PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
ma quanto è forte Mitroglu ? poi sembra il figlio di Satana :):):)
Proprio ieri , devilman, mi ha fatto questo golletto
Non oso avvicinarmi alla sede centrale della konami:cool:
Perché hai paura di trovarci @biso armato?

Certo che a sto punto invece del thai, per non tirare il ballo la consueta j league, un campionato arabo o del qatar potevano spararselo. Vabbè meglio che niente comunque !
La J-League tra l' altro sta in fifa, si son fatti soffiare anche il loro campionato, un pugno sui denti praticamente, cmq il campionato cinese imho è tanta roba, ci stanno parecchi campioni, uno di questi è Talisca, scomparso misteriosamente dai radar di pes 19 non essendo presente ne nel Besiktas ne nella nuova squadra cinese con la quale si è accasato, il Guangzhou Evergrade, anzi, se qualcuno dovesse avere sue notizie all interno del database di pes 19 me lo faccia sapere
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Proprio ieri , devilman, mi ha fatto questo golletto

Perché hai paura di trovarci @biso armato?


La J-League tra l' altro sta in fifa, si son fatti soffiare anche il loro campionato, un pugno sui denti praticamente, cmq il campionato cinese imho è tanta roba, ci stanno parecchi campioni, uno di questi è Talisca, scomparso misteriosamente dai radar di pes 19 non essendo presente ne nel Besiktas ne nella nuova squadra cinese con la quale si è accasato, il Guangzhou Evergrade, anzi, se qualcuno dovesse avere sue notizie all interno del database di pes 19 me lo faccia sapere
talisca è presente su pes 2019. come anche hulk se cercho nella master sono in altre squadre. io poi ho installato la Chinese quindi li ho messi a posto
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Sei in un forum. Se scrivi le persone ti possono quotare. Non detti le regole.

Tra l'altro uso del forum del tutto improprio dato che non capisco cosa c'entra questa tua cosa con PES2019.

Poi il fatto che rispondi scrivendo parolacce e insultando e che nemmeno accetti l'ironia ti qualifica abbastanza come persona.

Infine il fatto che non capisci che più persone ti citano e ti quotano l'iniziativa è più ti danno visibilità qualifica la tua competenza in termini commerciali e di marketing.

Auguri per l'iniziativa, non vedo l'ora di comprare il tuo nuovo gioco.
ma perchè è ancora convinto di fare il gioco....????? :confused:
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Proprio ieri , devilman, mi ha fatto questo golletto

Perché hai paura di trovarci @biso armato?


La J-League tra l' altro sta in fifa, si son fatti soffiare anche il loro campionato, un pugno sui denti praticamente, cmq il campionato cinese imho è tanta roba, ci stanno parecchi campioni, uno di questi è Talisca, scomparso misteriosamente dai radar di pes 19 non essendo presente ne nel Besiktas ne nella nuova squadra cinese con la quale si è accasato, il Guangzhou Evergrade, anzi, se qualcuno dovesse avere sue notizie all interno del database di pes 19 me lo faccia sapere

Talisca è tra gli svincolati.

Per la gioia di tutti i giocatori di Master League.

Tra l'altro recuperiamo Pellè, speriamo abbia il volto.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Proprio ieri , devilman, mi ha fatto questo golletto

Perché hai paura di trovarci @biso armato?


La J-League tra l' altro sta in fifa, si son fatti soffiare anche il loro campionato, un pugno sui denti praticamente, cmq il campionato cinese imho è tanta roba, ci stanno parecchi campioni, uno di questi è Talisca, scomparso misteriosamente dai radar di pes 19 non essendo presente ne nel Besiktas ne nella nuova squadra cinese con la quale si è accasato, il Guangzhou Evergrade

O Biso o qualche giapponese armato... la cosa che non c’e La JLeague da un po’ di anni (parlo come gioco a se stante o cmq da scaricare come patch konami tipo quello del 2012) ha infastidito non poco molti utenti giapponesi della nostra stessa generazione (in linea di massima 35-45) che hanno sempre giocato a winning eleven e che non passerebbero mai alla concorrenza.
Immagino se il 25 eliminano ( come detto e ridetto non credo) la lega fake pas che toglierebbe la possibilità di giocare la JLeague in Asia....
Cmq ho trovato un tale che ha creato anche la serie b giapponese e si è messo j league 1 e 2 al posto di premier league e championship :D
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Si vai video!!!!!!!
Uno degli aspetti migliori in ASSOLUTO e in tal caso penso sia un dato OGGETTIVO e non una mia personale considerazione e che da pes18 e oggi con pes19 la Vittoria di un Trofeo è davvero GRATIFICANTE! Neanche su ps2 era così dura ... anzi ... era nettamente tutto più semplice perché se avevi in campo giocatori con il verso l'alto questi facevano TROPPO la differenza!

Sono d'accordo con te, quest'anno mi prendono un sacco anche le modalità più semplici perché le partite si vincono sulle giocate, sulle intuizioni. Sto adorando questo gioco!

A proposito, qualcuno conosce un programma gratuito e intuitivo per montare dei video?
Sto raccogliendo gol e giocate, vorrei mettere tutto insieme
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sono d'accordo con te, quest'anno mi prendono un sacco anche le modalità più semplici perché le partite si vincono sulle giocate, sulle intuizioni. Sto adorando questo gioco!

A proposito, qualcuno conosce un programma gratuito e intuitivo per montare dei video?
Sto raccogliendo gol e giocate, vorrei mettere tutto insieme
Io uso Share Factory su ps4.;)
 
  • Like
Reactions: Fabri55

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,522
113
Proprio ieri , devilman, mi ha fatto questo golletto

Perché hai paura di trovarci @biso armato?


La J-League tra l' altro sta in fifa, si son fatti soffiare anche il loro campionato, un pugno sui denti praticamente, cmq il campionato cinese imho è tanta roba, ci stanno parecchi campioni, uno di questi è Talisca, scomparso misteriosamente dai radar di pes 19 non essendo presente ne nel Besiktas ne nella nuova squadra cinese con la quale si è accasato, il Guangzhou Evergrade, anzi, se qualcuno dovesse avere sue notizie all interno del database di pes 19 me lo faccia sapere
Talisca é del Benfica, prestato fino al 31 dicembre al Guangzhou.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
lucawe ..chiedo scusa se sono pesante ..ne parlo con te perchè sei di mente aperta ...mi sto facendo un campionato super lega squadre di club a 20 squadre a pes 18 ..super star vel 0 ..io ho preso il barcellona ..ho inserito le migliori d europa e le migliori sud americane ...credimi ...che sono rimasto a bocca aperta nel modo in cui giocano ..mi sono detto .ma sto giocando contro la CPU o contro un omino nascosto ? una variabilità , un modo di giocare , un IA paurosa ...quasi IPNOTICA ...ho incontrato l aiax sono rimasto con gli occhi sbarrati da come giocavano ..rallentavano , dribling , verticalizzazioni , tiri dalla distanza , cross , cambio di campo ,passaggi al indietro e ripartenze ..con accelerazioni di gioco improvisi finezze nelle giocate , giocate di prima ,melina , qualche colpo di tacco , ma era talmente bello vederli giocare che ci passavi sopra ...bello pure incontrare le sud americane ...forse sarà il torneo che mi sono costruito , ma è una roba incredibile la variabilità che vedo in questo pes 18. !! ( sono passato a campione perchè è dura )

E perché ti devi scusare .... con me sfondi una porta aperta con pes18 con cui come ho più volte scritto ho fuso la ps4 ... 16 stagioni di Master, difficile, appagante ... grandissimo gioco ... ma ognuno di noi ha visioni differenti ... nel mio caso ad es ... e questo può anche essere un limite, NON gioco mai ad un vecchio pes quando esce il nuovo ... per un semplice motivo: su ps1, ps2 e ps4 ho trovato sempre gli episodi nuovi meglio dei precedenti ma per apprezzarli ci ho sempre dovuto giocare tanto ... non ti nascondo che tutti gli anni quando esce un pes nuovo e lo provo, reduce da migliaia di match col pes precedente, rimango un po' spiazzato in senso NEGATIVO perché cambiano alcune dinamiche a cui ci si deve adattare e non è così semplice perché assuefatto in bene dalle meccaniche del pes precedente .... è un discorso un po' profondo questo...quando provai pes18 di primo acchito rimasi un po' così .... abituato a pes17 e al suo equilibrio ... poi giocandoci, rigiocandoci e rigiocandoci ancora capii che era tre spanne avanti ... e anche questo pes19 seppure col limite IA offensiva che però trovo molto ridotto in Master ha bisogno di ore ore ore di gioco per apprezzarlo a fondo ... ti piacerà 100% ...
Sono certp di una cosa al 100% quando prenderai pes19 perché ormai il momento è giunto (25/10): a noi pes18 è piaciuto tantissimo ... troverai un egual livello di difficolta ma un miglior bilanciamento fra i vari team, forti/deboli ma L aspetto che più ti piacerà, senti bene ... perche questa è una differenza ENORME con pes18 e che a pes19 la CPU imbastisce L azione con passaggi, Lanci, etc MA MOLTO SPESSO OGNI GIOCATORE TIENE PALLA FACENDO 2-3-4 tocchi prima di passare o lanciare ... è una differenza mostruosa in termini di gameplay rispetto a pes18. Immagina che L ultima patch di pes18 introduceva una bozza di questa tipologia di sviluppo del gioco (meno tiki take, meno fraseggi di prima, meno azioni alla velocità della Luce) ... pes19 ha affinato questo aspetto...
 
  • Like
Reactions: Oinotna

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
ma voi notate ancora la stanchezza visibile come nella demo o i video postati prima dell'uscita? io ricordo all'epoca che i giocatori si piegavano, correvano male e non riuscivano a tornare indietro...ora non vedo più questa particolarità...boh

Sto giocando in Belgio con il Mouscron e in quasi tutte le partite arrivato verso il 75' - 85' diversi giocatori non corrono più. Ad esempio gli esterni, giocando con il 3-5-2 fanno fatica a tornano indietro e se non faccio i cambi partono le cut scene
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Non sono d'accordo. Un conto é giudicare nel bene e nel male un gioco, un altro é dire. Si la Cpu ha questi problemi e poi dopo 12 ore dire il contrario. Un conto dare ragione a Elder dicendo che la Cpu non tira, ma poi non posti 6 video con tiri da lontano.
Io se penso una cosa la dico, magari faccio la figura del pirla, ma dico cosa penso.
Non vengo a dirti Deliux hai ragione e poi posto 2 minuti dopo un video, come per dire Deliux sei un pirla.
Se dici é un Capolavoro difendi la tua idea cazzo.
Luca é quello che ti dice, quell auto é un capolavoro prendila. Tu la prendi e scopri che ha 10 difetti. Lo fai notare ti risponde é vero ha 10 difetti. Dopo 3 minuti pero ti pubblica Auto dell anno un Capolavoro.

Ma cristiano ... non è che un capolavoro non possa non essere definito tale perché ha alcuni difetti ...

Io quello che speravo In termini di correzioni L avevo detto tantissime volte e non ho mai fatto marcia indietro, lo ridico:

- CPU deve tirare da fuori area, NON DAL LIMITE perché tira già e spesso, da 25/30mt
- CPU deve cercare più spesso 1 vs 1 con giocatori talentuosi

Non ho mai cambiato idea su questi due aspetti, o sbaglio?

Con questi due miglioramenti, unitamente ai rigori perché ora il numero dato ce L ho: zero rigori in 2 stagioni ... io sarei a posto ...

È ovvio che poi ci sono altre decine di migliorie fattibili ma X ora mi andrebbe bene così ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Oggi ho visto una cosa davvero carina. L'arbitro fischia la fine e un giocatore della CPU si accascia a terra infortunato perché poco prima era partita la cut scene che si toccava la gamba. Amo questi dettagli :)

Anche io amo questi dettagli ... se potessi metterei 350 video al giorno per far capire cosa si perde chi non gioca a questo gioco ... questi sono dettagli che rendono il gioco mostruoso
 
  • Like
Reactions: Ronin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Proprio ieri , devilman, mi ha fatto questo golletto

Perché hai paura di trovarci @biso armato?


La J-League tra l' altro sta in fifa, si son fatti soffiare anche il loro campionato, un pugno sui denti praticamente, cmq il campionato cinese imho è tanta roba, ci stanno parecchi campioni, uno di questi è Talisca, scomparso misteriosamente dai radar di pes 19 non essendo presente ne nel Besiktas ne nella nuova squadra cinese con la quale si è accasato, il Guangzhou Evergrade, anzi, se qualcuno dovesse avere sue notizie all interno del database di pes 19 me lo faccia sapere
È tra gli svincolati. Acquisto fisso in master. Tanta roba anderson talisca! Nel guangzhou non è presente perchè credo sia la formazione della scorsa stagione man!
 
  • Like
Reactions: FabioPes e deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 e' sicuramente uno dei piu' entusiasti qui dentro ma e' anche uno dei pochi che maneggia top team e top player a manetta come se non ci fosse un domani ( uno solo da pes 18 ad oggi :D), diamo lui in mano un Genoa con Kouame e Piatek( quello del gioco, perché quello vero segna piu' di Messi ) in avanti anziché un Dybala-CR7 o un Parma con Gagliolo e Iacoponi in difesa anziché Chiellini e Alex Sandro e poi vediamo se l' entusiasmo suo permane tale, per non parlare di quel ts a 97 con CR7 luce verde che luccica tipo stella dei re magi , aohh ..raga, io provo tutte le squadre in pes, le piccole , le medie e le top e conosco le differenze e gli stati d' animo nel maneggiarle, al di là dei gusti personali, il top team il gioco te lo fa vedere in maniera diversa, meno frustante, meno scriptato, piu' caratterizzato, piu' reattivo ecc , @Lucavewe11 non ha un punto di riferimento conforme a quello della maggioranza dell' utenza di qui dentro ecco perché non vi viene incontro, lui sconosce il lato "oscuro" di pes 18 o 19, quello della gavetta e delle mezze seghe, gli fa onore ?, si, no? Punti di vista, egli intanto se la spassa in 4k col 300 pollici e rutto libero

Ti rispondo subito: Hai ragione!
Io gioco sempre e solo Master con Juve: stop.
Ho provato il Chelsea a pes17, due stagioni e mi ero divertito (esaltato da A Conte).
Poi ho fatto una scommessa con Elder .... ho fatto un campionato con Aberdeen ... inizialmente dai mi divertivo pure .... poi dopo 4-5 match ... ho abbandonato ... squadra indegna ... ma non e un fatto di squadra forte o meno ... io con il Barcellona o il Real Madrid non mi esalto ... invece con juve e come se entro in una sorta di dimensione ludica parallela!!! Ogni coglione ha la sua passione diceva mio papa ... comunque hai ragione con squadra mediocre ... spento ps4 ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online