Pescate settimana 18 ottobre

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Altri 25k gp di girata... purtroppo a sto giro niente blacks, tre ori tra cui Keita dell'Inter. Speriamo vada meglio la prossima volta
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Voglio un consiglio sincero però. premetto che non ho mai shoppato ed ho una squadra di vgg 3002 avendo tanti top in tribuna non potendoli scherzare per abilità gestionali. ho Neymar Lukaku Insigne e Mbappe Ziyech Nedved Paquetà Van Dijk Vrsalko Allison Vidal Varane ovviamente tutti feature player alla massima potenza tralasciando Suso Perisic Keita Griezman Brahimi ecc. sono tentato di spendere 5 euro per i Fp del Barcellona e del Napoli di cui sono patito oppure spendo solo le 100 monete in regalo ogni settimana e i gp guadagnati?
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Voglio un consiglio sincero però. premetto che non ho mai shoppato ed ho una squadra di vgg 3002 avendo tanti top in tribuna non potendoli scherzare per abilità gestionali. ho Neymar Lukaku Insigne e Mbappe Ziyech Nedved Paquetà Van Dijk Vrsalko Allison Vidal Varane ovviamente tutti feature player alla massima potenza tralasciando Suso Perisic Keita Griezman Brahimi ecc. sono tentato di spendere 5 euro per i Fp del Barcellona e del Napoli di cui sono patito oppure spendo solo le 100 monete in regalo ogni settimana e i gp guadagnati?
ma spendili 5 euro ;) metti caso e peschi k2
 
  • Like
Reactions: Joel88

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Quando usciranno le nuove featured barca???
Sinceramente non ho mai speso un centesimo per agenti o monete, nei pes precedenti molti si lamentavano proprio di questo !! È adesso la maggioranza parla di quanto spende chi 10 chi 20 chi addirittura 50 euro. Ma siete serii?? State facendo il gioco di mamma Konami.... per carità ognuno è libero di buttare i soldi come vuole, ma che senso ha? Ne dovete mettere sempre 11 in campo.... cosa ve ne fate di 20 squadre tutte palle nere ??? Booo !
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Sinceramente non ho mai speso un centesimo per agenti o monete, nei pes precedenti molti si lamentavano proprio di questo !! È adesso la maggioranza parla di quanto spende chi 10 chi 20 chi addirittura 50 euro. Ma siete serii?? State facendo il gioco di mamma Konami.... per carità ognuno è libero di buttare i soldi come vuole, ma che senso ha? Ne dovete mettere sempre 11 in campo.... cosa ve ne fate di 20 squadre tutte palle nere ??? Booo !
Sicuramente meglio spenderli per un passatempo invece di spenderli in sigarette o altre porcherie che fanno pure male alla salute , poi è normale che ognuno dei propri soldi fa quello che vuole.
 
Ultima modifica:

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Sinceramente non ho mai speso un centesimo per agenti o monete, nei pes precedenti molti si lamentavano proprio di questo !! È adesso la maggioranza parla di quanto spende chi 10 chi 20 chi addirittura 50 euro. Ma siete serii?? State facendo il gioco di mamma Konami.... per carità ognuno è libero di buttare i soldi come vuole, ma che senso ha? Ne dovete mettere sempre 11 in campo.... cosa ve ne fate di 20 squadre tutte palle nere ??? Booo !
Se vai al cinema fai il gioco delle major californiane, se ti guardi il calcio in tv fai il gioco di Sky, e via dicendo. Qualunque cosa fai, tranne quando dormi, fai il gioco di qualcuno. Pes è un passatempo su cui in tanti passano ore ed ore di divertimento, se qualcuno decide di spenderci qualche euro in un anno, che c'è di così strano?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Se vai al cinema fai il gioco delle major californiane, se ti guardi il calcio in tv fai il gioco di Sky, e via dicendo. Qualunque cosa fai, tranne quando dormi, fai il gioco di qualcuno. Pes è un passatempo su cui in tanti passano ore ed ore di divertimento, se qualcuno decide di spenderci qualche euro in un anno, che c'è di così strano?
Girate questo agente e il top! 1 giro si 1 no arriva la black!!!!!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se vai al cinema fai il gioco delle major californiane, se ti guardi il calcio in tv fai il gioco di Sky, e via dicendo. Qualunque cosa fai, tranne quando dormi, fai il gioco di qualcuno. Pes è un passatempo su cui in tanti passano ore ed ore di divertimento, se qualcuno decide di spenderci qualche euro in un anno, che c'è di così strano?

e qui che ti sbagli, perché anche quando dormi fai il gioco di Giorgio mastrota.

 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Questo agente mi ha dato:
Nere:Bonucci, t. Silva, kroos, hamsik, d. Costa, pjanic.
Oro: zielinski
E poi un argento

Mai pescate palle nere così facilmente.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online