Nuove Divise Per PES19

Tripolo69

Pulcini
1 Novembre 2018
51
21
8
Molto bella ...potresti mettere lo scudetto al centro e la coppa Italia sopra il marchio adidas o in alternativa lo scudetto sopra le stelle
 
  • Like
Reactions: IProGamer

IProGamer

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
260
121
43
Come faccio per salvarla ed importarla sulla mia ps4 iprogamer?
non lo so manco io, Scarica il file e lo metti su una Chiavetta, e poi lo attacchi alla PS4. Poi dal gioco vai su Modifica, importa/esporta importa immagine e cerca la divisa, e poi vai su squadre, e scegli la tua squadra dove vuoi mettere la divisa ;)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao.

@IProGamer
Protresti argomentare sul perchè ci sono delle tracce del marchio di @Buffon99 sul tuo kit?
Potresti inoltre, se fosse davvero un kit di @Buffon99 la base, il perchè tu abbia cancellato la firma ed alcuni elementi fondamentali nel lavoro di un kitmaker. Soprattutto se si tratta di un kitmaker ufficiale di questo forum?


attendo risposta.
 

IProGamer

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
260
121
43
Ciao.

@IProGamer
Protresti argomentare sul perchè ci sono delle tracce del marchio di @Buffon99 sul tuo kit?
Potresti inoltre, se fosse davvero un kit di @Buffon99 la base, il perchè tu abbia cancellato la firma ed alcuni elementi fondamentali nel lavoro di un kitmaker. Soprattutto se si tratta di un kitmaker ufficiale di questo forum?


attendo risposta.
Ho preso soltanto la Base, dato che è la prima volta che faccio Divise per Pes, ma la divisa è fatta totalmente da me.
 
D

Deletedmember15071

Guest
ok
Cosa intendi per base?
Un Kit?
Un template?

Mi spiego: hai preso il primo kit che ti è capitato e ci hai lavorato sopra?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771