PREMIER X - Il Campionato dei soliti SosPESi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Iscritti:

01) @Shulsi ARKHAM FC, Shulsi
02) @daiquiri7519 THE QUEEN, Daiquiri7519
03) @write84 ALMAS ROMA, write84
04) @7olliolli7 CELTIC OLLI, olli7olli
05) @tonnolo F.C. MACONDO, tonnolo01
06) @The__Sorrow ATLETICO PEYOTE, The__Sorrow

Il solito @Shulsi che mi odia. Iscritto per primo e lui mi mette in fondo.. :mad::mad::mad:

Pensate quanto mi vuol bene! o_O

Ultimamente mi sta anche castigando nelle amichevoli... è miglioratissimo tantissimo! :eek:

Ho letto solo ora ....ho un problema enorme!!!! sono in ferieeeeeeeeeee.... dal 3 all'8..... difficile riuscire a completare il turno il 9... come faccio? :(

Credo che siano comunque previste delle eccezioni: devi solo portare la giustificazione sul libretto firmata da uno dei due genitori. La motivazione è la classica: "Indisposizione".
N.B.: Non scrivere "Ferie" o "Vacanze" che poi quei comunisti che organizzano ce l'hanno a morte con te e ti perseguitano.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ti posso assicurare che non escludo la possibilità che in My Club si "verifichino cose strane" non dipendenti dalla propria volontà; anche io le vivo spesso, ma quando vedo Lucas Moura che prende la traversa da due metri dopo essere stato liberato da un filtrante in area piccola, che buca il portiere avversario (quindi tiro a porta vuota da due metri e traversa!!!) io onestamente sorrido. La volontà di arrivare a qualsiasi costo a chissà quale obiettivo (ma poi perchè???) accentua solo la frustrazione di non riuscire ad arrivare lassù, chissà dove...Quindi io mi diverto comunque e forse sono io che ho un concetto diverso del divertirsi, ma intanto mi diverto.
Firmato: un 45enne che gioca a PES da ISS first edition

Costui merita una citazione e un plauso. Mi sembra una sorta di vademecum per affrontare al meglio il nostro torneo.

@tuenn73 unisciti a noi. Te lo meriti.

anche se sei l'ennesimo romanista
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,956
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ciao , se volete mi piacerebbe fare un torneo , quest'anno non ho giocato tanto online , ho tanti giocatori neri e viola ma una tre o due stelle posso farla , il mio ID è Billy98Billy ,nome squadra Gunners ,maglia Arsenal :)

non è così semplice.
dicci qualcosa di più.

colore preferito, film preferito, dormi supino o prono? serve certificato medico in corso di validità.
mutande o boxer? il tuo approccio a pes? tolleranza all'alcool?
raccontaci un tuo sogno ricorrenteh.

le faremo sapere.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
non è così semplice.
dicci qualcosa di più.

colore preferito, film preferito, dormi supino o prono? serve certificato medico in corso di validità.
mutande o boxer? il tuo approccio a pes? tolleranza all'alcool?
raccontaci un tuo sogno ricorrenteh.

le faremo sapere.
Sei del 98? Mi sa che sei troppo giovane per giocare!.. ma soprattutto: nella foto sei quello con gli occhiali o quello senza?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,956
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
meglio non iniziare una discussione su questo, che sarebbe ovviamente OT, ma che potrebbe prendere una deriva spiacevole


ahhahha ma dove credi di essere? nel resto del forum? qui ci si percula serenamente, senza attaccarci sul personale. è pieno di romanisti, eppure sono ancora vivih e vegeti XD
mi prendo tranquillamente citazioni di pobosky da berny, tanto poi lui mi saluta l'anima di moggi quando la vede :p
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
ahhahha ma dove credi di essere? nel resto del forum? qui ci si percula serenamente, senza attaccarci sul personale. è pieno di romanisti, eppure sono ancora vivih e vegeti XD
mi prendo tranquillamente citazioni di pobosky da berny, tanto poi lui mi saluta l'anima di moggi quando la vede :p

A Marotta la prima domanda sarà: "cosa ne pensa della sentenza che dopo 12 anni conferma che lo scudetto del 2006 rimane all'Inter?"

Ho già i popcorn in mano :D
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
ahhahha ma dove credi di essere? nel resto del forum? qui ci si percula serenamente, senza attaccarci sul personale. è pieno di romanisti, eppure sono ancora vivih e vegeti XD
mi prendo tranquillamente citazioni di pobosky da berny, tanto poi lui mi saluta l'anima di moggi quando la vede :p

ok, allora mi adeguo :D:p:)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
L o so benissimo che era l anno di iuliano era come ha spiegato ankle per svegliare il cane che dorme ...
Secondo te @m4xim1li4n non so che:
E IL 5 MAGGIO 2001 E QUELLA DATA NON LA SCORDA PIU NESSUNO
MA SOPRATTUTTO L AZZURRO NERO CHE ALLO SCUDETTO CI CREDEVA PER DAVVERO
PARTITI IN TRENO BANDIERE IN MANO
E FINALMENTE UNA TRASFERTA OLTRE
MILANO
MA ARRIVA IL FISCHIO DI PAPARESTA E IN CURVA SUD SI SCATENA LA GRAN FESTA
RONALDO PIANGE DIVENTE PAZZO
PERCHE CON L INTER NON SI VINCE MAI UN CAZZO!!!!!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,956
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Immagine.JPG

lo spazio sotto il titolone era originariamente rosa. a buon intenditor.


ps. ne avrei fatto a meno, andava bene anche non assegnato, ma non si rifiuta nulla. peraltro, se può contribuire a far scoppiare fegati, è sempre graditoh!

pps berny vieni live che ti spiezzo in memoria di gresko,ho 10 minuti :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
Visualizza allegato 110086

lo spazio sotto il titolone era originariamente rosa. a buon intenditor.
Qui moglie e figlia sono in preparativi x factor oggi che è l onomastico di Fedez non posso non lasciare tv e telecomando a loro

ps. ne avrei fatto a meno, andava bene anche non assegnato, ma non si rifiuta nulla. peraltro, se può contribuire a far scoppiare fegati, è sempre graditoh!

pps berny vieni live che ti spiezzo in memoria di gresko,ho 10 minuti :)
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ho fatto una mezza pazzia :cool:

Premesso che ormai non riesco più a giocare molto online e quando lo faccio evito la livello 5 perché ormai trovo solo i Messi a 100 e simili, sto giocando principalmente livello 1, 2 e 3. Mi diverto tanto, anche se capita che a volte devo mollare il pad e scappare via... con conseguente crollo di ranking, ma ormai c'ho fatto il callo.

Ho deciso che la level 2 (composta principalmente da argenti, con qualche oro e un paio di bronzi) sarà la mia squadra del torneo.

A fronte di ciò ho segato quasi tutti gli FP che avevo per pompare ben bene i ragazzi in vista dell'imminente competizione :D
Mi sono tenuto giusto una 15ina di palle nere per giocare ogni tanto in CO-OP.

Dopo l'allenamento intensivo la forza squadra della (ex) level 2 si aggira intorno ai 1750.
STIAMO ARRIVANDO!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho fatto una mezza pazzia :cool:

Premesso che ormai non riesco più a giocare molto online e quando lo faccio evito la livello 5 perché ormai trovo solo i Messi a 100 e simili, sto giocando principalmente livello 1, 2 e 3. Mi diverto tanto, anche se capita che a volte devo mollare il pad e scappare via... con conseguente crollo di ranking, ma ormai c'ho fatto il callo.

Ho deciso che la level 2 (composta principalmente da argenti, con qualche oro e un paio di bronzi) sarà la mia squadra del torneo.

A fronte di ciò ho segato quasi tutti gli FP che avevo per pompare ben bene i ragazzi in vista dell'imminente competizione :D
Mi sono tenuto giusto una 15ina di palle nere per giocare ogni tanto in CO-OP.

Dopo l'allenamento intensivo la forza squadra della (ex) level 2 si aggira intorno ai 1750.
STIAMO ARRIVANDO!
Tranquillo, per il prossimo torneo il sindacato vedrà di piazzarti una forza squadra massima 1740, no leggende, no FP, no oro, no argento, no bronzo. Solo bianche e nere. All'atto dell'iscrizione ti sarà consegnata una spranga acuminata da infilarti dove vuoi.

Bravo Vrait! Saggia decisione.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Tranquillo, per il prossimo torneo il sindacato vedrà di piazzarti una forza squadra massima 1740, no leggende, no FP, no oro, no argento, no bronzo. Solo bianche e nere. All'atto dell'iscrizione ti sarà consegnata una spranga acuminata da infilarti dove vuoi.

Bravo Vrait! Saggia decisione.


Ottima idea roscio, inixio a scrivere il nuovo regolamento, graxie, 6 fantastico:rolleyes:;):D

mavvanxulo cojone:mad::mad::mad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online