⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Sposti indietro Nainggolan e metti Rafinha dietro le punte, Keita è un bidone affermato, ve ne accorgerete durante l'anno XD
A parte che Keita non giocherà dietro a Icardi ma andrà esterno alto, a parte che Naingolan basso non ci vuole più giocare, a parte che Rafinha non segna mai (e chi gioca dietro a Icardi deve segnare) ti ringrazio del consiglio ma mi tengo Keita tutta la vita. :eek:
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
A parte che Keita non giocherà dietro a Icardi ma andrà esterno alto, a parte che Naingolan basso non ci vuole più giocare, a parte che Rafinha non segna mai (e chi gioca dietro a Icardi deve segnare) ti ringrazio del consiglio ma mi tengo Keita tutta la vita. :eek:
Keita non giocò bene neppure in Italia, era discontinuo in maniera allucinante, infatti quando si è trattato di tirare fuori i soldi per pagarlo, tutte le squadre importanti si sono ben guardate dal prenderlo e ha floppato pure in Francia (dove persino Balotelli sembra forte), dopo le prime due partite in cui non rientrerà in difesa nemmeno se gli spari, Spalletti lo metterà nel suo giusto posto in panchina.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Keita non giocò bene neppure in Italia, era discontinuo in maniera allucinante, infatti quando si è trattato di tirare fuori i soldi per pagarlo, tutte le squadre importanti si sono ben guardate dal prenderlo e ha floppato pure in Francia (dove persino Balotelli sembra forte), dopo le prime due partite in cui non rientrerà in difesa nemmeno se gli spari, Spalletti lo metterà nel suo giusto posto in panchina.
Keità domani è a Milano :D. Io sono contento. Tu, e ormai è evidente a tutti, no. Ce ne faremo una ragione.:cool:
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Come l'anno scorso dissi (azzeccandoci) che il Milan non aveva azzeccato nemmeno un acquisto tranne Bonucci (che poi si rivelò sbagliato pure quello), quest'anno dico che stanno facendo le mosse giuste e quando a dicembre cambieranno allenatore saranno una squadra temibile e competitiva.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Come l'anno scorso dissi (azzeccandoci) che il Milan non aveva azzeccato nemmeno un acquisto tranne Bonucci (che poi si rivelò sbagliato pure quello), quest'anno dico che stanno facendo le mosse giuste e quando a dicembre cambieranno allenatore saranno una squadra temibile e competitiva.

Prendono Gonte?
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Prendono Gonte?
Non si è mai vista una nuova società che non abbia portato i suoi dirigenti e il suo allenatore, quelli che hanno mantenuto il precedente se ne sono pentiti (vedi Mancini e Montella) perchè è ovvio che non ci sia fiducia totale, senza contare i precedenti tra Leo e Gattuso (possono dire quello che vogliono ma su vieni chiamato uomo di m... non bastano delle scuse).
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Marchisio rescinde con la Juventus..

"I test fisici di Marchisio sono stati un disastro, sia lo staff atletico, che la società, che lo stesso Marchisio, se ne sono resi conto, hanno aspettato così tanto perché speravano migliorasse la situazione in queste due settimane, ma invece è rimasto tale e quale, e quindi sono arrivati insieme a questa conclusione."

Messaggio che mi ha inviato un mio amico preso da una sua fonte persone..

Che peccato:(
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,158
113
Marchisio rescinde con la Juventus..

"I test fisici di Marchisio sono stati un disastro, sia lo staff atletico, che la società, che lo stesso Marchisio, se ne sono resi conto, hanno aspettato così tanto perché speravano migliorasse la situazione in queste due settimane, ma invece è rimasto tale e quale, e quindi sono arrivati insieme a questa conclusione."

Messaggio che mi ha inviato un mio amico preso da una sua fonte persone..

Che peccato:(
Mah a me non tocca più di tanto questo addio,sarà che sono stato abituato a ben altre bandiere ma lui non l'ho mai ritenuto tale,anche come giocatore nulla di che a parte un paio di stagioni buone,dispiace solo perchè è una persona per bene ed incarnava perfettamente lo stile Juve.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,158
113
Difficile stilare una classifica,a parte la Juve che con un Ronaldo in più non può che partire da favorita(champions permettendo),per le altre non saprei veramente chi mettere sul podio,la Roma è un'incognita,Milan e Inter sembrano rafforzate tanto e il Napoli bene o male è sempre quello,quindi vado per simpatia.
:confused:






:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Allora giovani, ci siamo, si ricomincia?
Andiamo coi pronostici?
Ecco il mio:
1) Juventus
2) Inter
3) Roma
4) Napoli
Noi purtroppo non cominciamo, per via dei finti perbenisti ipocriti della lega.
La Juventus potrebbe fare come il Real lo scorso anno, ovvero concentrarsi pesantemente sulla Champions, e dato che da quest'anno le avversarie si sono rafforzate molto, mentre le medio piccole ormai sono diventate squadre di serie A2 (ci metto anche la mia Samp.), è possibile che il campionato possa andare a Inter Roma o Napoli (che in Champions potrebbero fare poca strada).
Retrocessioni probabili : Chievo, Spal, Frosinone, Sassuolo.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Allora ragazzi...da giocatori di PES abbiamo perso le seconde divisioni, ma per ora la cosa più importante è che ricomincia il campionato!!!
Chievo-Juve
Lazio-Napoli

Buon divertimento!!!!

Forza Juve #FinoAllaFine
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online