FO Classic

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
no al dlc 1.00 è impossibile...posso riadattarli a tutte le altre versioni ma non alla 1.00 quindi ti devi scaricare la versione per 1.00 che c'è nel primo post...però ti ripeto ha un sacco di giocatori pelati che non si muovono perche se non ho capito male sono giocatori che nel dlc 1.00 non esistevano e quindi il gioco si è trovato dei giocatori fantasma e andrebbero rimodificati 1 a 1....onestamente non ti so dire se sono tanti , pochi , tantissimi...boh
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Ok, prova a riupparmela se riesci, vediamo cosa salta fuori. Nel frattempo ho provato a trasferire i dati di sistena da una console all'altra, ma non si può fare. Grazie in anticipo!
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Questa patch è meravigliosa, curata in ogni dettaglio. veramente FANTASTICA. Non so che altre parole usare. i volti dei giocatori sono identici, ma come avete fatto?
COMPLIMENTI, dovrebbero prendervi a lavorare a Pes.

Comunque avrei una domanda: Nel mio profilo principale di Pes 2013 avevo messo i cori del Verona, fatti da me e aggiunti all'Hellas (anch'essa creata io perché di default come squadra non c'è). E fin qui tutto ok.
Ma veniamo al punto: per usare questa patch ho creato un altro profilo ovviamente, per non scombinare nulla in quello principale dove ho la bundesliga e la serie b (più altre modifiche mie).

Il problema è che adesso in automatico tutte le squadre di questa patch hanno i cori del Verona. Volevo risolvere scaricando i cori che ci sono nel primo messaggio in questo topic, ma mi sono accorto che il link non funziona. Dice "Sorry, the file you requested is not available."

Come posso risolvere? Grazie e ancora complimenti per questa patch. Penso che ci giocherò parecchio tempo
 
  • Like
Reactions: AlexNose

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
grazie per i complimenti , fanno veramente piacere....è stato un lavoro lungo e paziente.....allora ti dico che i volti li ho trovati tutti o quasi girando in rete, e ci ho messo parecchio spulciando tutti i siti immaginabili...qualcosa ho fatto io ma i volti che sono fatti bene non sono fatti da me....con i kit invece diversi li ho fatti io....molti li ho modificati perché avevano imperfezioni rispetto alle maglie reali e altrettanti li ho messi cosi come li ho trovati

di fatto questo FO l'ho settato tutto da solo, ma su kit e volti ce la mano di un sacco di altri utenti che magari li avevano fatti per altri FO.....sulla composizione delle rose, sui valori dei giocatori, sulle differenze dei giocatori in base alle eta e al momento (i vari totti,maldini, del piero...in ogni versione hanno valori e look differenti) ho fatto praticamente tutto da solo...anche qui ho preso valori di partenza almeno per i calciatori di 40-50 anni fa su siti tipo pes classic stat o roba del genere....infine gli stadi gli ho trovati anche quelli in rete


finita l'introduzione ti riuppo i cori, pero poi devi caricarteli da soli 1 per 1....ovviamente il sistema ti carica i cori del verona perche lui carica il numero dell'audio...se io al milan 99 metto di caricare il logo 1 e tu in quel posto hai il logo del verona lui ti carichera quello

scarica qui

https://www.sendspace.com/file/8qb8q3
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
grazie per i complimenti , fanno veramente piacere....è stato un lavoro lungo e paziente.....allora ti dico che i volti li ho trovati tutti o quasi girando in rete, e ci ho messo parecchio spulciando tutti i siti immaginabili...qualcosa ho fatto io ma i volti che sono fatti bene non sono fatti da me....con i kit invece diversi li ho fatti io....molti li ho modificati perché avevano imperfezioni rispetto alle maglie reali e altrettanti li ho messi cosi come li ho trovati

di fatto questo FO l'ho settato tutto da solo, ma su kit e volti ce la mano di un sacco di altri utenti che magari li avevano fatti per altri FO.....sulla composizione delle rose, sui valori dei giocatori, sulle differenze dei giocatori in base alle eta e al momento (i vari totti,maldini, del piero...in ogni versione hanno valori e look differenti) ho fatto praticamente tutto da solo...anche qui ho preso valori di partenza almeno per i calciatori di 40-50 anni fa su siti tipo pes classic stat o roba del genere....infine gli stadi gli ho trovati anche quelli in rete


finita l'introduzione ti riuppo i cori, pero poi devi caricarteli da soli 1 per 1....ovviamente il sistema ti carica i cori del verona perche lui carica il numero dell'audio...se io al milan 99 metto di caricare il logo 1 e tu in quel posto hai il logo del verona lui ti carichera quello

scarica qui

https://www.sendspace.com/file/8qb8q3

Grazie mille! Sai, non sono molto pratico con queste cose.
Comunque è un lavoro incredibile, le maglie della Fiorentina anni 80 e anni 90 sono identiche, brividi. Ma immagino lo siano anche quelle di tutte le altre squadre, non ho ancora avuto modo di provarle ma lo farò sicuramente. Pes 2013 per quanto mi riguarda è l'ultimo vero Pes. Un vero peccato non ci sia più l'online a disposizione. Ma grazie a questa patch ci giocherò ancora un sacco.
Comunque seriamente se fosse un lavoro fatto dalla Konami non si noterebbe la differenza. Anzi, questa è fatta meglio, la konami non è così precisa. Fosse una patch a pagamento l'avrei sicuramente comprata, perché vale.
Quindi ancora complimenti a te per l'enorme e stupendo lavoro, e un grazie a quelli che ti hanno aiutato.

Un'ultima domanda, stasera appena arrivo a casa scarico il file dei cori e lo importo sulla play. Dopodiché devo creare gli elenchi di riproduzione giusto? e assegnare ad ogni squadra i propri cori?
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
copi i file audio sulla tua ps3....dopodiche apri pes2013....vai su modifica....modifica squadre, e nel menu dove puoi fare formazioni,cambiare maglie ecc...c'è anche la voce cori...la apri dopodiche scegli i 3 o 4 (non ricordo di preciso) cori che vuoi mettere per quella squadra, puoi metterne anche meno se vuoi, lui automaticamente ti trova tutti gli audio che hai sulla tua ps3, quindi se hai appena messo i cori trova anche quelli...unica cosa hanno dei nomi un po sconfusionati, non so se trovi quelli giusti, in ogni caso metti quelli che vuoi te



la Konami una cosa cosi se la sogna...ogni anno mettono di quei ruoli assurdi ai giocatori, se te vedi in che ruoli possono giocare antonelli,robben,suso ....tutti ....ti rendi conto che quelli che lo fanno non conoscono assolutamente i giocatori e il calcio
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Messo, tutto perfetto, ti ringrazio ancora, non trovo difetti a questa patch. Fatti assumere dalla Konami, gli risollevi l'azienda.
Ah una cosa, Chivu nell'Inter 2009/2010 è destro di piede, unica cosa che ho trovato!
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
E' bello scovare appassionati di PES ed estimatori di PES 2013. Anche per me resta e resterà il migliore. Ed il FO di clarenceseedorf86 è superlativo. In assoluto. Buone vacanze a chi le farà! W PES!
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Ciao a tutti e ciao Super Clarenceseedorf86! Volevo chiederti se potresti inviarmi un file zippato delle tue squadre create che non hai potuto inserire, c'è qualcosa di molto interessante ;) ! Grazie in anticipo e buona serata!!!
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
Ciao a tutti e ciao Super Clarenceseedorf86! Volevo chiederti se potresti inviarmi un file zippato delle tue squadre create che non hai potuto inserire, c'è qualcosa di molto interessante ;) ! Grazie in anticipo e buona serata!!!
mi dispiace Alex ma non ho creato niente in realtà, la lista è solo fatta di squadre che avrei avuto idea di fare se ci fossero stati piu slot, ma non ho fatto niente
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Io sto aggiornando Pes 2013 con le rose di quest'anno, sono arrivato al genoa. Lavoro abbastanza superficiale, niente a che vedere con quello di seedorf. Peccato però che quando vado a modificare le maglie per crearle (ad esempio quella del frosinone o della Spal), la mia play crasha. Si spenge e resta la lucina rossa lampeggiante. Ho letto che dovrebbe essere un problema di surriscaldamento, ho provato a pulirla, togliendo la polvere, ma il problema resta. Va tutto perfetto tranne quando entro nell'area della modifica delle divise, lì dopo 20 secondi crasha. Ed è una rottura perché quando riaccendo deve rifare il ripristino del sistema (play non spenta correttamente) e ci mette qualche minuto. Alla lunga ho paura di rovinarla. Peccato dovrò lasciare le maglie così. Ma per il resto sto aggiornando.
Un dubbio: quanto gli metto di precisione tiro a piatek??? Su pes stats database ha 77, ancora non è aggiornato, ma ora come ora merita 90
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
io metterei almeno 85...vero che in questo momento meriterebbe 95...pero sono solo poche partite, sono sicuro che sia un grande attaccante pero dovessi farlo io non andrei oltre gli 85-86
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
io metterei almeno 85...vero che in questo momento meriterebbe 95...pero sono solo poche partite, sono sicuro che sia un grande attaccante pero dovessi farlo io non andrei oltre gli 85-86
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
io metterei almeno 85...vero che in questo momento meriterebbe 95...pero sono solo poche partite, sono sicuro che sia un grande attaccante pero dovessi farlo io non andrei oltre gli 85-86
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
io metterei almeno 85...vero che in questo momento meriterebbe 95...pero sono solo poche partite, sono sicuro che sia un grande attaccante pero dovessi farlo io non andrei oltre gli 85-86
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
no al dlc 1.00 è impossibile...posso riadattarli a tutte le altre versioni ma non alla 1.00 quindi ti devi scaricare la versione per 1.00 che c'è nel primo post...però ti ripeto ha un sacco di giocatori pelati che non si muovono perche se non ho capito male sono giocatori che nel dlc 1.00 non esistevano e quindi il gioco si è trovato dei giocatori fantasma e andrebbero rimodificati 1 a 1....onestamente non ti so dire se sono tanti , pochi , tantissimi...boh

Ho fatto il passaggio come mi hai detto, qualche kit sfasato e poche squadre con DUMMY in campo (Atalanta, St. Etienne, Bordeaux e Bayern 83/87). Tanti nelle nazionali purtroppo, ma se faccio la master non me ne accorgo.

Come sempre viva PES! Un saluto a tutti!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online