Pescate settimana 13 dicembre

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi sto giocando con il primo account dalla settimana Liverpool arsenal dove presi salha e manè due furie ma ero senza squadra oggi ho rifatto il guarda roba grazie a quest agente 280 k presi messi marcelo Bonucci benatia cavani matic di Maria a.sanchez. FP david Luiz tadic e Salha che mi sembra leggermente più forte dell altro infatti a confronto uno a lv35 e quello appena pescato la differenza è pochissima e in più A più abilità e più finalizzazione e controllo palla
 
  • Like
Reactions: micksmack e Faberuk

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Toglietemi un dilemma.. io senza shoppare volendo ho una squadra di tutti neri forti.. alcuni pure cancellati Aguero marcelo mbappe FP (all inizio)
La domanda è voi che ogni settimana prendete almeno 3 giocatori IF.. ora a dicembre come minimo avete tutti giocatori dai 90 in su (a parte qualche cristo che ora sta facendo il camminamento in ginocchio a Fathima perché ha pescato solo scarsi) ma perché shoppare ancora?? Accetto insulti e ma fatti i zebedei tuoi ecc.. :)

Sinceramente non lo capisco nemmeno io, o uno ha la mia sfiga a pescare oppure non ne vedo il motivo....pescata di oggi:
Berghuis
neanche sua madre sa chi sia..... :rolleyes::rolleyes:
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Nn vedo pescate dal campionato danese..... Qualcuno ha tentato la fortuna .......?
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ragazzi avevo già modric normale oggi dal pool mi ha dato modric quello da 91 quale converto dei 2 ?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io ho convertito salah fp vecchio su fp nuovo ha preso solo 8 livelli.. Me ne mancano 4per pomparlo al max
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
ragazzi avevo già modric normale oggi dal pool mi ha dato modric quello da 91 quale converto dei 2 ?
Io convertirei quello vecchio per darlo a quello nuovo..ma ti dico che la logica non l'ho capita e mi ritrovo a prendere sempre pochi punti esperienza in queste situazioni mentre sento utenti qui che con una botta maxano i giocatori
 
  • Like
Reactions: w0lverin

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,687
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988