Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

janko7274

Pulcini
12 Ottobre 2013
79
7
8
ciao ..ma la patch porta gia col mercato nuovo,?? ronaldo , bonucci Can alla juve, verdi al napoli, pjaca alla fiorentina???
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Una domanda da dilettante

Come si fanno ad importare gli stemmi delle squadre , basta un immagine di qualsiasi formato caricata su chiavetta?
Grazie
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buonasera a tutti...
mi servirebbe un info velocissima....non ricordo quale il procedimento per cancellare tutto il file di pes 2018 dalla play4..compresi immagini e tutto cio che lo riguarda
grazie in anticipo a chi mi rispondera;)
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
Ciao a tutti, dopo 3 anni voglio ridare fiducia a pes, ma prima voglio testare per bene il 2018...detto questo ho scaricato il FO11, mentre per i loghi sulle maglie che vengono proposti sempre all'inizio della discussione la procedura per installarli quale sarebbe?

grazie
 

th3_scream

Pulcini
28 Settembre 2016
49
30
18
Ragazzi una domanda: ma se con le rose aggiornate, online si gioca sempre con quelle "predefinite" del server? Oppure se Utente A e Utente B hanno un roster uguale, online giocheranno con lo stesso roster?
 

th3_scream

Pulcini
28 Settembre 2016
49
30
18
Ragazzi una domanda: ma se con le rose aggiornate, online si gioca sempre con quelle "predefinite" del server? Oppure se Utente A e Utente B hanno un roster uguale, online giocheranno con lo stesso roster?

UP. Io intanto continuo ad aggiornare i vari roster; con la chiusura del mercato della Serie A, sarà il primo ad essere completato.
 
  • Like
Reactions: robejkl

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Volevo chiedere se ci sarà una sorta di fo semplice con il grosso del mercato estivo per aggiornare il gioco al 2019
Grazie anticipate per la risposta!
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Volevo chiedere se ci sarà una sorta di fo semplice con il grosso del mercato estivo per aggiornare il gioco al 2019
Grazie anticipate per la risposta!
Di solito non aggiornano il FO di PESFAN ma sul forum si trovano altri FO, almeno così l'anno scorso, quest'anno non si sente niente, se hai qualche notizia su FO di aggiornamento del 18 in questo forum o altrove mi interessa (ovviamente se lo trovo io lo faccio sapere).
 
  • Like
Reactions: TheSpookyMulder

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Di solito non aggiornano il FO di PESFAN ma sul forum si trovano altri FO, almeno così l'anno scorso, quest'anno non si sente niente, se hai qualche notizia su FO di aggiornamento del 18 in questo forum o altrove mi interessa (ovviamente se lo trovo io lo faccio sapere).
Solo che non vorrei rifare tutta la trafila divise, mi accontenterei solo del mercato...senza cambiare Fo
Se so ti dico, ma penso che aggiornerò di volta in volta le avversarie della mia inter
 
  • Like
Reactions: robejkl

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
io sto aggiornando di volta in volta perché vorrei sfruttare il 2018 a cui ho giocato poco

Per ora ho fatto
premier league
Serie a
Bundesliga (lasciando amburgo e colonia)

e in parte championship e le altre squadre europee di champions

Ora ho iniziato la serie b è un lavoraccio anche perché il reparto trasferimenti è molto scomodo rispetto a fifa
 
  • Like
Reactions: robejkl

th3_scream

Pulcini
28 Settembre 2016
49
30
18
io sto aggiornando di volta in volta perché vorrei sfruttare il 2018 a cui ho giocato poco

Per ora ho fatto
premier league
Serie a
Bundesliga (lasciando amburgo e colonia)

e in parte championship e le altre squadre europee di champions

Ora ho iniziato la serie b è un lavoraccio anche perché il reparto trasferimenti è molto scomodo rispetto a fifa

Serie A tutta completa? Potremmo dedicarci ognuno ad un campionato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,051
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online