*OFFLINE* Chi desidera avere le statistiche dei giocatori "GIUSTE" su PES 2019?

Chi vorrebbe avere un FO di Squadre di Serie A con le statistiche GIUSTE sui giocatori?

  • SI

  • NO


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Hey ragazzi qualcuno posterebbe i valori di Vinicius Jr. che mi dicono abbia raggiunto Overall 79 (da 72).

Onestamente una bestemmia considerando che il ragazzo non ha ancora dimostrato nulla ed in Brasile non è che abbia brillato con il Flamengo.

In particolare sono curioso di vedere le stats sui passaggi dato che deve migliorare molto in questo fondamentale.

Grazie!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
I valori di Vinicius Jr

DjsvIJ_X0AI3Dju.jpg
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Grazie vedo innanzitutto che è un 77 e non 79.

Tuttavia lo ritengo troppo alto. I valori dei passaggi troppo alti come Finishing e Ball Control.

Vediamo.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Apro questo topic per sapere chi vorrebbe avere le statistiche giuste e corrette dei giocatori di Pes 2019 con un FO fatto da me, perché quelle Predefinite non si possono vedere (Sopratutto per quelli che giocano OFFLINE), quindi vi invito a sapere se vi piacerebbe quest'idea anche perché lo faccio ogni anno, è quest'anno ho deciso di proporlo.

Fatemi sapere;)
Ciao Andry,
innanzitutto complimenti davvero perché è un lavoraccio che non voglio nemmeno immaginare il tempo che ti farà perdere.
Però la penso come @Magic_Of_Immortality, la cosa è soggettiva, basta vedere i post di @deliux9 e @Kimi85 ........ribadisco, hai la mia stima ;)
 

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Io penso che le statistiche siano soggettive. Ci andrebbe un team di esperti e non una persona sola.
Ognuno di noi conosce una parte del calcio ma non tutto. Io conosco bene Juventus e Liverpool perché le seguo ogni settimana, poi conosco abbastanza bene le prime sei del campionato italiano e Barcellona e Real Madrid. Le altre sarebbero statistiche di fantasia perché basate su una partita di Champions che mi potrebbe capitare di vedere. Ad esempio Alex Sandro è sopravvalutato dato che non ha fatto una grande stagione. Su Fifa compare ad 86. Io lo valuterei 82, al massimo 84.
Cmq penso che le statistiche di Fifa 18 siano abbastanza realistiche, anche se aumentate di 1/2 punti per diversi calciatori per farli comprare alla modalità di Ultimate Team. Io per costruire le mie statistiche parto da Fifa 18 e poi le modifico a mio piacimento. Cmq oltre a Fifa 18 c'è anche Pes Stats Database, un team che modifica le statistiche di base di Pes e le aggiorna. Tuttavia a volte le statistiche per qualche calciatore mi sembrano più elevate della realtà. Per ultimo è nato anche Football Manager database, anche se secondo me sono un po' indietro nelle statistiche dei giocatori, soprattutto quelli giovani.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ciao Andry,
innanzitutto complimenti davvero perché è un lavoraccio che non voglio nemmeno immaginare il tempo che ti farà perdere.
Però la penso come @Magic_Of_Immortality, la cosa è soggettiva, basta vedere i post di @deliux9 e @Kimi85 ........ribadisco, hai la mia stima ;)
Confermo, porta via tanto tempo :p
Però, personalmente, è più forte di me, sino a che non ho tutti gli overall come dico io non inizio (tralasciando il discorso FO) una competizione.. Solo amichevoli per testare il gioco.. Quindi la prima settimana (anche 2) circa solo amichevoli :D:D
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Io appena avrò il gioco incomincerò subito a lavorarci come un pazzo e cercando di riuscire a finire in meno tempo possibile, ma ci proverò;)
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,005
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22