Giocare da remoto su Android: La guida definitiva.

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
A me non parte la ultima versione di play remote . Come posso fare?
Nella versione della guida quando inserisco il codice dice di aggiornare la app
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
@HeadHunter ciao head, ho scaricato sull’iphone R-play e a casa con la stessa connessione funziona perfettamente. C’è un modo per usarlo fuori casa con la linea 4g o a lavoro che abbiamo la fibra e mi collegherei in Wi-Fi? Grazie
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
@HeadHunter ciao head, ho scaricato sull’iphone R-play e a casa con la stessa connessione funziona perfettamente. C’è un modo per usarlo fuori casa con la linea 4g o a lavoro che abbiamo la fibra e mi collegherei in Wi-Fi? Grazie
A me dentro casa funziona perfettamente (anche se al primo colpo non fa la connessione psvita a ps4...poi in genere con un secondo tentativo funziona perfettamente) . Se però metto la console in stand by e porto la psvita da un amico e mi collego alla rete di questi la connessione psvita con ps4 non funziona...soluzioni?
Grazie
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
domanda: io ho huawei p10, prima riuscivo a scaricare apk remote play e riuscire ad usarla, da qualche mese, non so perché non riesco più a scaricare apk. Se io mi connettessi con teamviewer dal mio cellulare al pc e poi una volta dentro al pc lanciassi app ufficiale remote play in linea del tutto teorica, dovrei riuscire a connettermi e ad utilizzare sta cazzo di app usando team viewer come "ponte".
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
A me dentro casa funziona perfettamente (anche se al primo colpo non fa la connessione psvita a ps4...poi in genere con un secondo tentativo funziona perfettamente) . Se però metto la console in stand by e porto la psvita da un amico e mi collego alla rete di questi la connessione psvita con ps4 non funziona...soluzioni?
Grazie
Devi fare vari tentativi, a volte nn si riesce perchè la connessione ove ti trovi nn è abbastanza veloce, ricorda che devi lasciare tutto acceso, modem connessione a casa ecc. E che la ps4 nn va spenta, deve restare o accesa o in riposo....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82