FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Beh sono contento che la pensi anche tu cosi, credevo di essere l'unico che si "stupiva" di sta cosa che secondo me, è quanto meno di una strafottenza totalmente fuori luogo. Sembra che facciano le cose per spingere la gente a comprare FIFA..
Guarda è una cosa molto comune nei forum. Io ne frequento molti (da quello della marca della mia moto ad altri). Le dinamiche son sempre quelle, se sei un pensatore libero vieni emarginato.
I sociologi lo sanno bene, il gruppo rende più sicuri, se qualcuno "disturba" l'idea di gruppo è visto come una minaccia. Anche se si parla di un giochino per la playstation. Ridicolo no? :D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Guarda è una cosa molto comune nei forum. Io ne frequento molti (da quello della marca della mia moto ad altri). Le dinamiche son sempre quelle, se sei un pensatore libero vieni emarginato.
I sociologi lo sanno bene, il gruppo rende più sicuri, se qualcuno "disturba" l'idea di gruppo è visto come una minaccia. Anche se si parla di un giochino per la playstation. Ridicolo no? :D
Grandissima verità a mio modo di vedere... C'è sempre il tentativo di sminuire chi la pensa in maniera diversa
 
D

Deletedmember107

Guest
Comunque, Adam si o no, ufficio di Londra o di Monaco, questi qua hanno un modo di fare marketing che non so nemmeno classificare.
Chiuso OT scusate.
 
Ultima modifica da un moderatore:

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Sì nettamente, dal 17 al 18 c'è stato un sicuro miglioramento a mio parere. Mentre per ora non ho visto nulla di nuovo dal 18 a World Cup su questo aspetto.
Cosa che invece si nota subito è che World Cup è facilitato. Dopo alcune partite a parità di set delle slide non perdevo più e sono passato a Leggenda.
Ciao, una domanda ma fifa world cup che vendono a 30 euro è la stessa cosa di fifa 18? Cioè ci sono tutti i campionati + la coppa del mondo aggiornata?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Hai tutto il mondiale con stadi e quant'altro licenziati. Volendo puoi tirare l'uscita di pes facendoti una carriera che è anni luce avanti alla master, oltre a giocarti qualche mondiale.
Grazie .... penso che lo prenderò per avere un po' di di novità in attesa di Pes 2019 ;)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao, allora come grafica direi molto buona... Animazioni falli bene... Unica cosa e che io a pes gioco a -1 e qui mi sembra molto veloce anche la velocità dei tiri... Come si riduce la velocità ? Grazie
In impostazioni di gara nella prima schermata ci dovrebbe essere scorrendo in basso la selezione velocità e puoi scegliere tra normale lenta e veloce
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ciao, allora come grafica direi molto buona... Animazioni falli bene... Unica cosa e che io a pes gioco a -1 e qui mi sembra molto veloce anche la velocità dei tiri... Come si riduce la velocità ? Grazie
Segui inizialmente ciò che ti ha consigliato @starchild.. Nel caso trovassi ancora veloce.. Prova a modificare la velocità passaggi tramite slide ;)
 
  • Like
Reactions: pes1972

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
L'ho preso per i mondiali.... Poi giusto x dare un occhio alla concorrenza.... Carriera ecc...
Bene,attendero' una tua recensione data la tua competenza. Magari in un'altra discussione,se no mi danno dell'attaccabrighe! :D:p
Rinnovo i miei complimenti per il lavoro fatto con la primavera master(che ho utilizzato)! Prenderò spunto per qualcosa di simile in pes19;).
:eek: Ho detto Pes nella discussione su FIFA! Attendo rappresaglie!:D:p
Buon gioco a tutti! Belli(Pes) e brutti(FIFA).:D:p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof