PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Una cosa che probabilmente ho già chiesto, ma non ricordo assolutamente...

Nella Master League il discorso budget lo hanno sistemato?

O è un disastro simil 2018? Ora ora sono salito in serie A con il Palermo, ma non posso fare movimenti, perchè rinnovando i primavera, ho 32.000.000 budget trasferimenti e 120.000 per gli stipendi o_O:eek::oops:
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Una cosa che probabilmente ho già chiesto, ma non ricordo assolutamente...

Nella Master League il discorso budget lo hanno sistemato?

O è un disastro simil 2018? Ora ora sono salito in serie A con il Palermo, ma non posso fare movimenti, perchè rinnovando i primavera, ho 32.000.000 budget trasferimenti e 120.000 per gli stipendi o_O:eek::oops:
È un po' meglio perché puoi distribuire i premi e gli incassi al botteghino su budget trasferimenti o ingaggi a seconda di quale ti torna più comodo..l anno scorso dopo 2 stagioni con l Empoli dalla serie B avevo oltre 120milioni:confused:
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragazzi un consiglio o meglio un trucco...

Quali sono i giocatori che cambiando ruolo migliorano?

Al momento ho:

- Iborra (80) -> 84 da DC
- Kouyate (76) -> 80 da DC
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Tra l'altro nella nota non ho letto la correzione per l'attaccante che solo davanti al portiere aspetta che rientri la difesa

Secondo me la seconda parte del punto 3, con quel " proveranno a segnare più aggressivamente ", potrebbe riguardare proprio la soluzione di quel problema
Così come in parte anche il punto 4 potrebbe eliminare il " torna indietro" della cpu


I miglioramenti del gameplay in arrivo con il Data Pack 2.0 il 25 Ottobre includono:

- Gli avversari COM giocheranno ora utilizzando meno passaggi lunghi da centrocampo alle ali

- Gli avversari COM giocheranno ora utilizzando meno passaggi bassi dalle ali

- Gli avversari COM dimostreranno ora una migliorata comprensione delle posizioni dei giocatori avversari e proveranno a segnare più aggressivamente

- Gli avversari COM dimostreranno ora una logica migliorata per quanto riguarda i tiri, che consentirà loro di sfruttare una grande varietà di situazioni e opportunità

- I portieri dimostreranno ora un'AI migliorata in situazioni 1 contro 1, in modo tale che escano dallo specchio della porta per andare incontro ai giocatori che cercano di segnare

- Corretto un problema che impediva ai difensori di posizionarsi liberamente e li bloccava occasionalmente dietro agli avversari quando si scontravano dopo una rimessa laterale o su altre palle alte

- Migliorata l'accuratezza dei colpi di testa per i gol effettuati da giocatori non sotto pressione

- Aggiustata l'accuratezza dei tiri a giro
 
  • Like
Reactions: Sax7 e fannyweb

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
Secondo me la seconda parte del punto 3, con quel " proveranno a segnare più aggressivamente ", potrebbe riguardare proprio la soluzione di quel problema
Così come in parte anche il punto 4 potrebbe eliminare il " torna indietro" della cpu


I miglioramenti del gameplay in arrivo con il Data Pack 2.0 il 25 Ottobre includono:

- Gli avversari COM giocheranno ora utilizzando meno passaggi lunghi da centrocampo alle ali

- Gli avversari COM giocheranno ora utilizzando meno passaggi bassi dalle ali

- Gli avversari COM dimostreranno ora una migliorata comprensione delle posizioni dei giocatori avversari e proveranno a segnare più aggressivamente

- Gli avversari COM dimostreranno ora una logica migliorata per quanto riguarda i tiri, che consentirà loro di sfruttare una grande varietà di situazioni e opportunità

- I portieri dimostreranno ora un'AI migliorata in situazioni 1 contro 1, in modo tale che escano dallo specchio della porta per andare incontro ai giocatori che cercano di segnare

- Corretto un problema che impediva ai difensori di posizionarsi liberamente e li bloccava occasionalmente dietro agli avversari quando si scontravano dopo una rimessa laterale o su altre palle alte

- Migliorata l'accuratezza dei colpi di testa per i gol effettuati da giocatori non sotto pressione

- Aggiustata l'accuratezza dei tiri a giro
Il punto 3 dovrebbe proprio riguardare quello che dici, anche perchè non si spiegherebbe in altro modo.
Teniamo anche presente che si tratta di una traduzione.
 
  • Like
Reactions: fannyweb

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
A proposito si script,quanti pali e traverse hai preso,io ho perso il conto

Fosse solo quello il problema... ne ho visti prendere troppi alla cpu più che altro e con tiri da vicinissimo .

Detto ciò a me dà fastidio:
1. Gol sempre uguali della cpu (forse la peggior manovra in attacco in Pes di sempre)
2. Nessun gol di testa praticamente
3. Nessun tiro da fuori del COM
4. Per la terza, quarta edizione di fila, un rigore a favore ogni 2/300 partite
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1 e Sax7

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Comunque sto guardando juve ... subisco tanti gol perche NON uso il modulo fluido.
Juve gioca con 433 e quando spinge salgono pure i terzini e le sp si accentrano ...
Quando pero difende va ad un
442 o addirittura ad un 451 perche rientra pure Mandzukic e rimane alto solo cr7
Stasera provo
Attento a Bessa :D
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Altra partita online manuale con squadra scarsa


La tenacia paga in un gioco senza trucchi :p comunque giocare al tramonto è spettacolare.. illuminazione da dio quest' anno! :)
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ma col data pack un comando surprise per la lotta fisica no eh?
muro.gif
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi ... avevo provato quando uscito il fluido ... poi accantonato perché forse nn capito ... a pes18 mai usato ... ieri, spinto dal pareggio Juve, spinto da deliux9 e da altri utenti L ho provato ............
MI È CADUTA LA MASCELLA ...
433 base
Che diventa un 433 ma con i terzini sulla metà CLS e CLD in fase di attacco quindi un 25 3
E in difesa un 442 perché faccio slittare una sp a CLS e slittare a dx i centrocampisti ... infine se col fluido arretro di una tacca il baricentro rientra anche L altra sp diventando un 451 in fase difensiva ...
MORALE???? per me contano i numeri e fin ora in Serie A 14 match disputati, 16 gol subiti ...
ora ho fatto 3 match
- Juve-Chievo 2-0
- Juve-Lazio 1-0
- Napoli-juve 0-1
- champions Valencia-Juve 1-3 gol Valencia su autorete da rimpallone in area
4 match 1 gol subito su mio autogol
FASE DIFENSIVA MIGLIORATA ENORMEMENTE!!!!
COME DAL GIORNO ALLA NOTTE!!!
INCREDIBILE!!!!
si pensa sempre di essere fenomeni, i migliori ... io compreso ... poi leggo nel forum e s impara sempre, non aspetti nuovi non conosciuti, ma aspetti del gioco conosciuti ma ignorati perché legati nel mio caso ad una abitudine;
- il fluido spinto da deliux
- il cambio livello suggerito da giuliosr
- i cori di frodinone1927, per me ad es L assenza della musichetta champions era un problema è oggi è ancora meglio, Frosinone1927ha fatto addirittura un mix coro Juve+inno champions tagliato ad hoc che metto appena squadra e nel tunnel, parte inno champions che si conclude dopo la schermata formazioni ... ok non parte quando i giocatori sono schierati sulla metà xo è paradossalmente più immersivo
- Elder che mi persino provare pes con una squadraccia come L Aberdeen
- cristianoarry che mi critica perché faccio più gol io di lui con Juve ;)
Ah che bello il forum del pesteam
Ci manca solo che Holland e davidovic mi spingano a provare fifa19
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Master League pes19: per vincere serve un quid in più rispetto agli anni passati. Konami aveva annunciato che la stamina avrebbe condizionato match singoli e stagioni e HA CENTRATO L OBIETTIVO, stavolta senza se e senza ma! Standing OVATION per Konami.
Sono alla terza stagione, ca a metà, 3-4 infortuni muscolari di 5-7gg ... uno grave di cr7 3 mesi e uno grave di Bernardeschi di 2 mesi, quello di cr7 inevitabile fallaccio mostruoso è infortunio immediato, quello di Bernardeschi evitabile perché avvenuto al terzo fallaccio.
GUARDATE COSA MI CAPITA IERI SERA, MI SONO MESSO A PIANGERE.
Centrocampo Juve quasi tutto out ... debbo purtroppo inserire Khedura, il meno peggio, che però prima del match ha stamina a 3/4 e FRECCIA GIÙ ARANCIO (non metto mai un giocatore con freccia giù).
Al 60esimo ca cut scene che si massaggia coscia, lo,lascio dentro almeno fino al 70esimo penso fra me e me è invece SUCCEDE QUESTO, CHE ROBA RAGAZZI, guardate bene DOPO la cut scene, roba MSI vista a pes
Out 15 gg
 

Allegati

  • IMG_0194.JPG
    IMG_0194.JPG
    55.3 KB · Visualizzazioni: 6

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Gollettino DCosta e ottavi champions raggiunti come PRIMO nel girone e questo fa la differenza perché agli ottavi non avrò un top team
 

Allegati

  • IMG_0195.JPG
    IMG_0195.JPG
    47.3 KB · Visualizzazioni: 4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL