PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
la serie a con le squadre della serie a si trova in inghilterra con stemma premier...insieme a fa community shield e emirates fa cup...(con tutte le squadre di a doppione!!!!)
Si capisco. Come dicevo prima, che la Serie A si trovi in Inghilterra è del tutto normale. Quello che purtroppo non lo è, è che si chiami Premier League.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
potresti dirmi come si fa portare il gioco verginello?
    • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
    • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati salvati dall'applicazione, dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema, elimina, PES 2019, file Dati di Modifica (NON i dati salvati)
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708



      • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
      • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati salvati dall'applicazione, dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema, elimina, PES 2019, file Dati di Modifica (NON i dati salvati)
dati di sistema li lascio?
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
ti chiedo l'ultima cosa... quando faccio l'aggiornamento in dati modifica, quello che si fa una volta sola per intenderci..devo spuntare la casellina?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Siccome sono un po' di giorni che leggo da te su questi aggiornamenti live ho deciso di scriverti così una volta per tutte ti è chiaro. Innanzitutto tu fai confusione. L'implementazione dati è una cosa, gli aggiornamenti live un'altra. Ogni giovedì Konami rilascia aggiornamenti live che riguardano condizione generale dei giocatori a seconda del loro momento reale di forma e aggiornamenti sugli ultimi trasferimenti. Appena ogni giovedi tu entri in pes, se sei connesso ad internet parte in automatico la IMPLEMENTAZIONE DEI DATI che però non modifica ASSOLUTAMENTE NULLA. Per dirti è come se tu facessi un aggiormento di un software di sistema .. Prima ti scarica i dati, e poi in un secondo momento te li inserisce nel software. Bene, qui succede la stessa cosa. Prima ti fa l'implementazione dei nuovi dati che è automatica poi SOLO SE TU VUOI E RIPETO SOLO SE TU VUOI immetti questi dati nel gioco andando sotto modifica dove c'è la campanella rossa e cliccandoci sopra. Se non lo fai e la campanella rossa rimane rossa, non hai immesso nulla nel gioco ma hai solo implementato i dati. Quindi non hai cambiato nulla e non hai modificato né il valore dei giocatori né i nuovi movimenti di mercato. Ok? Spero che da ora ti sarà più chiara la questione. Saluti
Ok grazie mille e scusami non volevo fare nessuna polemica, ma l'ho detto e precisato che mi appariva questa implementazione live prima del menù del gioco, si a volte avrò sbagliato e ho aggiunto scrivendo erroneamente implementazione agg. live perché non ricordavo il nome preciso, ma ho specificato più volte che intendevo quella prima del menù, una volta messo il cd all'inizio. Scusatemi se vi ho creato fastidio. Però la scorsa settimana lo ricordo bene dopo l'implementazione dati sono andato su modifica senza fare modifica agg. live (che ho lasciato con la campanella rossa) e alcuni trasferimenti mi erano sballati (trasferimenti brasiliani e portoghesi, mentre per l'Afc ho rimesso i ted). Ecco perché mi è venuto il dubbio stavolta. Grazie per la risposta e la precisione. Riguardo al dlc del 25 ottobre dopo che metteremo la V7 e faremo la modifica agg. live, dovremo rimettere i ted dell'Afc Champions (come dopo la V6) e ci saranno anche altri ted con trasferimenti mancanti, tipo Maxi Lopez, Castan e Bruno Peres nel campionato brasiliano, visto che la Konami ancora non aggiusterà questi campionati ? Grazie e buona serata ;)
 

slevin92

Primi Calci
12 Novembre 2016
14
0
1
Ciao ragazzi, ma è normale che le competizioni italiane si trovino in Inghilterra e viceversa? Cosa devo fare x trasferire tutte le competizioni e i rispettivi campionati?
 

paky62

Primi Calci
28 Settembre 2018
10
8
3
PSN ID
paky62
Domanda ma lavorando con il tool per i file TED sarebbe possibile spostare il pallone che viene usato in allenamento , tra quelli invece usati per le partite cosi da poterlo usare in Champions , visto che è molto simile a quello reale che usano quest'anno nella Champions? Grazie a tutti coloro che vorranno darmi delucidazioni alla mia domanda.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,758
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988