Pre-order PES 2019

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
La questione dei 3giorni non è solo legata a Pes..Ma al fatto che come utenti prime..dal prossimo rinnovo pagheremo 36 euro..ossia 3 volte il prezzo di abbonamento originale..
Non posso accettare una delivery di 4 gg per un prodotto prime..
Pes o non Pes ...
Io ho letto la descrizione su amazon e la parola day one non viene mai menxionsta
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi segnalo che sul sito Unieuro PES 2019, seppur attualmente non disponibile, risulta prezzato 49,99 Euro. Per chi non ha ancora preordinato potrebbe essere un'altra buona soluzione (in negozio invece settimana scorsa ci sono stato e non hanno la prevendita).
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
day one è una versione di pes o si riferisce alla rapidità della consegna? Io ho ordinato la versione standard.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ma scusate aspettate ancora,io aspetto al 28 29,lo prendo come al solito digitale sui vari siti piu conosciuti,l anno scorso a 19 euro quest anno spero meno dei 30
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Amazon mi conferma data prevista 3/09.. Sigh. Va beh. Basta che arriva.
Il 3?:eek:
Per questo non riesco a fare il pre-order
Io non ce la farei:p
Premesso che il D1 lo romperanno al 99%, il 28 pomeriggio verso chiusura andrò dal mio negozietto di fiducia che spero non mi faccia problemi........troppo hype:D
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,389
1,965
113
Alla fine annullo l' ordine Amazon e lo compro digitale..così alla mezzanotte del 29 posso già giocarci...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Il 3?:eek:
Per questo non riesco a fare il pre-order
Io non ce la farei:p
Premesso che il D1 lo romperanno al 99%, il 28 pomeriggio verso chiusura andrò dal mio negozietto di fiducia che spero non mi faccia problemi........troppo hype:D
Si amazon lo spedisce il 1.. Immagino che a loro.arrivi il 30.. come fanno a spedirlo prima?? Pace va. Giocherò ancora cm sempre a NFS rivals cn mio.figlio..nell attesa. Poi na volta che ce l.avrò mi litigo il pad :p ma essendo mia la ps4... Il più delle volte vinco io :)
Ot vorrei prendere diablo che dici?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Si amazon lo spedisce il 1.. Immagino che a loro.arrivi il 30.. come fanno a spedirlo prima?? Pace va. Giocherò ancora cm sempre a NFS rivals cn mio.figlio..nell attesa. Poi na volta che ce l.avrò mi litigo il pad :p ma essendo mia la ps4... Il più delle volte vinco io :)
Ot vorrei prendere diablo che dici?
Abbiamo in fondo lo stesso problema, quando prenderò il gioco al massimo sarà il 29, giorno in cui tornerà mio figlio dalla Spagna dopo esser stato 2 mesi senza giocare a fut........sai cosa vuol dire?
Botte da orbi:D
Mah......vedi te se ne vale la pena, sarà che ora non riuscirei a toccare niente perché sono in degenza da parto:p.......siamo arrivati, manca poco!!!:D
 
  • Like
Reactions: incas36 e da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Abbiamo in fondo lo stesso problema, quando prenderò il gioco al massimo sarà il 29, giorno in cui tornerà mio figlio dalla Spagna dopo esser stato 2 mesi senza giocare a fut........sai cosa vuol dire?
Botte da orbi:D
Mah......vedi te se ne vale la pena, sarà che ora non riuscirei a toccare niente perché sono in degenza da parto:p.......siamo arrivati, manca poco!!!:D
Ahah.. Solo che il.mio ne ha 8... :p poi pensa che ora il 2o..che ha 2anni e mezzo.. Prima d andare a letto..o almeno na volta al giorno..m accende la PS mi passa il.pad..E mi chiede d fare na partita a NFS o NBA..e lui si prende la sua seggiolina e m.guarda giocare..
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ahah.. Solo che il.mio ne ha 8... :p poi pensa che ora il 2o..che ha 2anni e mezzo.. Prima d andare a letto..o almeno na volta al giorno..m accende la PS mi passa il.pad..E mi chiede d fare na partita a NFS o NBA..e lui si prende la sua seggiolina e m.guarda giocare..
Che bello!!!!!!:):):)
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ahah.. Solo che il.mio ne ha 8... :p poi pensa che ora il 2o..che ha 2anni e mezzo.. Prima d andare a letto..o almeno na volta al giorno..m accende la PS mi passa il.pad..E mi chiede d fare na partita a NFS o NBA..e lui si prende la sua seggiolina e m.guarda giocare..
Minchia di culo... almeno ti fa giocare... Il mio, 3 e 1/2 e giá conosce i numeri da 1 a 200 e tutte le lettere dell'alfabeto, prende direttamente il telecomando e sintonizza il 46 (cartoonito) e guai a cambiargli canale...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Minchia di culo... almeno ti fa giocare... Il mio, 3 e 1/2 e giá conosce i numeri da 1 a 200 e tutte le lettere dell'alfabeto, prende direttamente il telecomando e sintonizza il 46 (cartoonito) e guai a cambiargli canale...
Il grande in effetti faceva come il tuo..
Il 2o...è nato 3 mesi prima d urgenza x cui magari poi comincerà anche lui ;)
 

Rickyzzz

Esordienti
2 Aprile 2016
100
43
28
Beckham Edition (PS4) in pre-order a 58,49 Euro su Shop4italia.com

Edizione normale (PS4/Xbox One) in pre-order a 47,49 Euro.

PS: tutte le copie dei giochi sono in versione Inglese.
Prenotato edizione Beckham, speriamo arrivi in tempo: con consegna express 59€
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online