente trasparente, l'effetto è che quindi mi compare solo la barra del nome, non è male meglio di avere le minifaces dei giocatori francesi di ligue2 anche se chiaramente la soluzione migliore sarebbe avere le minifaces reali dei giocatori come state facendo voi.
Ciao se non ho letto male in altri post la tua patch si basa sulla PTE ....se noi installiamo la PTE 3.0 e tu ci passi il tuo edit si puo iniziare a lavorare sulle mini facce da li...sempre se si puo fare
Grazie
 
  • Like
Reactions: Fafu92 e Gil69

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@ThunderGibson
Come fai a rendere non licenziate le squadre di ligue 2? Io vorrei fare tutto da Edit così almeno al prossimo dlc non ho problemi di database. Mi réimportero le squadre di serie b in file .Ted.
Hi questo problema:
Ho le squadre di serie b in pes league sudamerica (lega fake sudamericana league id.51)
Con peseditor posso scambiare i giocatori tra la ligue2 e la PSA (Quindi trasferisco in PSA i giocatori ligue 2 e viceversa). Ma i nomi e i simboli delle squadre rimangono quelli francesi....ed in game sono immodificabili.
ho provato a modificare il dbase con Dino (competition.entry) ma non mi visualizza i cambiamenti in gioco. Devo cambiare qualcosa altro?.
 
Ultima modifica:

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Io peccato sia ignorante in materia editing ma so già che riuscirete a fare un capolavoro e avremo la serie B al posto della ligue 2 senza problemi e forse anche cn le minifaces poi se dobbiamo cambiare of o patch poco importa dai in fondo sono simili
 

IProGamer

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
260
121
43
ho inserito questo: Serie BKT OF 17/11/2018:
(da inserire in Documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\cartella con numeri\):

a me non ha fatto niente, mi ha rifatto da 0 il gioco, e sulle squadre non la trovo la serie B, come posso risolvere??
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online