Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ho fatto un paio di partite a livello campione con l'ultimo dt18 di incas ma non mi e' piaciuto purtroppo, 0 a 0 la prima e 0 a 0 la seconda, non si riesce a trovare spazi, la CPU mi intercettava tutti i passaggi e troppa densita' nella zona di possesso palla, gioco troppo statico e i giocatori che non si liberavano mai dagli avversari.:(
A che livello @Cloud80? Lo so, è difficile.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
A che livello @Cloud80? Lo so, è difficile.
l'ho scritto incas, a livello campione, forse dovevo provare a professionista,non sono riuscito a fare un tiro in porta impossibile trovare spazi, giocatori avversari sempre addosso come le ombre ma che non hanno mai creato situazioni di pericolo particolari, sembravano stare in campo solo per difendersi.:confused:
 
  • Like
Reactions: incas36

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Si i giocatori ci sono sia con o senza edit
Avevo preapratoil db e funziona bene con la pte, anche senza edit; il problema è che ho saltato una riga delle 16000 e quindi si sono sballati tutti gli altri giocatori sotto :eek:
Domani devi rifarlo daccapo:mad:

@incas36 ho provato il nuovo dt. Allora la cpu in attacco è praticamente perfetta; in difesa invece no perch lascia troppi spazi a centrocampo e allo stesso tempo il singolo giocatore cpu è troppo preciso e reattivo negli interventi 1vs1 (ed ho pure il ball winning abbassato).
Per me la precendente mix resta la piu equilibrata. Io i colpi di testa ce li ho con la mix originale
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113

PES 2019 Tattoopack by Sho9_6
New tattoopack for Pro Evolution Soccer 2019 game. Thanks to Sho9_6 for this amazing tattoopack !

https://www69.zippyshare.com/v/VO0gr8ny/file.html

V5

Lucas Torreira - Arsenal
Aubameyang - Arsenal
Kolarov - Roma
Pellegrini - Roma
Cristante - Roma
Ospina - Napoli
Allan - Napoli
Verdi - Napoli
Hamsik - Napoli
Cancelo - Juventus
Perin - Juventus
Caldara - Milan

Installation :

1. Put all cpk file to your PES 2019 Download folder.

2. Generate with PES 2019 DpFileList Generator.

3. Done !






 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_

PES 2019 Tattoopack by Sho9_6
New tattoopack for Pro Evolution Soccer 2019 game. Thanks to Sho9_6 for this amazing tattoopack !

https://www69.zippyshare.com/v/VO0gr8ny/file.html

V5

Lucas Torreira - Arsenal
Aubameyang - Arsenal
Kolarov - Roma
Pellegrini - Roma
Cristante - Roma
Ospina - Napoli
Allan - Napoli
Verdi - Napoli
Hamsik - Napoli
Cancelo - Juventus
Perin - Juventus
Caldara - Milan

Installation :

1. Put all cpk file to your PES 2019 Download folder.

2. Generate with PES 2019 DpFileList Generator.

3. Done !






Mito!!!!!!!
Grazie come sempre.
Finalmente oggi farò dei test, anche se dal 25 sarà da rivedere un po’ tutto ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Pubblico le mie ultime due versioni del database:

http://www.mediafire.com/file/la2cbk2wkmm0zbc/V13-14.rar

V13 è un'evoluzione delle precedenti per equilibrare attacco e difesa e centrocampo compatto senza che il giooc sia bloccato.
V14 come V13 ma tentativo di rendere il gioco piu lento.

Più tardi la versione per PTE patch

@incas36 ieri ho scordato una cosa nel feedback dell'ultima mix: sbaglio o hai reso i giocatori piu facili alla caduta? Ho visto diversi giocatori inciampare e scivolare; comunque mi è piaciuta molto questa cosa
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Mito!!!!!!!
Grazie come sempre.
Finalmente oggi farò dei test, anche se dal 25 sarà da rivedere un po’ tutto ;)
Si lo so, speriamo solo che queste tanto decantate modifiche al gameplay non rendano ancora piu' scriptata la CPU, ieri sera per l'ennesima volta ho chiuso il gioco per la rabbia e la delusione,a livello campione non riuscivo piu' a vincere una partita anche contro squadre molto piu' deboli della mia, ma che stranamente quando le controlla l'IA diventano indiavolate e sembrano tutti dei fenomeni i giocatori, se questo e' un gioco di calcio allora preferisco disinstallarlo e giocare ad altro.La concorrenza poi, non ne parliamo proprio a livello gameplay!:(
 
  • Like
Reactions: incas36

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Si lo so, speriamo solo che queste tanto decantate modifiche al gameplay non rendano ancora piu' scriptata la CPU, ieri sera per l'ennesima volta ho chiuso il gioco per la rabbia e la delusione,a livello campione non riuscivo piu' a vincere una partita anche contro squadre molto piu' deboli della mia, ma che stranamente quando le controlla l'IA diventano indiavolate e sembrano tutti dei fenomeni i giocatori, se questo e' un gioco di calcio allora preferisco disinstallarlo e giocare ad altro.La concorrenza poi, non ne parliamo proprio a livello gameplay!:(
Concordo: se devono cambiare gioco della cpu e come spesso succede aumentano gli script mi tengo il dt di incacs nella versione attuale e il mio db, su cui sto lavorando per ridurre gli scripts. Ora provo ad abbassare anche l'abilità passaggio basso veloce (c'è nel database) per vedere che succede.
PS: Per la concorrenza anceh su quello ci si può lavorare
 
  • Like
Reactions: incas36 e Gil69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Si lo so, speriamo solo che queste tanto decantate modifiche al gameplay non rendano ancora piu' scriptata la CPU, ieri sera per l'ennesima volta ho chiuso il gioco per la rabbia e la delusione,a livello campione non riuscivo piu' a vincere una partita anche contro squadre molto piu' deboli della mia, ma che stranamente quando le controlla l'IA diventano indiavolate e sembrano tutti dei fenomeni i giocatori, se questo e' un gioco di calcio allora preferisco disinstallarlo e giocare ad altro.La concorrenza poi, non ne parliamo proprio a livello gameplay!:(
Metti classica,
io la sta facendo così la Master e va un po’ meglio
 
  • Like
Reactions: incas36

deko23

Esordienti
1 Settembre 2018
195
132
43
Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi una cosa: qualcuno per caso sa se é possibile giocare a schermo intero su pes 2019 avendo impostato l'estensione tra 2 schermi (monitor e TV) ? Ho provato ma sembra non ci sia modo di giocare sulla tv se non in modalità finestra...e se duplico gli schermi mi da probemi con la sincronizzazione verticale sullo schermo del pc...Vi sarei veramente grato se cercaste di darmi una mano..Grazie :confused:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Qualcuno di voi che usa l'evoswitcher e' arrivato in finale di Champions League? All'ingresso c'e' la coppa dalle grandi orecchie, ma delusione a fine partita celebrazione della vittoria senza trofeo!!! Speriamo che in qualche nuovo aggiornamento venga inserita anche nel finale.:(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771